Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Aspettando Il torneo

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Aspettando Il torneo

Messaggiodi xello » 20/03/2009, 0:06

APERTE SEZIONI "Giudice LOLA" e "Giudice ALEK.SIM"..hanno fatto le loro scelte!

PER SOUND TRACK 2 PASSA: CRIOS!

PER SOUND TRACK 3 PASSANO: COPS & LUKEGREED!

Complimenti cmq anche a Pox1717, Acquamarina85, Manuel e Musicinmylife!
xello
Amministratore

Messaggiodi Crios » 20/03/2009, 0:35

Non ho capito bene sono passato io?!!?
Sicuro?! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Pox non la prendere sul personale! Non ho detto che sei ignorante!
E poi il paragone era: Europe fantastici al confronto di una skifezza come Pari Hilton! Non prendete sempre le cose sul personale! Pero è da riconoscere la musica quando lo è!
ESEMPIO a te a quanto ho capito piace molto Micheal Bublè! A me no ma devo ammettere che ascoltandolo ha una bellissima voce e uno stile molto raffinato, bei brani bella musica, ma a me non piace!
Io ad esempio adoro da una vita Britney Spears a mia sorella no pero dice che quando l'ascolta: pero sa cantare bene i suoi brani!
Quando uno è un talento bisogna dirlo! (Lo so non centra niente)

Ma comunque non prenderla sul personale! Ho solo detto cio che pensavo e ti ricordo siamo in italia
Art. 21. della costituzione italiana

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Se poi la prendi sul personale non ci posso far niente io! D'altronde non ho fatto nomi!
ho ascoltato entrambi almeno 4 volte ognuno, la mia scelta è stata molto difficile, voglio commentare entrambi prima di comunicarvela.

Crios : bel timbro, corposo, begli acuti, bella interpretazione! le cose sulle quali sono un po' indecisa sono le vocali aperte quando devono essere chiuse e chiuse quando devono essere un po' più aperte, soprattutto le "o". qualche imprecisione di intonazione dovuta alla chiusura della gola in alcuni passaggi, esattamente dove graffi, dovresti spingere un po' meno :-) però mi sei arrivato, mi sono piaciuti i tuoi acuti,sono ben sostenuti e le parti basse molto presenti.

Ah ste maledette vocali....la mia DIZIONE.... uffa e poi maledetto microfono mi registra bassissimo a volte non si sente la voce!
cmq la mia scelta è "crios" perchè mi ha dato qualcosa in più senza nulla togliere a pox

:clap: :clap: :clap: :clap: Io batto pox non ci credo! Quando ho sentito il brano ho pensato: e bravo pox migliora di ascolto in ascolto...Pensavo di non passare lo dico sinceramente!
Cmq grazie Lola!
Crios

Messaggiodi Cops » 20/03/2009, 0:51

Crios ha scritto:Non ho detto ke Marylyn manson fa rock ma che viene scambiato per rock,
E poi rockmetal rockgothic sempre rock le varie sfaccettature non le ho aggiunte! Bhè io parlo in generale non è che mi metto a dire dettagli e cose varie! Gia ce qualkuno che non mi sopporta che scrivo :D ^_^ :P ;)
e se dovessi dire i dettagli mi cacciano anche dal pubblico! heheh
Per Paris Hilton ho fatto un esempio! Ma è cosi difficile da capire un esempio o devo scriverlo magari faccio lo S-P-E-L-L-I-N-G

Cmq The Final Countdown che hai messo è cantato da Brigan Tony l'ho sempre diprezzato perchè è troppo volgare, non il brano ma l'artista! é un siciliano e lo conosco benissimo, ho sentito una miriadi di brani suoi perkè i brani volgari piacciono sempre ai giocani da tenere sui cell per farsti 4 risate, pero sono liberi di asoltarlo non piace a me è diverso!
Come musica siciliana ascolto altro: Giovannella Urso, Saretto Calì, Ciccio Pasticcio (franco franchi)! Cmq kissa Lola chi sceglierà tra me e pox
Lola fumi!? (In caso ti regalo 3 stecche di sigarette :D :D :D :D ) scherzo!
Buona fortuna a tutti ;)

a me ha dato fastidio il modo in cui hai risposto dicendo quello che hai detto (e non sono l'unico:
Pox1717 ha scritto:ignoranza musicale? :? se a una persona non piace una canzone degli Europe è ignorante musicalmente parlando? :huh: Vabbè lasciamo perdere. Se un gruppo ha fatto la storia non significa che tutti i brani di quel gruppo debbano piacere al mondo intero a priori. Quindi al limite ignorante ci sarai tu che fra tutti i cantanti che ci sono oggi vai a trovare proprio l'unica che non lo è...per fare paragoni che non stanno né in cielo né in terra. :bravo:

quindi ti ho semplicemente esposto i punti che avevano colto la mia attenzione, mi sa che non hai capito il senso del mio messaggio :muro: , fa nulla e tranquillizzati :ciuccio: (lo spelling vallo a fare a qualcun'altro :bravo: )
Cops

Messaggiodi Crios » 20/03/2009, 1:12

Io sono tranquillissimo ^_^
anzi mi viene da ridere per le cose che mi scrivete!
Non vi ho detto che siete ignoranti musicalmente parlando!
Vi agitate per niente! E poi potevi rispiarmarti sto smile :ciuccio:
perchè cosi sei tu che offendi! Ricorda che al mondo (PER FORTUNA) siamo tutti diversi! Non vi ho offeso, ho detto il mio parere! E se volete lo ripeto, non ne ho problemi! E non vi azzardate magari a scrivere di chiedere scusa perchè potete farvi fritti non ho mai chiesto scusa a nessuno senza motivo!
E-S-E-M-P-I-O Vorrei vedervi davanti a Morgan in un provino di xfactor a sentirvi dire: siete ignoranti (e Morgan è diretto e personale) là non direste niente perchè quello è Morgan!
Infine se io voglio fa lo spelling lo faccio! Sono libero di manifestare la parola come voglio!
Un mio pregio: dire cio che penso senza pentirmene!
Percio se vi siete seccati...so cavoli vostri! Non è un mio problema!
La chiudo perchè gia mi sono stancato di scrivere! :ciao:
Crios

Messaggiodi Acquamarina85 » 20/03/2009, 8:47

Oh bene, non sono passata, mi spiace ma da una parte meglio così.

Dunque commento al giudizio

Acquamarina85 – El beso del final
Un bella voce, con una bella personalità canora: mi sono piaciuti molto gli attacchi “in costrizione”.
Tecnicamente anche tu hai un dosaggio della voce sufficiente, fai attenzione perché tendi ad essere calante.
Mi sei piaciuta nel falsetto, nonostante qualche imprecisione.
Sufficiente in generale

Premessa: sono una persona schietta e sincera, per cui non prendetevela se dico le cose troppo "direttamente". Sono fatta così.

Non sono affatto d'accordo con il giudizio datomi (ma neanche con quelli per gli altri concorrenti a dire il vero)

Gli attacchi "in costrizione" ? Perdonami ma dove senti quella costrizione? A me hanno detto che si chiama Vocal Fry.. e che "costrizione è altro".
"ho un dosaggio della voce sufficiente"? Non mi è chiaro. Che intendi dire? Com'è per per te un ottimo o buon dosaggio della voce? da cosa lo capisci se uno/a dosa bene la voce?
"tendo ad essere calante"? anche questo cosa significa? Ci sono piccole imprecisioni sporadiche in tutto il pezzo e piuttosto generalmente (dato che non registro in qualità ottimali e in cuffia non mi sento benissimo) tendo ad essere crescente.
Dove è che "tendo ad essere calante" ? magari non ci ho fatto caso.
"mi sei piaciuta nel falsetto".. cioè in 4 secondi di canzone? :lol:

Non credo nemmeno che sia "sufficiente"; mi sa che qui c'è andato più il gusto personale che un giudizio obiettivo di tecnica ed interpretazione, anche perchè lo trovo un giudizio troppo generale.

Se possibile preferirei avere un giudizio più tecnico per rendermi conto.

Se non è possible ciò, vorrei avere uno scambio con te per confrontarci su vari cantanti. :)

Attendo risposta :) thank You ^_^

Complimenti a Cops che è passato!! :D e agli altri concorrenti! :D
Acquamarina85

Messaggiodi kalycosetta » 20/03/2009, 9:18

Innanzi tutto complimenti a Cops e Luke..ero convinta che Manual sarebbe entrato,il pezzo che ha interpretato era bellissimo (mio marito appena ti ha sentito ha detto'No ma questi sono gli originali,ci marcia' :P )

Poi,per la prima volta mi ritrovo in disaccordo con un giudice. :ciuccio: Secondo me l'interpretazione e l'esecuzione di Pox era nettamente superiore a quella di Crios.Ma vabbè magari è soggettiva la cosa

Pox mi dispiace tantissimo :( sei stato davvero bravo,nn uso i-pod altrimenti ti ci mettevo dentro :asd:

Crios devo dire che in un'anno e passa hai imparato a scrivere meglio,adesso citi anche gli articoli della costituzione italiana?? Wow Wow... L'unica cosa che non hai cambiato è la dizione e il fatto che stai sempre in mezzo a rompere i ciufoli :asd:
kalycosetta

Messaggiodi Alek.SiM » 20/03/2009, 9:44

Acquamarina85, sono pronto a darti tutti i chiarimenti che vuoi.
Però dovrai aspettare il mio ritorno dall'università, per ovvii motivi. :-)
Alek.SiM

Messaggiodi Crios » 20/03/2009, 11:44

kalycosetta ha scritto:Poi,per la prima volta mi ritrovo in disaccordo con un giudice. :ciuccio: Secondo me l'interpretazione e l'esecuzione di Pox era nettamente superiore a quella di Crios.Ma vabbè magari è soggettiva la cosa

Kaly non ti sono mai piaciuto e hai dimostrato la "preferenze" nei confontri di Pox, quindi non dire che è solo questa esecuzione, perchè sicuramente non hai nemmeno ascoltato il brano che ho cantato! Perchè avresti sentito i miglioramenti di dizione avuti in 1 anno e passa! Hai sempre preferito tutti a me! Sei sempre stata di parte non lo negare! Ma in tutta sincerità...non me ne frega! :D :D :D :D

kalycosetta ha scritto:Crios devo dire che in un'anno e passa hai imparato a scrivere meglio,adesso citi anche gli articoli della costituzione italiana?? Wow Wow... L'unica cosa che non hai cambiato è la dizione e il fatto che stai sempre in mezzo a rompere i ciufoli :asd:

1) La dizione è cambiata almeno un po.... e poi non ricominciamo con la dizione per carità. 2 anni fa ho mandato a quel paese molte persone ricordate, perchè me lo rinfacciavano sempre, e sinceramente a Dizione qua ho sentito qualcuno messo peggio di me, e poi chi ci dice che quelli che cantano in inglese (dei concorrenti qua dentro) abbiano la perfetta dizione inglese?! Percio non iniziate con la mia dizione!
2) Non sto in mezzo a rompere i ciufoli (bella questa me la segnerò :P ) Ho detto un mio pensiero su un argomento, un argomento uguale ripetuto in piu risposte che ho dato ma scritto in maniera diverso, ma tutti vanno a cercare l'offesa, si cerca l'ago nel pagliaio come bambini, MAMMAAAAAAA è STATO LUUUUUUUUUUUUUUUUI UWEEEEEEEEEEE...che amarezza! :wacko: :wacko:
:sik: :sik: :sik: :sik: ekko ke effetto mi danno i bambini viziati!
Crios

Messaggiodi Felix » 20/03/2009, 12:25

Crios ha scritto:MAMMAAAAAAA è STATO LUUUUUUUUUUUUUUUUI UWEEEEEEEEEEE...

ma chi l'ha portato questo qua? <_<

Io di solito mi limito a guardare qui nel forum, ma i tuoi messaggi incitano al linciaggio!

Ma non ce l'hai una vita privata? Amici? :perplex:

abbassa la cresta :bravo:
Felix

Messaggiodi kalycosetta » 20/03/2009, 12:30

Allora la 'simpatia ' che ho per te è ben chiara,ma nn per questo influenza un mio giudizio,se saresti stato più bravo tu nell'esecuzione l'avrei detto lo stesso....Pox è stato nettamente migliore,tanto da stupirmi anche io del suo miglioramento (dato che era tantissimo che nn lo sentivo cantare).Il tuo brano l'ho sentito,sei migliorato a differenza di 2 anni fà,ma rimane sempre il fatto che c'era un confronto fra te e Pox e,secondo me,Pox è stato più bravo...poi se pensi il contrario,accomodati,ripeto,sarà soggettività ;)

1) La dizione è cambiata almeno un po.... e poi non ricominciamo con la dizione per carità. 2 anni fa ho mandato a quel paese molte persone ricordate, perchè me lo rinfacciavano sempre, e sinceramente a Dizione qua ho sentito qualcuno messo peggio di me, e poi chi ci dice che quelli che cantano in inglese (dei concorrenti qua dentro) abbiano la perfetta dizione inglese?! Percio non iniziate con la mia dizione!

Ma vuoi mettere con uno che canta una lingua nn sua e sbaglia pronuncia con uno che non sà pronunciare nemmeno quella a cui appartiene? :bravo:

...Ho detto un mio pensiero su un argomento, un argomento uguale ripetuto in piu risposte che ho dato ma scritto in maniera diverso, ma tutti vanno a cercare l'offesa, si cerca l'ago nel pagliaio come bambini, MAMMAAAAAAA è STATO LUUUUUUUUUUUUUUUUI UWEEEEEEEEEEE...che amarezza!

:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:

kalycosetta

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico