Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Settima settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Settima settimana

Messaggiodi LadySoul » 09/11/2008, 10:22

non mi piace così la hit... sarebbe stato bene se c fosse già cmq una canzone assegnata... ora dobbiamo anche cercare le basi ke per alcune d queste categorie nn si trovano facilmente... :sbat:
LadySoul

Messaggiodi Acquamarina85 » 09/11/2008, 10:42

LadySoul ha scritto:non mi piace così la hit... sarebbe stato bene se c fosse già cmq una canzone assegnata... ora dobbiamo anche cercare le basi ke per alcune d queste categorie nn si trovano facilmente... :sbat:

Quoto e così ci vule ancora più tempo. :wacko:
Acquamarina85

Messaggiodi xello » 09/11/2008, 10:45

Giorno a tutti :P

Proprio perchè ci vuole "più" tempo..la lista vi è stata data sabato e non lunedì..credo che da sabato a venerdì qualche idea vi venga su :P serve anche un pò di fantasia :P
xello
Amministratore

Messaggiodi LadySoul » 09/11/2008, 11:01

e no xello nn cambia niente... nn sappiamo ancora cosa ci capita :huh: ...e cmq resta il problema delle basi... vabbè a me nn piace questa hit :D
LadySoul

Messaggiodi Jaheira » 09/11/2008, 11:44

scusatemi...si lo so sono rompi, ma avendo tempo già da ora, non ci vuole molto a scegliere un tipo di canzone per ogni categoria...e non credo che per ogni genere non esista UNA base. Spesso mi capita di cercare su youtube le basi, e devo dire che ne trovo una caterba.

Poi ad una volta che c'è modo di cambiare il gioco,di variarlo ci lamentiamo? Certo poi sono pareri personali, ma se vi sta bene il "compitino" allora la prossima volta leghiamoci al regolamento e basta.

@xello: come canzoni di cartoni animati sono intese le sole sigle o vanno bene anche di cartoni disney ad esempio?
Jaheira

Messaggiodi xello » 09/11/2008, 11:47

Jaheira ha scritto:scusatemi...si lo so sono rompi, ma avendo tempo già da ora, non ci vuole molto a scegliere un tipo di canzone per ogni categoria...e non credo che per ogni genere non esista UNA base. Spesso mi capita di cercare su youtube le basi, e devo dire che ne trovo una caterba.

Poi ad una volta che c'è modo di cambiare il gioco,di variarlo ci lamentiamo? Certo poi sono pareri personali, ma se vi sta bene il "compitino" allora la prossima volta leghiamoci al regolamento e basta.

@xello: come canzoni di cartoni animati sono intese le sole sigle o vanno bene anche di cartoni disney ad esempio?

No Flavia..le canzoni dei cartoni disney sono considerate "colonne sonore"..nella Hit Parade ci si riferisce invece proprio alle sigle di cartoni animati :P
xello
Amministratore

Messaggiodi Ciumbia » 09/11/2008, 11:48

Bah, speriamo che francydreams smaltisca quanto prima la sbornia dei festeggiamenti e assegni la pre-lista in tempi brevi! Peraltro, possiamo sempre cominciare a pensare prima a tutte le opzioni... tanto poi quelle difficili da trovare sono poi alla fine tre... i cartoni, le sigle e un'altra che non mi ricordo piu'! :P

@Paolyna: non hai fatto assolutamente nulla di male! Dobbiamo tenere presente che ormai siamo talmente in pochi che, nostro malgrado, si e' costretti a votare non tanto chi non ci e' piaciuto, ma chi ci ha colpito leggermente meno degli altri... poi considera anche che puo' succedere che il piu' nominato corrisponda anche all'ultimo classificato... quindi occorre prendere la seconda nomination... Quindi non ti preoccupare, non c'e' nessuna congiura... in bocca al lupo per la sfida, hai tutte le carte in regola per vincerla e anche per vincere l'hit parade la settimana prossima! Hai visto (e soprattutto sentito) Francydreams?

francydreams ha scritto:SBAM :?

Poi e' caduta, ha sbattuto la testa e non si e' ancora ripresa!!! :wacko: :P

Ciao!

Paolo.
Ciumbia

Messaggiodi Jaheira » 09/11/2008, 11:51

hauahuahua paolo sei un mito XD comunque d'accordissimo, ormai il campo comincia a restringersi sempre di più ed è normale nominare chi ci arriva meno, fosse per noi neanche faremo le nominations, ma dal momento che sono obbligatorie è quasi automatico pensarla così.

@xello: capito! già mi pregusto memole!!! ahauhauah scherzo
Jaheira

Messaggiodi Paolyna » 09/11/2008, 11:53

secondo me invece è carina come idea...però mi dispiace solo una cosa..che secondo me era decisamente meglio che se si dovevano fare delle modifiche...l'unica cosa da modificare era dare + tempo agli sfidanti..invece che dare + tempo alla hit parede dove cmq sia ha una sola canzone...mentre gli sfidanti hanno due canzoni da preparare..in + con l'ansia di farle bene per non essere eliminati...e nonstante qst, vengono penalizzati ulteriormente dalla doppia eliminazione che a mio parere è inutile...cioè se si era deciso di giocare in un modo e di finire in un certo periodo di tempo non vedo la necessità di accellerare...o per lo meno date più tempo per preparare la sfida!cioè ben vengano tutte le modifiche fatte...però secondo me...o non si cambiava nulla, oppure si cambiavano regole diciamo un pò più urgenti di altre!
Poi voglio dire, io mai mi sn lamentata perchè a me andava bene giocare in qualsiasi modo!anche perchè ho deciso io di partecipare e di accettare le regole...però se davvero andava cambiato qualcosa, bè quel qualcosa è stata l'unica a non cambiare!solo qst...
cmq rinnovo la mia proposta di chiaramenti che sta venendo BELLAMENTE ignorata..! :woot:
Paolyna

Messaggiodi Ciumbia » 09/11/2008, 12:00

Paolyna ha scritto:cmq rinnovo la mia proposta di chiaramenti che sta venendo BELLAMENTE ignorata..! :woot:

Leggi sopra, ti ho appena risposto... :P

Detto questo, sono d'accordo che ci vorrebbe piu' tempo in generale, e anche ovviamente per le sfide... lo so... fosse stato per me, lo sai, avrei allungato i tempi per andare a dopo Natale, con una settimana per la hit e una per le sfide... ma la maggioranza ha decretato che fosse meglio di no... e io sono democratico e mi rimetto al giudizio dei piu'! :muro:

Ciumbia

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living