Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima settimana

Commenti a Sound Track 3.

Re: Prima settimana

Messaggiodi claudine65 » 26/09/2008, 7:03

Cara Sy89... visto che ti sei ritirata e che la giuria non potrà ascoltare da te il pezzo assegnato... be'... ho deciso di farlo io... :woot: ... lo posto entro mezzogiorno (Xello dove lo devo mettere? In area sfida?) e poi mi dedico a Sally... adesso devo uscire per lavoro ma quando torno ascolto tutti i nuovi brani postati e commento... :D
claudine65

Messaggiodi Francy-88- » 26/09/2008, 7:36

Ohhh wow io in ballottaggio O_O che cosa stran!bhè dai meglio coisi ci posso riprovare senza aspettare un altro anno :D
cmq mi disp per Sy89 eri una tra le mie preferite :cry: uffffffff, meritavi di stare mooolto di +!Cmq continua a cantare e facci sentire le tue song che sono sempre ben gradite :D
Francy-88-

Messaggiodi claudine65 » 26/09/2008, 10:08

Ho ascoltato un po' di pezzi... dunque cominciamo a commentare... :D

Ladysoul... per essertela scelta da sola ho trovato un po' troppe imprecisioni di intonazione... a mio gusto personale avrei tenuto qualche finale più lunga ma nel complesso, benché la canzone non fosse particolarmente difficile tecnicamente, mi è piaciuta e sei stata brava. Dovessi darti un voto però non potrebbe superare il 7 e mezzo (appunto per quelle imprecisioni)... :P

Jaheira... hai fatto una prima strofa veramente eccezionale secondo me... :woot: la canzone non era facilissima ma nemmeno troppo impegnativa dal lato tecnico... ma mi hai preso troppe stecche :( e anche il vibrato era eccessivo a metterlo ovunque... :cry: ho trovato migliore la seconda versione... ad ogni modo so che stavi male e so che ti rifarai con il prossimo pezzo... causa l'intonazione (che secondo me deve esserci almeno al 99% in una canzone per meritare la sufficienza) non potrei darti più di un 5 e mezzo

Paolyna... mi sei sembrata poco convinta e anche l'intonazione ogni tanto ha vacillato un po'... tutto sommato però un 6 te lo darei... ^_^

Cops... mi dispiace, ma non mi è piaciuta... forse la voce troppo alta rispetto alla base, ma anche la dizione storpiata di molte vocali... voto 5

Lukegreed... ma che registrazione hai fatto? :wacko: mi va tutto in distorsione... era una canzone facilina ma l'hai cantata in modo impreciso e ho trovato veramente terribile il finale... (probabilmente anche per il fatto della distorsione)... insomma... con quello che ho sentito io non ti darei più di 4 e mezzo...

Francydreams... canzone difficile... Qualche piccola sbavatura ma sei stata proprio brava brava! :clap: Solo nel finale ho avvertito qualche incertezza di intonazione e qualche problema di tecnica, ma nel complesso il mio voto per te sarebbe stato 8! :D

... uhmm... se passo al ballottaggio mi sa che mi fate nera... :D ... vado ad ascoltare gli altri provini...
claudine65

Messaggiodi kalycosetta » 26/09/2008, 10:11

giorno a tutti ^_^
Ciumba a me il tuo provino và
Complimenti ai 4 in ballottaggio..mi raccomando...impegnatevi :D
Manca un'ora x inserire il provino e quà mancano ancora 4 concorrenti a postare... :hammer:
kalycosetta

Messaggiodi xello » 26/09/2008, 10:27

kalycosetta ha scritto:giorno a tutti ^_^
Ciumba a me il tuo provino và
Complimenti ai 4 in ballottaggio..mi raccomando...impegnatevi :D
Manca un'ora x inserire il provino e quà mancano ancora 4 concorrenti a postare... :hammer:

Quattro? :unsure:

Acquamarina85 e Manuel non hanno ancora postato, gli altri si.
Sy89 è ancora in elenco ma ovviamente non posterà :P
xello
Amministratore

Messaggiodi kalycosetta » 26/09/2008, 11:04

E infatti mi son sbagliata :P
kalycosetta

Messaggiodi claudine65 » 26/09/2008, 11:22

... io intanto continuo a commentare... ^_^

Cristel46... la tua interpretazione non mi ha coinvolto molto e specie il ritornello l'ho trovato un po' impreciso. Oltretutto mi è sembrato di sentirti in difficoltà nel finale (interminabile :D ) con qualche problema di intonazione... voto 6 e mezzo

Seve... :woot: ... a mio parere hai rasentato la perfezione! ... 9 e mezzo il mio voto per te! :clap: :clap: :clap:

Ciumbia... non mi è piaciuto molto l'effetto graffiato che hai voluto mettere, perché mi è sembrato un suono poco naturale sugli alti (mentre dove l'hai impiegato su note meno acute secondo me ci stava benissimo e ti è venuto divinamente); il fatto di "sforzare" questo effetto secondo me ti ha fatto perdere un minimo l'intonazione nel ritornello, ma nel complesso mi sei piaciuto molto e hai cantato bene... il mio voto per te sarebbe 8 e mezzo :clap:

InsideoutMarcello... mi è andato in distorsione :? comunque ho avvertito qualche difficoltà nelle parti alte e qualche imprecisione di intonazione... ho apprezzato invece alcune personalizzazioni che hai messo per cui nel complesso secondo me ti meriti un 7 e mezzo... :D

... aspetto i ritardatari!!!! :D
claudine65

Messaggiodi claudine65 » 26/09/2008, 11:32

... è arrivata anche la performance di Acquamarina... :D ... che dire? a parte i primi due falsetti il cui attacco mi è sembrato un po' insicuro per il resto sei stata eccezionale, buona intonazione e ottima interpretazione... per me ti meriti almeno 9... :clap: :clap: :clap:
claudine65

Messaggiodi kalycosetta » 26/09/2008, 11:41

x acquamarina:

anche a me piace sta faccina :hammer: e anche questa :fisk: ...ma non per questo ci tappezzo i post :angel:
kalycosetta

Messaggiodi -Kate-89 » 26/09/2008, 12:36

Giorno a tutti,postati i miei provini!Spero vi piacciano,in bocca al lupo a tutti! :wub:

-Kate-89

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico