Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Sesta settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Sesta settimana

Messaggiodi Pox1717 » 10/05/2009, 22:46

mike ha scritto:Ale ma dai... Non significa niente quello che stai dicendo, mi stai dimostrando che stai scrivendo solo perchè Ste è un tuo amico...

vabbè guarda, invece tu mi stai dimostrando che non vuoi capire quello che ti si scrive...invece di continuare sulla strada del "dici questo perché è tuo amico" (e questa è un'altra frase abbastanza triste, deduco che mi stai dando del deficiente che non scrive secondo la sua testa ma che è influenzato dall'amicizia con un altro...) ti inviterei a riflettere un po' su quello che ti ho voluto far notare...mi sembra più intelligente.

mike ha scritto:Inoltre lui era pronto per la sfida, sia al livello vocale che al livello psicologico!

certo, soprattutto a livello psicologico... -_- la sfida è proprio la ciliegina sulla torta per una persona che passa un brutto periodo...bravo mike, bella deduzione.

mike ha scritto:...un ragionamento giustissimo. La matematica ha sempre ragione :boss:
Ma ringraziate che non vi trovate davanti a giudizi scontati e prevedili, sai che noia?

ragionamento...matematica (pensa te, perfino questa va a tirare fuori in un gioco -_- )...questa è noia, questo è scontato, questo è estremamente triste...

mike ha scritto:Odio portare acqua al mio mulino quando è in grado di lavorare da solo!

esatto, ora almeno l'hanno capito che sono soli e che non c'è qualcuno che li sostiene :clap: ...alla sesta settimana...meglio tardi che mai
Pox1717

Messaggiodi Pox1717 » 10/05/2009, 23:27

LadySoul ha scritto:allora chiariamo una cs... io se nn ho postato nn è xkè nn stavo bene cn la gola o nn volevo voti bassi(nonostante nn avessi voce neanke per parlare)... -.-' altrimenti avrei evitato di postare anke questa settimana x nn avere voti brutti essendo consapevole del disastro ke ho fatto... nn ho postato xkè ho avuto problemi cl pc, il pc ke ancora nn ho a casa ( io ora registro da casa di mia cugina ma questa soluzione sn riuscita a trovarla la settimana dopo)

boh, per un motivo o per l'altro comunque non hai postato...e vorrei dire che souldier è riuscito a postare perfino dopo che c'è stato il terremoto -_-

LadySoul ha scritto:è un gioco lo dite voi stessi... ecco allora prendetela cm tale senza fare polemiche anke su queste stronzate... è da queste piccole cs ke si vede ki gioca e chi no... ma c s può attaccare a certe cretinate? boh -.-' scusate ma la discussione è di così basso livello!

scusa, ma ci chiamiamo concorrenti o giudici?? noi siamo il pubblico e non dobbiamo giocare, siete voi in gioco. noi ci limitiamo a votare quando si deve e commentare positivamente o negativamente qualsiasi cosa riguardi il gioco.
e non è un nostro problema se vi rompete le palle a leggerci...non sapete slittare i post? so che lo facevi tempo fa...ecco, puoi tornare a farlo.
...ah comunque non so se sia opportuno che proprio tu giudichi il livello di una discussione. :roll:

LadySoul ha scritto:... e poi se permetti mike è un amico... e vedere ke si va contro lui sl xkè si vuole andare contro me mi da fastidio e mi dispiace x mike...

guarda non ti dispiacere per mike perché è un amico soprattutto per me e sappiamo entrambi che non cambia nulla per una discussione in un forum. :roll: noi sappiamo andare oltre il gioco.
Pox1717

Messaggiodi Lola » 11/05/2009, 0:06

mike ha scritto:
Lola ha scritto:Mike perchè devi sempre tirare in ballo qualcun'altro? devi fare la differenza con gli altri giudici? a quale scopo? a me è stato chiesto chi mando in sfida non i motivi, se lo devo dire il motivo non ho nessun problema, non devo difendere nessuno, ladysoul questa settimana poteva fare di più, ti sembra poco? non la preferisco a elfoadelfo.

Era un modo per far capire che nonostante io do i motivi comunque qualcuno ha da ridire... A questo punto mi chiedo se è meglio dare voti e sentenze senza giudizio (con ciò non sto dicendo che tu non dai giudizi, anzi, dai ottimi consigli tecnici). In ogni caso, avrò esagerato io^_^

mi sembra solo un modo per far vedere che sei stato migliore e non ho capito a che pro, non c'era bisogno di mettermi in mezzo assolutamente, è stato scorretto da parte tua.
Lola

Messaggiodi mike » 11/05/2009, 8:19

Lola ha scritto:
mike ha scritto:
Lola ha scritto:Mike perchè devi sempre tirare in ballo qualcun'altro? devi fare la differenza con gli altri giudici? a quale scopo? a me è stato chiesto chi mando in sfida non i motivi, se lo devo dire il motivo non ho nessun problema, non devo difendere nessuno, ladysoul questa settimana poteva fare di più, ti sembra poco? non la preferisco a elfoadelfo.

Era un modo per far capire che nonostante io do i motivi comunque qualcuno ha da ridire... A questo punto mi chiedo se è meglio dare voti e sentenze senza giudizio (con ciò non sto dicendo che tu non dai giudizi, anzi, dai ottimi consigli tecnici). In ogni caso, avrò esagerato io^_^

mi sembra solo un modo per far vedere che sei stato migliore e non ho capito a che pro, non c'era bisogno di mettermi in mezzo assolutamente, è stato scorretto da parte tua.

Infatti ho riconosciuto il mio errore in questo caso!

Su Ale non so più che dire.. Alla fine il giudice sono io, scorretto o non... Io non sono il difensore di NESSUNO!!!!
Se davanti a una finale mi trovo Tizio (mio concorrente) che canta da 7 e Caio che canta da 7,1 alla domanda: chi vuoi che vinca io voto Caio, senza pensarci due volte!

Ripeto, stai parlando perchè in ballo c'è Ste (vedi Ste, hai fatto la fine di Marta Rossi :ph34r:), se si trattava di una Erica col cavolo spendevi tutte ste parole, lo stato d'animo lo vuoi vedere solo in chi ti pare.
Detto ciò, se potessi tornare indietro ripeterei la mia scelta altre mille volte, non per Ste, perchè io ho la mia testa per pensare e me ne frego che la mia faccia sta in quella stellina. Volendo sarei disponibile anche a toglierla o aggiungerla nelle altre due schede. Ognuno interpreta il ruolo di giudice come gli pare. IO NON SONO LA VENTURA! :mad:
mike

Messaggiodi Alek.SiM » 11/05/2009, 10:43

Buongiorno a tutti...
Mi dovete scusare per la mia mancata votazione, ma oltre ai problemi di tempo (fra spettacoli, prove e lavoro) di questa settimana si è aggiunto pure il problema della connessione...
:cry:
Alek.SiM

Messaggiodi magicando » 11/05/2009, 11:49

E come faccio ora? Adoro sia Miky che AlePox, dove mi butto? Facciamo così và; dico a Mike che secondo me tutta la discussione tra te e Ale si può riassumere in un semplice concetto: davanti ad una scelta io voterei per salvare il concorrente della MIA squadra, senza se e senza ma, senza parametri di giudizio o di votazioni o di percorso. Và da sè che però sono pensieri personali ed oggettivi e ognuno fa come meglio crede: quindi dò ragione ad Ale per quanto riguardarebbe me, ma allo stesso modo dò ragione a Mike perchè conoscendolo so che ha agito secondo la sua testa e se per lui era giusto così, amen! il giudice è lui, noi possiamo solo non concordare o dire che avremmo agito diversamente al suo posto. E stop: girarci intorno e cercare cause e concause o simpatie e antipatie non ha senso. Probabilmente il fattore soggettivo simpatia/antipatia lo seguiamo più noi pubblico. Anche se personalmente cerco di non farlo.
@ per i concorrenti: non preoccupatevi, noi ci si "ama" anche quando discutiamo: ci permettiamo di farlo proprio per l'affetto che ci lega. :wub:
magicando

Messaggiodi Pox1717 » 11/05/2009, 12:38

mike ha scritto:Su Ale non so più che dire.. Alla fine il giudice sono io, scorretto o non... Io non sono il difensore di NESSUNO!!!!
Se davanti a una finale mi trovo Tizio (mio concorrente) che canta da 7 e Caio che canta da 7,1 alla domanda: chi vuoi che vinca io voto Caio, senza pensarci due volte!

-_- alla fine il giudice sei tu...tranquillo, nessuno ti leva il posto, non sia mai...rimani lì con le tue medie ponderate, i tuoi calcoli, la tua matematica, la tua obiettività estremamente noiosa...e comunque è inutile che continui a fare lo stesso esempio perché qui non sei né ad una finale, né i due cantanti in questione hanno avuto un voto differente...si trattava di una scelta che non riguardava per nulla le valutazioni...ma forse una mente matematica non arriva a capire che dall'altra parte forse qualcuno ha bisogno di qualche conferma almeno una volta...ma tranquillo, ora si è capito come la pensi e non ti si considererà più capitano di quella squadra...possiamo mettere mike in una stella beige? :roll: dicono che sia un colore neutro...

mike ha scritto:Ripeto, stai parlando perchè in ballo c'è Ste (vedi Ste, hai fatto la fine di Marta Rossi :ph34r:), se si trattava di una Erica col cavolo spendevi tutte ste parole, lo stato d'animo lo vuoi vedere solo in chi ti pare.

vabbè, è inutile ripetere perché tanto non capisci...ce ne faremo una ragione :re:

mike ha scritto:IO NON SONO LA VENTURA! :mad:

aridajeeeeeeee... :bravo: bravo mike, hai capito tutto...dopo 20 post, hai capito proprio tutto... :perplex:
...almeno ora sappiamo che con te il confronto non può essere altro che sterile...
Pox1717

Messaggiodi magicando » 11/05/2009, 13:09

E basta su! Ale tu hai spiegato, mike ti ha risposto, i concorrenti han detto la loro, io pure la mia, possiamo chiudere la questione? Trovo inutile continuare. :box:
magicando

Messaggiodi mike » 11/05/2009, 13:25

Grazie Anna, grazie Erica, evidentemente non sempre parlo turco :P

Sì, resto con la mia matematica, calcolatrice alla mano, magari se mi gira faccio anche gli scarti quadratici medi per trovare gli errori relativi e assoluti, non sia mai dovessi trovarmi un altro pareggio :ciuccio: :ciuccio:
Il mio ragionamento sarà noioso ma è un ragionamento giusto, la filosofia di squadra un po meno :bravo:
A parte tutto, io son fatto così, son preciso, mi piace esserlo. Infatti i primi tempi avevo molta difficoltà a dare i voti, mi mancavo i "piu'", i "meno" e i "meno meno", ora mi sto abituando! :asd:
mike

Messaggiodi mike » 11/05/2009, 13:44

Ste scusami, perchè ti sto mancando di rispetto? :?
Perchè continuo a insistere sulla mia tesi? Forse perchè continuano a darmi addosso e a mettere in discussione le mie scelte?
E' normale che rispondo :?
Forse ti fa male leggere sempre le stesse cose visto che ci sei tu di mezzo!! :unsure:
Il paragone con Marta era ironico e lo sai bene!

Sul fatto che Ale insiste perchè di mezzo ci sei tu è vero, magari non solo perchè siete amici ma anche perchè ti stima come cantante, includo entrambe le cose. Se al tuo posto c'era un' Erica non avrebbe insistito così tanto, non dirmi che non è vero!

Detto ciò, mi son rotto anche io di sta situazione. Pensate quello che volete, io continuerò con la mia strada, sarò noioso, non è una novità, me lo dicono sempre. Metterò i miei voti, farò le mie medie ponderate e psoterò i miei giudizi e se ho voglia di commentare ai vostri chiarimenti lo farò, tanto come fai fai non va mai bene!
Amen... :ciuccio:

mike

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico