Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Aspettando Il torneo

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Aspettando Il torneo

Messaggiodi xello » 19/03/2009, 16:03

Giudice Alek.Sim ha scelto i due concorrenti che si aggiungeranno alla squadra "Sound Track 3"!

Aspettiamo Giudice Lola!

E poi comuncheremo tutto :shifty:

ps: ricordo ai concorrenti ufficiali di mandare la scheda concorrente compilata e loro foto!

ps2: salvo imprevisti, il gioco inizierà domenica 29 marzo!
xello
Amministratore

Messaggiodi kalycosetta » 19/03/2009, 16:12

Bravo Pox :clap: :re:
kalycosetta

Messaggiodi Pox1717 » 19/03/2009, 16:19

kalycosetta ha scritto:Bravo Pox :clap: :re:

grassie baby :wub:
Pox1717

Messaggiodi Pox1717 » 19/03/2009, 16:24

LadySoul ha scritto:cmq manuel bravissimo anke tu mi sei piaciuto tanto!! è la canzone ke nn m piace :P

quoto...anche se la canzone non mi piace manuel è stato bravissimo! :boss:
Pox1717

Messaggiodi Manuel » 19/03/2009, 17:44

Pox1717 ha scritto:
LadySoul ha scritto:cmq manuel bravissimo anke tu mi sei piaciuto tanto!! è la canzone ke nn m piace :P

quoto...anche se la canzone non mi piace manuel è stato bravissimo! :boss:

azz a nessuno piacciono gli europe! :cry:

vabbe, grazie cmq ^_^
Manuel

Messaggiodi Crios » 19/03/2009, 18:19

Manuel
The Final Countdown è la piu bella canzone degli Europe!
L'hai cantata benissimo e poi hai scelto un pezzo a mio parere raro
nel senso che nessuno ha mai il coraggio di cantarla ma non perkè non piace ma xke non ci si riesce io l'abbasso a -7 figurati! Per questo non la canto mai :P
Bellissimo brano del 1986
i mitici anni 80 meglio della schifezza che si ascolta ora come Paris Hilton!
La musica rock difficilmente piace soprattutto se si parla di vecchi artisti come gli Europe e secondo me si tratta di semplice ignoranza musicale perchè gli Europe, Queen, e chi piu ne ha piu ne metta hanno fatto la STORIA della musica rock, ma il rock ahime ormai è visto solo da Marylin Manson! Però tutti amano gli Evanescence...ma se non erro è puro ROCK! Ecco perkè dico ingoranza!
Vedi me ascolto ancora gli artisti dei precedenti anni!
W gli anni 80!
Secondo me avevano ragione, erano al conto alla rovescia ormai perchè la vera musica stava per finire!
Crios

Messaggiodi Cops » 19/03/2009, 21:44

Crios ha scritto:Manuel
The Final Countdown è la piu bella canzone degli Europe!
L'hai cantata benissimo e poi hai scelto un pezzo a mio parere raro
nel senso che nessuno ha mai il coraggio di cantarla ma non perkè non piace ma xke non ci si riesce io l'abbasso a -7 figurati! Per questo non la canto mai :P
Bellissimo brano del 1986
i mitici anni 80 meglio della schifezza che si ascolta ora come Paris Hilton!
La musica rock difficilmente piace soprattutto se si parla di vecchi artisti come gli Europe e secondo me si tratta di semplice ignoranza musicale perchè gli Europe, Queen, e chi piu ne ha piu ne metta hanno fatto la STORIA della musica rock, ma il rock ahime ormai è visto solo da Marylin Manson! Però tutti amano gli Evanescence...ma se non erro è puro ROCK! Ecco perkè dico ingoranza!
Vedi me ascolto ancora gli artisti dei precedenti anni!
W gli anni 80!
Secondo me avevano ragione, erano al conto alla rovescia ormai perchè la vera musica stava per finire!

Crios, premetto che amo i queen e gli europe :clap: , ma il tuo discorso è un pò generale -_- . Non perchè a qualcuno non piace questa canzone (secondo me non perchè non la conoscono, ma solo perchè è sentita e risentita), vuol dire che seguono Paris Hilton :?

e poi il genere di Marilyn Manson è HEAVY METAL, mentre gli Evanescence fanno Rock/Gothic (un pò commerciale, specialmente il primo album), ed io seguo entrambi. ;)

ma bando alle ciance, a proposito degli EUROPE e di THE FINAL COUNTDOWN, ascoltate questa verisone :lol:

Cops

Messaggiodi Crios » 19/03/2009, 21:59

Non ho detto ke Marylyn manson fa rock ma che viene scambiato per rock,
E poi rockmetal rockgothic sempre rock le varie sfaccettature non le ho aggiunte! Bhè io parlo in generale non è che mi metto a dire dettagli e cose varie! Gia ce qualkuno che non mi sopporta che scrivo :D ^_^ :P ;)
e se dovessi dire i dettagli mi cacciano anche dal pubblico! heheh
Per Paris Hilton ho fatto un esempio! Ma è cosi difficile da capire un esempio o devo scriverlo magari faccio lo S-P-E-L-L-I-N-G

Cmq The Final Countdown che hai messo è cantato da Brigan Tony l'ho sempre diprezzato perchè è troppo volgare, non il brano ma l'artista! é un siciliano e lo conosco benissimo, ho sentito una miriadi di brani suoi perkè i brani volgari piacciono sempre ai giocani da tenere sui cell per farsti 4 risate, pero sono liberi di asoltarlo non piace a me è diverso!
Come musica siciliana ascolto altro: Giovannella Urso, Saretto Calì, Ciccio Pasticcio (franco franchi)! Cmq kissa Lola chi sceglierà tra me e pox
Lola fumi!? (In caso ti regalo 3 stecche di sigarette :D :D :D :D ) scherzo!
Buona fortuna a tutti ;)
Crios

Messaggiodi Erica » 19/03/2009, 22:18

Fabioooo...come il gioco inizia il 29 marzo!??!!
Io il 30 marzo mi laureo...non vorrei saltare subito la prima prova!! :cry:
Spero di fare in tempo dai! ^_^
Erica

Messaggiodi Pox1717 » 19/03/2009, 22:19

Crios ha scritto:i mitici anni 80 meglio della schifezza che si ascolta ora come Paris Hilton!

Ma frena la mula abbellooo!! -_-
ignoranza musicale? :? se a una persona non piace una canzone degli Europe è ignorante musicalmente parlando? :huh: Vabbè lasciamo perdere. Se un gruppo ha fatto la storia non significa che tutti i brani di quel gruppo debbano piacere al mondo intero a priori. Quindi al limite ignorante ci sarai tu che fra tutti i cantanti che ci sono oggi vai a trovare proprio l'unica che non lo è...per fare paragoni che non stanno né in cielo né in terra. :bravo:

Pox1717

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico