Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Aspettando Sound Track 3

Commenti a Sound Track 3.

Re: Aspettando Sound Track 3

Messaggiodi Falcon » 23/09/2008, 14:51

Ciau ... sto un po indietro con l'ascolto dei provini .... sono molto curioso di sentire un po tutti , in primis lukegreed e lucy2 e Sy89 ...
Falcon

Messaggiodi insideoutmarcello » 23/09/2008, 16:16

Ciao ragazzuoli :D inutile sperare tanto vinco ioooooooo ghghghghhgg ca##ate a parte, vorrei cantare "unbelievable" di Craig David ghhghghghghg posso ???????? hghghghghgg
Che figata sto gioco :D scambiamo tutti contatto msn? :prr:

Io ho alcune ideuzze, se magari possono servire, vi propongo queste sfide:
1. Capacità di riuscire a fare un duetto virtuale, ossia 2 concorrenti a random cantano la stessa canzone suddivisa come meglio credono;

2. I ragazzi dovrnno cantare pezzi femminili e le ragazze pezzi maschili assegnati dalla "Commissione Soundtrack" ehehehe ^_^

3. Cantare una canzone utilizzando solo una vocale, ad esempio "Vivo Per Lei" con la vocale " u " sarà: "Vuvu pur luu du quundu suu, lu prumu vultu l'hu uncuntrutu..." è divrtentissimo uahuahauhauahauahua..... huahauahuahauha... huahauha... ahaha... emh... :wub: :rot:
insideoutmarcello

Messaggiodi insideoutmarcello » 23/09/2008, 16:21

Ps: chiedo scusa a tutti ma stasera non potrò esserci per la "diretta" poichè sono impegnato con le prove del mio gruppo, dovevano essere domani ma mi hanno appena mandato un sms con scritto che invece proviamo stasera, e non posso mancare perchè ci stiamo preparando x una serata alèèèèèèèèè :clap: :wub:
mi farò vivo domani mattinaaaaaaaaa

:ave: :ciao:
insideoutmarcello

Messaggiodi Piccola.Minnie » 23/09/2008, 16:30

insideoutmarcello ha scritto:[color=#0000FF]Ciao ragazzuoli :D inutile sperare tanto vinco ioooooooo ghghghghhgg
3. Cantare una canzone utilizzando solo una vocale, ad esempio "Vivo Per Lei" con la vocale " u " sarà: "Vuvu pur luu du quundu suu, lu prumu vultu l'hu uncuntrutu..." è divrtentissimo uahuahauhauahauahua..... huahauahuahauha... huahauha... ahaha... emh... :wub: :rot:

AHAHAHHAHA MI PIACEEEEEE OTTIMA IDEAA!! vuvu pur luu du quundu suuu..... la sto già cantando!!! ahahha :clap: :clap:
Piccola.Minnie

Messaggiodi mike » 23/09/2008, 16:33

LadySoul ha scritto:ahahah mike... FIDATI DI ME....

cmq sia io ti adoro e quindi faccio il tifo per te ad ogni modo :clap:

Se Perello fa la gara "talenti incompresi" potresti anche fare il tifo per me :clap: :P
mike

Messaggiodi sentinella » 23/09/2008, 16:41

insideoutmarcello ha scritto:chiedo scusa a tutti ma stasera non potrò esserci per la "diretta"

Dopo l'idea del "Vuvu pur luu" non so perché ma non sono tanto triste di ciò :clap:
sentinella

Messaggiodi Jaheira » 23/09/2008, 16:48

che cosa carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sarebbe bello farlo con le iiiiiii "VIvi pir liii di qiiindi sii li primi vilti l'hi inchintriti, nin mi richirdi chimi mi, mi i intriti dintri i c'i ristiti"

[scappa a gambe levate gridando "meno male che mancherò pure ioooo"]
Jaheira

Messaggiodi sentinella » 23/09/2008, 16:53

Jaheira ha scritto:che cosa carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sarebbe bello farlo con le iiiiiii "VIvi pir liii di qiiindi sii li primi vilti l'hi inchintriti, nin mi richirdi chimi mi, mi i intriti dintri i c'i ristiti"
[scappa a gambe levate gridando "meno male che mancherò pure ioooo"]

Eh Jaheira, io posso anche fare il lecchino per conto tuo, ma finché appoggi gli psicopatici non c'è nulla da fare :cry:
sentinella

Messaggiodi Jaheira » 23/09/2008, 16:58

muhauahuahau

[modifica la sua espressione per guardare con faccia sdegnata marcellodentro e fuori " :prr: ehm no così :huh:]Ma che idee vi vengono i mente ragazzi pfui :muro: Sentinellucciooo diglielo tuuu :fisk:
Jaheira

Messaggiodi sentinella » 23/09/2008, 17:05

Jaheira ha scritto:muhauahuahau
[modifica la sua espressione per guardare con faccia sdegnata marcellodentro e fuori " :prr: ehm no così :huh:]Ma che idee vi vengono i mente ragazzi pfui :muro: Sentinellucciooo diglielo tuuu :fisk:

Già..io e lei siamo allibiti dal vostro comportamento e dalle vostre idee assurde :( Tra l'altro, Jaheira mi stava dicendo che la splendida ragazza che stasera dovrà scegliere una canzone per lei è di un talento eccezionale e la commissione ha i superpoteri :clap:

(va bene?XD)

sentinella

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico