HOT-NEWS | Hit Parade - Prima Hit Parade
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima Hit Parade

Prove settimanali- Hit Parade

Re: Prima Hit Parade

Messaggiodi Seve » 25/09/2008, 22:39

Anche sta volta mi sono ritrovato a registrare in tempo 0... ma alla fin fine ce l'ho fatta ( considerate che per me postare il venerdì entro le 13 è impossibile.. sono a scuola XD)... Niente di eccezionale, ma ho fatto quello che ho potuto, almeno sta volta avevo un microfono serio per registrare ^^ Eccovi Loosing My Religion! http://www.4shared.com/file/64476179/58 ... _-_me.html
Seve

Messaggiodi Ciumbia » 25/09/2008, 22:45

Eccomi qui anche io!

Che faticaccia, ma che bella canzone!

Non sono abituato a cantare "graffiato", non lo amo particolarmente, ma sono anche rispettoso delle scelte dell'autore... e se e' stato cantato cosi' ho cercato di attenermi a quanto aveva egli prescritto... Non ci sono abituato, percio' non ho esagerato, per non far incaxxare (leggi: irritare! :D ) la mia gola... pero' effettivamente da' l'aria della sofferenza che Paolo Vallesi voleva trasmettere...

Che dire... siate umani per piacere! :P

Ecco il link (modificato, mi sono stati segnalati problemi):

http://www.4shared.com/file/64535122/9e ... 92008.html

Ciao!

Paolo.
Ultima modifica di Ciumbia su 26/09/2008, 9:46, modificato 1 volte in totale.
Ciumbia

Messaggiodi insideoutmarcello » 25/09/2008, 22:56

Ciao Belli, che fighi che siamo nelle caricature ghghghghghg Ciumbia ma sei di Sorso? :huh: ora posto la mia canzone mai provata e registrata da subito perchè impossibilitato per motivi di orari :) (sono rientrato ora e non è il caso di sbraitare a voci) quindi posto questa prima prova che si sente benissimo... :roll: :prr:
Chiedo scusa ufficialmente a Robbie Williams, so che mi ascolterai ma purtroppo nn potevo fare di meglio :( ...

:prr: :fisk:

Sijori e sijore, :wub: Insideoutmarcello in "Feel" di Robbie Williams:
http://www.4shared.com/file/64478211/e2 ... cello.html
insideoutmarcello

Messaggiodi Acquamarina85 » 26/09/2008, 11:23

Ed eccomi qui!! sono l'ultima?? :? O_O
MI è piaciuto molto incidere sta canzone, anzi credo che mi abbia pure "dato una mano" a sciogliermi un po' e ad essere più morbida :P
Grazie LadySoul! :D

Un appunto: c'è una parte parlata nel bridge, dove non si capisce una cippa di quello che dice, sono riuscita ad individuare solo qualche frase, ma non solo si mangia le parole in generale, ho provato a usare il vocal cut (di solito i cori rimangono) ma non funziona viene via tutto :( per cui ho cercato su internet ma pare che nessuno capisca che capperi dice.. alla fine cercando ho trovato una base con questa parte parlata, dove non si capisce granchè lo stesso, e non credo nemmeno (confrontandola con l'originale di ciò che si può sentire) che le parole siano esatte, ma vabbè.. ho tagliato quel pezzettino e inserito nella base che mi è stata data da voi (ottima base! :woot: ) poi ho messo l'effettuccio finale.. mi pare sia venuta bene.. che ne dite??

altra cosuccia.. non l'ho fatta proprio uguale all'originale.. mi piace metterci del mio in quello che canto.. la canzone mi deve appartenere per cui l'ho modificata un po'... quelo che lascio uguale è perchè mi piace così,e ci metto del mio lo stesso :P sarà sempre così XD

Ed ecco la mia..
Mercy (Duffy) :woot:
http://www.zshare.net/audio/194513383e549e4a/
:woot: :clap: :fisk: :lol: :woot: :clap: :fisk: :woot: :lol: :D :clap: :P :bravo: :ciuccio:
Acquamarina85

Messaggiodi xello » 26/09/2008, 12:00

HIT PARADE CONCLUSA!

MANUEL NON HA POSTATO LA SUA CANZONE!
VA DIRETTAMENTE IN SFIDA!

xello
Amministratore

Precedente

Torna a Indice

Torna a Hit Parade