Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Aspettando Sound Track 3

Commenti a Sound Track 3.

Re: Aspettando Sound Track 3

Messaggiodi kalycosetta » 23/09/2008, 10:58

Jaheira ha scritto:Buongiorno a tutti ^^ Grazie a super-xello mi è tutto più chiaro anche a me XD
Uhm spero non sia un problema se mando la scheda dopo...lo faccio per scaramanzia, va bene? :cry:

Comunque adesso scappo che mi tocca iscrivermi per l'esame di lunedì T_T

Secondo me non è scaramanzia :shifty: Non vuoi svelare la tua altezza :fisk:

:roll:
kalycosetta

Messaggiodi Paolyna » 23/09/2008, 11:05

Scusate ragazzi ma le schede concorrente da compilare sono quelle del primo provino oppure ce ne sono di nuove?Se si, dove le trovo???
Paolyna

Messaggiodi xello » 23/09/2008, 11:07

Riposto la scheda da compilare per chi non l'avesse letta ^_^

Scheda concorrenti(da compilare e inviare tramite mp o msn):

CARTA D’IDENTITA’

Nome:
Data e luogo di nascita:
Residente a:
Anni:
Altezza:
Peso:
Occhi:
Capelli:
Segni particolari:
Stato civile:
Segno zodiacale:

PERSONALITA’

Titolo di studio:
Lavoro:
Hobby:
Sport:
Animali domestici:
Look:
Pregi:
Difetti:
Cosa la diverte:
Cosa non sopporta:
Sogni nel cassetto:
Paure:
Dice di sé:
Curiosità:
Come si vede tra vent’anni:

IDENTIKIT MUSICALE

Studi musicali:
Musica preferita:
Mito ispiratore:
Canzone portata al provino:
Cavalli di battaglia:
Come ha conosciuto Sound Track:
Partecipa a Sound Track perché:
Il voto che si dà come cantante:
Il voto che si dà come concorrente di Sound Track:
Degli altri provinanti apprezza:
Degli altri provinanti non trova all’altezza del gioco:
Giurato “preferito”:
Impressione attuale sul gioco:
xello
Amministratore

Messaggiodi sentinella » 23/09/2008, 11:15

xello ha scritto:Ladysoul(essendo la Numero uno della prima settimana) assegnerà a ciascun concorrente(e quindi anche a se stessa) una canzone.

Coglierei l'occasione per dire a Ladysoul che è mitica fantastica eccezionale e stupendamente intensissima :clap: :clap: :clap:

p.s.
E grazie a Mike per il commento! ^_^
Ultima modifica di sentinella su 23/09/2008, 11:29, modificato 1 volte in totale.
sentinella

Messaggiodi kalycosetta » 23/09/2008, 11:20

sentinella ha scritto:
xello ha scritto:Ladysoul(essendo la Numero uno della prima settimana) assegnerà a ciascun concorrente(e quindi anche a se stessa) una canzone.

Coglierei l'occasione per dire a Ladysoul che è mitica fantastica eccezionale e stupendamente intensissima :clap: :clap: :clap:

Sentinello..basta fare il lecchino... :sbat: Tanto alla fine ,siamo sempre noi che ti giudichiamo :sese:
kalycosetta

Messaggiodi sentinella » 23/09/2008, 11:30

kalycosetta ha scritto:Sentinello..basta fare il lecchino... :sbat: Tanto alla fine ,siamo sempre noi che ti giudichiamo :sese:

Beh ma anche se ho fatto i complimenti a Ladysoul ciò non esclude che voi siate sempre i migliori :wub:
sentinella

Messaggiodi Piccola.Minnie » 23/09/2008, 12:01

[quote="mike"]Eccomi tornatooo.. Finalmente con un peso sullo stomaco in meno :P

Dolcissime lucy e piccola minnie, anche se le considero un gradino sotto rispetto gli altri, poi vabbè parla Mike che è arrivato 33^ :woot:

solo un gradino?!! ahah .. apparte gli scherzi... fa veramente skifo l'ultima prova..ma non per chi l'ha messa insieme... figuriamoci anzi mi ha aiutata molto e devo dire grazie a lei soprattutto... ma proprio sono stata io che ho fatto nà schifezza.. mi sono allenata tanto... risultato: mi son ritrovata ad aver un'ora e mezza di tempo a disposizione per registrare e per ultimare il tutto... e lasciamo perdere i motivi perchè ho il nervoso tutt'ora, ed è appunto col nervoso, tristezza e fretta che ho registrato?! Purtroppo quando si fanno dei programmi e tutto va a rotoli e ... uno ci tiene a fare bella figura.. va male..! Spero di potermi rifare....sicuramente non nelle sfide perchè credo proprio di non entrarci... però.. un'altra volta! Complimenti a tutti! Ciau ciau
Piccola.Minnie

Messaggiodi Acquamarina85 » 23/09/2008, 12:02

sentinella ha scritto:
Acquamarina85 ha scritto:Buongiorno!! sono proprio curiosa di sapere cosa dovrò cantare :asd:

ANCORAAA? Ma se ancora non si sa il regolamento riguardo ai sepolti vivi!!!!!!!!!!!!!!! :hammer:

Buongiorno a tutti :rot:

Ma io ti ho detto che canterò dall'oltretomba! :woot: :woot: :woot:
Mi sentirete anche dall'aldilà :asd: :asd: :asd:
Non penserai mica di farmi fuori così facilmente :asd: So' dura io :asd: :ciuccio:

mike ha scritto:Comunque è inutile che fate congetture, i concorrenti di sound 3 saranno due: Mike e Acquamarina85 (Ladysoul prenderà una dose di papavero offerta da mike e arriverà automaticamente terza :woot: :asd: )! Quindi Alexia la nostra sfida è aperta, ma con me non hai possibilità :fisk: :bravo: :ph34r: :D :P

Che onore essere in gara con te! :woot:
Sempre che ci sia tra i concorrenti definitivi :asd: :ciuccio:

Ciumbia ha scritto:
Acquamarina85 ha scritto:Ehi Ciumbia! hai pensato a qualche duetto?? non è che per caso ti piacerebbe cantare Where you Are di Jessica Simpson e Nick Lachey?? :cry: è tanto che cerco qualcuno con cui cantarla :cry: ma se hai altre idee e non ti piace la canzone pazienza :D :clap:

Non la conosco, ma non c'e' problema... me la imparo volentieri!!! Anzi, sai che faccio? Me la vado a cercare... anzi no, magari tu ce l'hai e me la puoi mandare... ti invio un PM con il mio indirizzo email!

Poi per altri duetti sono sicuro che qualcosa ci verra' sicuramente in mente, ce ne sono tanti... per esempio "vivo per lei"? Ti piacerebbe?

Si mi piace Vivo Per lei. Mi sta bene anche quella.
Ora ti inserisco in msn così' quando ci bechiamo ne parliamo. E ti mando subito la Song che dico... è bellissima :cry: Spero che ti piaccia :cry: :ciuccio:
Acquamarina85

Messaggiodi Simbetta » 23/09/2008, 12:04

SentinellO caro ^_^
Invece di fare il lecchino con LadySoul o con la Kalicosetta puffa lo faccia prima con la produzione :fisk:
Sa com'è..prima deve entrare :fisk:
Si accettano ingenti somme di denaro :roll:

Buongiorno a tutti Soundtrackini cari.. fuori c'è il sole e siamo tutti contente :clap:
(vado a nascondermi ^_^ )
Simbetta

Messaggiodi sentinella » 23/09/2008, 12:12

OOPPPPPPPPPPPS CHE SBADATO! ^_^

Simbetta ha scritto:
Buongiorno a tutti Soundtrackini cari.. fuori c'è il sole e siamo tutti contente :clap:

Qui il sole è spuntato appena hai scritto il messaggio..di certo non sarà una coincidenza :ave:

sentinella

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico