Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima settimana

Commenti a Sound Track 3.

Re: Prima settimana

Messaggiodi claudine65 » 26/09/2008, 13:30

[quote="claudine65"]
Jaheira... hai fatto una prima strofa veramente eccezionale secondo me... :woot: la canzone non era facilissima ma nemmeno troppo impegnativa dal lato tecnico... ma mi hai preso troppe stecche :( e anche il vibrato era eccessivo a metterlo ovunque... :cry: ho trovato migliore la seconda versione... ad ogni modo so che stavi male e so che ti rifarai con il prossimo pezzo... causa l'intonazione (che secondo me deve esserci almeno al 99% in una canzone per meritare la sufficienza) non potrei darti più di un 5 e mezzo
[quote]

... Jaheira, mi dispiace che tu sia così permalosa... :( (così che non prendo nemmeno in considerazione quanto hai scritto sul mio pezzo in un momento di sfogo)... :D ) ... non trovo di aver usato termini irrispettosi od offensivi (se così non è, moderatori fatevi sentireeeee :lol: ), ho solo espresso la mia opinione che, peraltro, non credo ti sia arrivata così inaspettata... tu stessa avevi riconosciuto che il pezzo non ti era riuscito in maniera eccezionale, no? Riguardo al "la canzone non era facilissima ma nemmeno troppo impegnativa dal lato tecnico"... be' spero che converrai con me che le canzoni di Mariah Carey, Aguilera, Leona Lewis, tanto per citarne qualcune, sono tecnicamente più impegnative, no?
D'altra parte non mi piace essere ipocrita e non capisco perché non dovrei dire la mia impressione senza tanti giri di parole... che poi può essere anche del tutto sbagliata (mica sono un'insegnante di canto e nemmeno tanto brava come cantante tant'è vero che io sono fuori e tu dentro al gioco, giusto?)... :D
Ad ogni modo scusami se in qualche modo ti ho ferita... veramente non era nelle mie intenzioni.. :sese: ... pensavo di essere corretta dicendo ciò che ho trovato di buono ma anche di meno buono (vedi infatti che ho scritto che la tua prima strofa è stata veramente eccezionale e lo penso davvero :clap: ); e anche con il "so che ti rifarai con il prossimo pezzo" volevo esserti di sprone a migliorare quelle cose di cui magari tu non ti eri accorta... ma ripeto, posso benissimo aver sbagliato io... comunque posso anche evitare di esprimere pareri sulle cose che reputo negative e dire solo le cose che ho trovato di positivo se a te sta bene così... ^_^ per me non è un problema, anzi! ... Facciamo pace? :angel:
claudine65

Messaggiodi mike » 26/09/2008, 13:37

Ragazzi sto ascoltando le canzoni, poi stilo una mia classifica... Per ora non malaccio :D
mike

Messaggiodi kalycosetta » 26/09/2008, 13:47

claudine65 ha scritto: Facciamo pace? :angel:

ahahahah
Dopo questo jaheira non puoi nn perdonare claudine :clap:
kalycosetta

Messaggiodi claudine65 » 26/09/2008, 14:18

... no, Jaheira non vuole fare la pace... :wacko: ... va be' pazienza... mi dispiace solo che non ha capito proprio nulla e continui a sputar veleno... comunque vediamo il lato positivo... bisogna pur avere qualche nemico nel gioco, no? altrimenti poi chi si manda in sfida? :D
claudine65

Messaggiodi ^^Howie^^ » 26/09/2008, 15:35

Salve a tutti!!
Tra ritiri, nuovi provini e litigi di varia misura volevo informarvi che ho ascoltato tutti i pezzi postati e devo dire che siete proprio bravi!! (non ne capisco niente di musica io, eh, quindi vado a parere personale da ignorante in materia... nun magnateme ve pregoooo :ph34r: ,che la signora dalle grandi fauci mi protegga :ave: )
Lo scorso anno c'erano dei dislivelli più marcati tra i concorrenti, invece qui ve la giocate quasi alla pari :bravo:

Insideoutmarcello mi ricorda un pò Fabrycx (e per chi non lo sapesse è un complimento dato che Fabrycx è il vincitore della scorsa edizione), ha una voce particolare. Mi piacerebbe sentirti ancora in qualche altro pezzo e poi ti saprò dire di più.

Lukegreed e Ladysoul ho riascoltato le vostre canzoni almeno tre o quattro volte (e mi sà che finirete dritti dritti nel mio i-pod :lol: ), credo non ci sia da aggiungere altro :boss:

Ciumbia ha una bella capacità di giocare con la voce... mi aspetto grandi cose da te :vai:

Jaheira mi hai fatto venire il brividozzo in "sei bellissima", se ho capito bene sei pure raffreddata? Azzzzzzz allora quando stai bene cosa riesci a fare?? Io curioso! :P

Manuel l'ho sentito troppo poco per esprimere un giudizio...

Acquamarina85 hai una voce "da radio", nel senso che quando ascolto te in particolare mi sembra di aver acceso la radio... (si lo sò mi devo far vedere da uno bravo :bravo: ), cmq è un complimento! Brava brava :clap:

Cops ottima voce e intonazione forse manca un pizzico di grinta (parere personale da ignorante, quindi prendi il mio giudizio per quel che vale :P ) , cmq complessivamente buona performance.

Paolyna ancora ti devo inquadrare... secondo me rendi particolarmente bene in alcuni tipi di canzoni,in altre un pò meno, però oggettivamente è presto. Ti farò sapere tra un altro paio di canzoni se il mio pensiero è cambiato.

Francydreams, Cristel46, Musicinmylife e Seve tengo il giudizio in sospeso... non mi avete convinto eccessivamente, cioè per carità intonati, buone voci, ma non mi avete trasmesso granchè finora, ma sono sicuro che le cose miglioreranno :clap:

Adesso primache mi prendiate a pesci in faccia, scappo :ciao:
^^Howie^^

Messaggiodi Francy-88- » 26/09/2008, 15:46

Io ora sn impegnata a fare le mie due song x lunedi ma poi ascolterò tutti i concorrenti e dirò che ne penso^^
Cmq sapete sn felice, xchè avete dato la possibilità di rientrare a due miei carisssssssimi amiciccii quindi anche se non dovessi entrare io sarei felicissima x loro!!!! :D Sarei felice anche x claudine ma ovviamente kate e ale li conosco da + tempo e ho un legame differente^^Quindi anche se non sarò presa, sarò contenta x chi entrerà e non è una frase di circostanza...o x fare la buona ma lo penso davvero!!!
In bocca al lupo amicicci miei, vi voglio tanto bieneeeee :wub:
Francy-88-

Messaggiodi Sy89 » 26/09/2008, 16:27

Buonasera concorrenti, giurati e quant'altro!!!!
Ci tenevo a ringraziare ancora tutti voi per l'affetto che ho sentito da parte davvero di molti! In primis i miei ex colleghi :cry:, soprattutto Ciumbia e Acquamarina, il mio giurato per eccellenza :P Niccuc (sono contenta che la pensi così e ti ringrazio davvero) e anche il pubblico tra cui Francy. Nel tempo libero se registrerò sarò lieta di farmi sentire come sempre...ho alcuni progetti in corso anche con alcuni di voi qui dentro che sento il dovere di terminare in un modo o nell'altro.

Comunqueeee urca urca Ladysoul, sai che me ne sono accorta oggi appena entrata di non averti commentato? Scusami, ma non l'ho fatto apposta, è che quando vi ascolto faccio un elenco coi nomi e la canzone più eventuali appunti e siccome sei stata la prima che ho ascoltato (anche se sei stata la seconda a postare) poi quando sono andata a scrivere il commento (che ho fatto in tempi diversi) sull'elenco non c'eri...Ahah che caos, se vuoi ulteriori delucidazioni in merito ne parliamo a voce perchè mi rendo conto di aver fatto un discorso contorto!!! :D :D Comunque ditemi sempre se mi scordo di qualcuno...siete mille!!

Procedo con i commentini:

Ladysoul (eccoti qua): Non avevo nulla da dirti in ogni caso quindi non posso che farti i miei complimenti e dirti che ho voglia di sentirti in un pezzo pop più internazionale...in inglese insomma!!! Brava brava Syrietta! :clap:

Lukegreed: ho sentito qualche problemino tecnico relativo al microfono come tu stesso hai detto, ma continuo a dire che sei uno dei miei preferiti qui dentro, bellissimo timbro, profondo...canzone splendida, bravo! :clap:

Francydreams: Credo che questa canzone sia davvero nelle tue corde (per dirla alla Mara Maionchi), mi sei piaciuta molto, molto soft, dolce! Brava!

Seve: bella registrazione, canzone che adoro dei REM e direi che te la sei cavata molto bene! Bravo!

Ciumbia: innanzitutto ne approfitto per ringraziarti delle belle parole! Mi piace la tua voce anche se non sei dentro al tuo stile ed è una caratteristica che ti rende davvero versatile, insomma ti si può mettere un po' ovunque e tu tiri sempre fuori qualcosa di buono! :D Se devo fare un appunto, dico che è giusto fare proprie le canzoni ed imitare il meno possibile, quindi magari lo stile graffiato si poteva addolcire un po' anche se come hai detto tu è qualcosa che in questo caso aiutava nell'interpretazione per comunicare quello che l'autore voleva dire! Tutta sta sfilza insomma per farti i complimenti! :D :D :clap: :clap:

Insideoutmarcello: Ah il nostro Robbie! Direi che ti ho sentito abbastanza dentro al pezzo! C'è qualche problemino tecnico a livello di registrazione, però mi sei piaciuto, good!

Acquamarina85: ciao cara! Direi che hai fatto un ottimo lavoro, mi è piaciuta moltissimo! Brava! :clap: :clap:

Secondo il mio umile foglio scarabocchiato ora dovreste esserci tutti, aspettate che conto...si credo di si! Vado, bacioni a tutti! Se ho tempo vi scrivo qualcosa sul ballottaggio stasera!
Sy89

Messaggiodi Piccola.Minnie » 26/09/2008, 17:58

Wow.. cosa leggono i mei occhi!!!!! Persone in ballottaggio!!!!!! Peccato che c'è un nome di troppo secondo me :fisk: :fisk:

ah... posso esprimere un mio parere? Ovviamente parlo a Claudine.. la mia amicona :D !! Se non sei di certo una cantante... non ne sai un granchè... :bla: ... evita di commentare.. e dire cattiverie!! Beh.. a me non hai detto niente... ma se fossi tra quelli... non mi piacerebbe il tuo sarcasmo.. non di certo!
Detto così amiche come prima :bravo: :fisk:
Piccola.Minnie

Messaggiodi kalycosetta » 26/09/2008, 18:06

Piccola.Minnie ha scritto:Wow.. cosa leggono i mei occhi!!!!! Persone in ballottaggio!!!!!! Peccato che c'è un nome di troppo secondo me :fisk: :fisk:

ah... posso esprimere un mio parere? Ovviamente parlo a Claudine.. la mia amicona :D !! Se non sei di certo una cantante... non ne sai un granchè... :bla: ... evita di commentare.. e dire cattiverie!! Beh.. a me non hai detto niente... ma se fossi tra quelli... non mi piacerebbe il tuo sarcasmo.. non di certo!

Sicuro di essere amiche? :huh:
kalycosetta

Messaggiodi Piccola.Minnie » 26/09/2008, 18:19

kalycosetta ha scritto:
Piccola.Minnie ha scritto:Wow.. cosa leggono i mei occhi!!!!! Persone in ballottaggio!!!!!! Peccato che c'è un nome di troppo secondo me :fisk: :fisk:

Sicuro di essere amiche? :huh:

MA CERTOOOO!! Non è così Claudine??????? :D :angel:

Piccola.Minnie

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico