Buonasera concorrenti, giurati e quant'altro!!!!
Ci tenevo a ringraziare ancora tutti voi per l'affetto che ho sentito da parte davvero di molti! In primis i miei ex colleghi

, soprattutto Ciumbia e Acquamarina, il mio giurato per eccellenza

Niccuc (sono contenta che la pensi così e ti ringrazio davvero) e anche il pubblico tra cui Francy. Nel tempo libero se registrerò sarò lieta di farmi sentire come sempre...ho alcuni progetti in corso anche con alcuni di voi qui dentro che sento il dovere di terminare in un modo o nell'altro.
Comunqueeee urca urca Ladysoul, sai che me ne sono accorta oggi appena entrata di non averti commentato? Scusami, ma non l'ho fatto apposta, è che quando vi ascolto faccio un elenco coi nomi e la canzone più eventuali appunti e siccome sei stata la prima che ho ascoltato (anche se sei stata la seconda a postare) poi quando sono andata a scrivere il commento (che ho fatto in tempi diversi) sull'elenco non c'eri...Ahah che caos, se vuoi ulteriori delucidazioni in merito ne parliamo a voce perchè mi rendo conto di aver fatto un discorso contorto!!!

Comunque ditemi sempre se mi scordo di qualcuno...siete mille!!
Procedo con i commentini:
Ladysoul (eccoti qua): Non avevo nulla da dirti in ogni caso quindi non posso che farti i miei complimenti e dirti che ho voglia di sentirti in un pezzo pop più internazionale...in inglese insomma!!! Brava brava Syrietta!
Lukegreed: ho sentito qualche problemino tecnico relativo al microfono come tu stesso hai detto, ma continuo a dire che sei uno dei miei preferiti qui dentro, bellissimo timbro, profondo...canzone splendida, bravo!
Francydreams: Credo che questa canzone sia davvero nelle tue corde (per dirla alla Mara Maionchi), mi sei piaciuta molto, molto soft, dolce! Brava!
Seve: bella registrazione, canzone che adoro dei REM e direi che te la sei cavata molto bene! Bravo!
Ciumbia: innanzitutto ne approfitto per ringraziarti delle belle parole! Mi piace la tua voce anche se non sei dentro al tuo stile ed è una caratteristica che ti rende davvero versatile, insomma ti si può mettere un po' ovunque e tu tiri sempre fuori qualcosa di buono!

Se devo fare un appunto, dico che è giusto fare proprie le canzoni ed imitare il meno possibile, quindi magari lo stile graffiato si poteva addolcire un po' anche se come hai detto tu è qualcosa che in questo caso aiutava nell'interpretazione per comunicare quello che l'autore voleva dire! Tutta sta sfilza insomma per farti i complimenti!
Insideoutmarcello: Ah il nostro Robbie! Direi che ti ho sentito abbastanza dentro al pezzo! C'è qualche problemino tecnico a livello di registrazione, però mi sei piaciuto, good!
Acquamarina85: ciao cara! Direi che hai fatto un ottimo lavoro, mi è piaciuta moltissimo! Brava!
Secondo il mio umile foglio scarabocchiato ora dovreste esserci tutti, aspettate che conto...si credo di si! Vado, bacioni a tutti! Se ho tempo vi scrivo qualcosa sul ballottaggio stasera!