HOT-NEWS | Pubblico - Ottava settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Ottava settimana

Commenti a Sound Track 3.

Ottava settimana

Messaggiodi xello » 11/11/2008, 22:38

A voi pubblico e giuria!

Benvenute in questa sezione a Cristel46 & Paolyna! ^_^
xello
Amministratore

Re: Ottava settimana

Messaggiodi Paolyna » 11/11/2008, 23:11

Ciao ragazzi!scusate il ritardo ma ho parecchi problemi ultimamente....sonon passata velocemente solo per assicurarmi di essere stata eliminata e purtroppo devo rimandare a domani il solito discorso di ringraziamento, anche perchè ci tengo a farlo bene e adesso non posso proprio!
Complimenti Jaheira, io lo sapevo già!

Devo salutarvi...a domani, vi scriverò tutto quel che provo!
Baci!

P. S. anche se lo sapevo, mi dispiace davvero tanto... :cry:
Paolyna

Messaggiodi Cristel46 » 12/11/2008, 19:51

Ed eccomi qui... ieri non ero a casa quindi non sono riuscita ad assistere alla diretta... beh prima o poi doveva succedere... considerando che pensavo di uscire la scorsa volta... va bene così...
Ringrazio tutti :cry: ...... ^_^ ...colleghi di gioco,..giuria,..organizzazione ...per tutto :bla: !..Ringrazio Xello che mi ha informato e invitata a partecipare al gioco e che durante questi mesi mi ricordava sempre tutto..hihihi! bellissima esperienza ! farò tesoro di tutti i consigli che mi avete dato... e speriamo che sta GRINTA venga fuori prima o poi..hihihihi :box: !!! :D
Un in bocca al lupo a tutti! continuerò a seguirvi!!! ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo :fisk: :fisk: :fisk: :fisk: :fisk: :fisk: :fisk: :fisk: :fisk: :fisk: :fisk: :fisk: :clap: :clap: :clap: :rot: :rot: :rot: :rot: :rot:
Cristel46

Messaggiodi mike » 13/11/2008, 12:53

Ragazzi scusatemi, solo ora ho letto degli auguri!!

Grazie mille!! ^_^ :wub: :wub:
mike

Messaggiodi mike » 14/11/2008, 14:28

Classificaaaa :woot:

1) Ladysoul
2) Ciumbia
3) Jaheira
4) Lukegreed
5) Francydreams
6) Acquamarina
mike

Messaggiodi kalycosetta » 15/11/2008, 14:22

HO FATTO :clap:
kalycosetta

Messaggiodi Il_Trida » 15/11/2008, 14:45

evviva! ce l'ho fatta anche io! :clap: scusate il ritardo ma il tempo è davvero poco e basta un imprevisto (come dimenticare di puntare la sveglia abbinato al fatto che sono tornato a casa alle 4 :woot: ) per ritardare un po' :fisk:
Il_Trida

Messaggiodi pierfrancescomadeo » 15/11/2008, 15:40

La mia clssifica

1 ciumbia 9
2 ladysoul 8,5
Flavia lukegreed 8
Francydreams e acquamarina 7,5
;)
pierfrancescomadeo

Messaggiodi xello » 18/11/2008, 0:22

TELEVOTO PUBBLICO APERTO!

ACQUAMARINA85?
JAHEIRA?
LUKEGREED?

Mandate un mp col nome del vostro eliminato!

Tempo fino alle 18.30 di domani!
xello
Amministratore

Messaggiodi Il_Trida » 18/11/2008, 15:25

credo che la polemica che è venuta fuori in pubblico sia quantomeno vergognosa... proprio perchè questo è UN GIOCO vale la pena di farsi venire il sangue amaro perchè IL GIOCO non gira intorno a noi? provo a immaginare:
ho un appuntamento per un provino per entrare nel cast di un grande musical fissato per le 10.30. sfiga vuole che faccio un incidente mentre ci vado, e devo essere portato al pronto soccorso per un braccio rotto e il collare da mettere. la fortuna vuole che facciano in fretta, mi sistemano e riesco a presentarmi per le 12 a fare il provino, proprio mentre l'ultimo di quelli in audizione ha appena finito il provino e i giudici si sono ritirati per decidere... naturalmente non me lo fanno fare di nuovo, la mia chance l'ho avuta e sarebbe scorretto nei confronti degli altri. che faccio, mi incazzo con loro? non credo proprio, almeno, io non lo farei, mi incazzerei piuttosto con una fantomatica sfiga che mi ha impedito di arrivare in tempo. poi arriva il regista del musical, e dice che posso farlo lo stesso il provino se voglio, ma naturalmente si terrà conto del fatto che è dopo il tempo massimo, quindi si aggiunge una piccola penalità e mi dice: "tanto se vorranno scegliere te non ci sarà penalità che tenga". che faccio, lo mando a cagare perchè è un bastardo che non vede che ho il braccio rotto e ci tengo davvero o lo ringrazio per avere fatto uno strappo alla regola dandomi comunque la possibilità di provarci?

un po' contorto, ma la morale della favola spero che sia chiara...

Il_Trida

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico