Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Aspettando Il torneo

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Aspettando Il torneo

Messaggiodi LadySoul » 20/03/2009, 14:38

cominciamo bene... ahahah qua c'è qualcuno ke parla di ignoranza ... ma wow...oh miraccomando eh! deve piacere a tutti la stessa cs altrimenti siamo ignoranti!!! ahahahhah
a parte tt a me era molto piaciuto pox... erano piaciuti anche music e acquamarina... peccato... ma sn contenta cmq ke ci siano cops e lukegreed :)
Ultima modifica di LadySoul su 20/03/2009, 16:09, modificato 1 volte in totale.
LadySoul

Messaggiodi Crios » 20/03/2009, 14:49

Felix ha scritto:
Crios ha scritto:MAMMAAAAAAA è STATO LUUUUUUUUUUUUUUUUI UWEEEEEEEEEEE...

ma chi l'ha portato questo qua? <_<

Io di solito mi limito a guardare qui nel forum, ma i tuoi messaggi incitano al linciaggio!

Ma non ce l'hai una vita privata? Amici? :perplex:

abbassa la cresta :bravo:

1° chi deve abbassare la cresta, tu puoi limitarti a leggere i commenti, e se nessuno li scrive?! Che leggeresti!? Ma sono problemi tuoi se non ti piacciono non li leggere :?
2° Si ho una vita privata molto intensa e fantastica, e la vivo come meglio posso, dico anche nel privato ciò che penso a volte litigo a volte dialogo..ma tutto in modo sereno e poi Felix, quante polemiche per un commento! Rilassatevi, anzi agitatevi ke mi piacere ridere :D :woot: :lol:

Allora la 'simpatia ' che ho per te è ben chiara,ma nn per questo influenza un mio giudizio,se saresti stato più bravo tu nell'esecuzione l'avrei detto lo stesso....Pox è stato nettamente migliore,tanto da stupirmi anche io del suo miglioramento (dato che era tantissimo che nn lo sentivo cantare).Il tuo brano l'ho sentito,sei migliorato a differenza di 2 anni fà,ma rimane sempre il fatto che c'era un confronto fra te e Pox e,secondo me,Pox è stato più bravo...poi se pensi il contrario,accomodati,ripeto,sarà soggettività

Kaly, anche a me qualcuno è arrivato: (dico i titoli o i riferimenti non ricordo i nomi) La ragazza che ha cantato il brano della Aguilera e The final countdown... ma se non erro non sono stati presi...non me ne faccio una questione di vita! Ho fatto le selezioni di amici non sono stato preso allora che devo dire li devo odiare!? RIlassatevi

Ma vuoi mettere con uno che canta una lingua nn sua e sbaglia pronuncia con uno che non sà pronunciare nemmeno quella a cui appartiene?

Allora postavo un brano in siciliano cosi sicuramente mi vincevo il programma che dici!? Tu canti Roma nun fà la stupida, io canto Vitti na Crozza! Arriviamo 1° entrambi perchè in quel caso avremmo una dizione perfetta! Pox è un bravo cantante, bel timbro etc.. molto preciso al mio confronto...ma se non mi arriva?! Cantare vuol dire trasmettere qualcosa, al di fuori dalla tecnica! E se sono arrivato a Lola che ha studiato musica da una vita vuol dire che non sono cosi a terra come dici o no?! Forse Lola è ignorante e tu sei insegnate di canto, puoi benissimo fare cio che volevi fare a sound2: cambia squadra! :D
Non ti sta mai bene niente! Gia quando ero in ballottaggio a sound2 non mi volevi gia ti stavo antipatico e non so perchè, non mi conoscevi nemmeno! Bho

Kaly ho provato in tutti i modi ad esserti simpatico per non avere problemi con te e tu lo sai ma non ci posso far niente se ti basi sempre sul passato!
Kaly sono stato preso, non ti sta bene!? Problema tuo :P
Ho provato a scherzare, a fare qualche battuta, ma tu niente...
Crios

Messaggiodi kalycosetta » 20/03/2009, 15:41

Allora iniziamo x punti:
Cantare vuol dire trasmettere qualcosa, al di fuori dalla tecnica! E se sono arrivato a Lola che ha studiato musica da una vita vuol dire che non sono cosi a terra come dici o no?! Forse Lola è ignorante e tu sei insegnate di canto, puoi benissimo fare cio che volevi fare a sound2: cambia squadra!

1-Ho espresso una mia opinione,chi ne fà una questione di Stato sei tu.l'hai presa come un TUA questione xsonale,ho solo detto che nn ero daccordo con Lola,ma ho anche parlato di S-O-G-G-E-T-T-I-V-I-T-A-' (ti faccio lo spelling pure dell'accento ;) ).

Non ti sta mai bene niente! Gia quando ero in ballottaggio a sound2 non mi volevi gia ti stavo antipatico e non so perchè, non mi conoscevi nemmeno! Bho

2-Non mi eri antipatico quando eri al ballottaggio,non mi piaceva come cantavi.PUNTO!Adesso sei migliorato,ma ripeto,eri in una sfida in cui secondo me,ripeto,secondo me,era stato più bravo Pox :vai:

Kaly ho provato in tutti i modi ad esserti simpatico per non avere problemi con te e tu lo sai ma non ci posso far niente se ti basi sempre sul passato!

3-Passato??Ma passato di che?Abbiamo un passato solo x' abbiamo condiviso 1 mese di gioco? :muro: Io nn sopporto le persone presuntose,e tu lo sei sempre stato,quindi mi stai sulle palle... :ciuccio:

Kaly sono stato preso, non ti sta bene!? Problema tuo

4-Non è che mi dispero che sei stato preso...se entrava Pox preferivo xò sia x' l'ho reputato in quest'esecuzione migliore di te,sia come persona,almeno fa battute spiritose :woot:

E cmq basta prendere il mio giudizio come una cosa xsonale o contro di te (fortuna che anche Ladysoul ha detto che gli è piaciuto Pox...adesso x correttezza di'qualcosa anche a lei..ahahhah)x' nn ti considero...sei tu che appena entrato nn fai che nominarmi...GUARDA CHE SON SPOSATAAAAAA!!!! :rot:

:ciao:
kalycosetta

Messaggiodi Sara83 » 20/03/2009, 15:46

ma saaaaaaaaalve :ave:
prima cosa: complimenti a tutti i ragazzi... sia quelli presi che quelli rimasti fuori... era davvero difficile scegliere, non ho invidiato i giudici nemmeno per un secondo :lol:
poi vabbè mo dico la mia perchè leggo già da ieri e non son capace a farmi la famosa sportina di cavoli miei xD
cominciamo bene, già si discute :lol: e il gioco manco è iniziato :lol:
detto ciò.. ancora mi domando perchè crios ha la pretesa di piacere a tutti.. è normale che tra chi ascolta, ci sia qualcuno che ha preferito te come è normale che ci sia qualcuno che ha preferito poxino (braverrimo tesoro sei stato proprio bravo :wub: )
e ancora meno capisco lo sforzo di voler piacere a tutti i costi a kaly :huh:
sembra quasi tu ne faccia una questione di vita o di morte :huh:
ti sarai mica innamorato? :lol:

ho la vaga idea che quando si inizierà a giocare davvero ci sarà da ridere :lol: :lol:

postilllina: felix non so chi sia, ma santo subito :ave:
Sara83

Messaggiodi Pox1717 » 20/03/2009, 15:50

Crios ha scritto:Non ho capito bene sono passato io?!!?

:perplex: no, mia nonna :vai:
Crios ha scritto:Pox non la prendere sul personale! Non ho detto che sei ignorante!
E poi il paragone era: Europe fantastici al confronto di una skifezza come Pari Hilton! Non prendete sempre le cose sul personale! Pero è da riconoscere la musica quando lo è!
ESEMPIO a te a quanto ho capito piace molto Micheal Bublè! A me no ma devo ammettere che ascoltandolo ha una bellissima voce e uno stile molto raffinato, bei brani bella musica, ma a me non piace!
Io ad esempio adoro da una vita Britney Spears a mia sorella no pero dice che quando l'ascolta: pero sa cantare bene i suoi brani!
Quando uno è un talento bisogna dirlo! (Lo so non centra niente)

quando hai finito con gli esempi avvisaci così possiamo dormire tranquilli :bravo:

Crios ha scritto:Ma comunque non prenderla sul personale! Ho solo detto cio che pensavo e ti ricordo siamo in italia
Art. 21. della costituzione italiana

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

poverini, se non ci fossi tu di cosa vivrebbero quelli di wikipedia?!? :cry:
santo subito :ave:
Pox1717

Messaggiodi Pox1717 » 20/03/2009, 15:56

Sara83 ha scritto:detto ciò.. ancora mi domando perchè crios ha la pretesa di piacere a tutti.. è normale che tra chi ascolta, ci sia qualcuno che ha preferito te come è normale che ci sia qualcuno che ha preferito poxino (braverrimo tesoro sei stato proprio bravo :wub: )

grassie baby :wub: :P

Sara83 ha scritto:postilllina: felix non so chi sia, ma santo subito :ave:

ma ho appena scritto anch'io "santo subito" :perplex: arriviamo perfino alla telepatia? :unsure:
...anche se il tuo era in senso letterale, il mio in senso ironico -_- Io e felix andremo molto d'accordo :bravo:
Pox1717

Messaggiodi Crios » 20/03/2009, 15:57

E cmq basta prendere il mio giudizio come una cosa xsonale o contro di te (fortuna che anche Ladysoul ha detto che gli è piaciuto Pox...adesso x correttezza di'qualcosa anche a lei..ahahhah)x' nn ti considero...sei tu che appena entrato nn fai che nominarmi...GUARDA CHE SON SPOSATAAAAAA!!!!

Lo so che sei sposata ma io scherzavo perchè abbiamo sempre litigato....
Non ti ho mai detto ridi alle mie battute.....
Passiamo a Ladysoul
Lady.....ti è piaciuto pox?!!? :pern: :pern: :pern: Sposatelo :D :D :D :D :D
Kaly ma non hai capito che mi diverto litigare...!? Non faccio altro che ridere?! Litigare è troppo bello...si fa spettacolo! AH se fossi entrato ad amici...sarei arrivato in finale! :asd: :asd: :asd:
E poi non definirmi presuntuoso....ah si bhe lo sono, sono dell'anno del Drago...ottimi leader :clap: :clap: :clap:
Evvai di nuovo al centro dell'attenzione siiiiiiiiiii :clap: :clap: :clap: :clap:
SOno presuntuoso, e allora?!
Kaly non ho avuto incomprensioni con ladysoul non ci conosciamo nemmeno sarebbe assurdo attaccarla o sbaglio?! E poi è na bella ragazza :D :D :D Lady sei sposata anche tu?! :D :D :D Scherzo dai!

Question 1: ma se litighiamo ora che non stiamo ancora giocando, come andrà la convinvenza?!
Sono ammesse le scommesse forza
:box: :box: :box: :box: ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAA
Crios

Messaggiodi Pox1717 » 20/03/2009, 16:09

Crios ha scritto:1) La dizione è cambiata almeno un po.... e poi non ricominciamo con la dizione per carità. 2 anni fa ho mandato a quel paese molte persone ricordate, perchè me lo rinfacciavano sempre, e sinceramente a Dizione qua ho sentito qualcuno messo peggio di me, e poi chi ci dice che quelli che cantano in inglese (dei concorrenti qua dentro) abbiano la perfetta dizione inglese?! Percio non iniziate con la mia dizione!

uè nino se sei qui devi accettare che ti si facciano commenti sull'esecuzione. o forse sei qui solo per farci godere delle tue citazioni dalla zia wiki? :bravo:

Crios ha scritto:MAMMAAAAAAA è STATO LUUUUUUUUUUUUUUUUI UWEEEEEEEEEEE...

:perplex: la prossima volta assicuratevi che le porte dell'asilo siano chiuse...sennò vi scappano i bambini :(
Pox1717

Messaggiodi LadySoul » 20/03/2009, 16:17

Passiamo a Ladysoul
Lady.....ti è piaciuto pox?!!? :pern: :pern: :pern: Sposatelo :D :D :D :D :D

Kaly non ho avuto incomprensioni con ladysoul non ci conosciamo nemmeno sarebbe assurdo attaccarla o sbaglio?! E poi è na bella ragazza :D :D :D Lady sei sposata anche tu?! :D :D :D Scherzo dai!

Question 1: ma se litighiamo ora che non stiamo ancora giocando, come andrà la convinvenza?!
Sono ammesse le scommesse forza
:box: :box: :box: :box: ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAA

naaaaaaaaa io sn contro il matrimonio tzè <_<
sn libera cm una farfalla :P
ma rimane il fatto ke sn troppo ignorante per fare un discorso cn te... :)
LadySoul

Messaggiodi Crios » 20/03/2009, 16:19

1-Ho espresso una mia opinione,chi ne fà una questione di Stato sei tu.l'hai presa come un TUA questione xsonale,ho solo detto che nn ero daccordo con Lola,ma ho anche parlato di S-O-G-G-E-T-T-I-V-I-T-A-' (ti faccio lo spelling pure dell'accento ).

Grazie dell'accento professoressa, me lo dice anche in inglese almeno imparando 2 lingue mi apro più porte!

2-Non mi eri antipatico quando eri al ballottaggio,non mi piaceva come cantavi.PUNTO!Adesso sei migliorato,ma ripeto,eri in una sfida in cui secondo me,ripeto,secondo me,era stato più bravo Pox

Problema tuo

3-Passato??Ma passato di che?Abbiamo un passato solo x' abbiamo condiviso 1 mese di gioco? Io nn sopporto le persone presuntose,e tu lo sei sempre stato,quindi mi stai sulle palle...

Non sei d** non puoi giudicarmi! E poi mi fa piacere star sulle palle
TANTI NEMICI TANTO ONORE :clap: :clap:

4-Non è che mi dispero che sei stato preso...se entrava Pox preferivo xò sia x' l'ho reputato in quest'esecuzione migliore di te,sia come persona,almeno fa battute spiritose

Kaly non mi conosci come sono come persona...te vai piu d'accordo con pox e allora?! Ma ki se ne frega! Lo reputi meglio di me come persona?! Buon per lui! A me non cambia la vita!

no, mia nonna

La voterò per farla arrivare in finale

quando hai finito con gli esempi avvisaci così possiamo dormire tranquilli

Tu avvisami quando avrai capito il perchè ti sei accanito contro di me ok!Ti sei offeso da solo senza che ti abbia offeso io! In caso contrario....Non me frega! So cattivo!? Fiero di esserlo! :clap:

poverini, se non ci fossi tu di cosa vivrebbero quelli di wikipedia?!?
santo subito

Dirigo Wikipedia non lo sapevi!? Si si!
W le enciclopedie! Quando qualkcuno le legge pero!
Adesso vorrei studiare Freud...in questo mondo c'è bisogno di studiare le persone! Santo Freud aiutami tu!

cominciamo bene, già si discute e il gioco manco è iniziato
detto ciò.. ancora mi domando perchè crios ha la pretesa di piacere a tutti..

Visto che come cantante non valgo tanto almeno faccio spettacolo no?! :clap: :clap: :clap: :clap: Almeno non sono falso! :boss: (Nessun riferimento a nessuno)

e ancora meno capisco lo sforzo di voler piacere a tutti i costi a kaly
sembra quasi tu ne faccia una questione di vita o di morte
ti sarai mica innamorato?

E chi lo sa se Cupido ha colpito il mio cuore con una freccia!? :D :D :D Con Kaly c'ho sempre litigato e mi diverto sinceramente! Io litigo serenamente!

ho la vaga idea che quando si inizierà a giocare davvero ci sarà da ridere

Gia sono 2 giorni che rido, andrò in bagno perchè non ce la faccio più a trattenermi! :D :D :D :D

Crios

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico