Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Sesta settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Sesta settimana

Messaggiodi Lola » 09/05/2009, 11:55

Il_Trida ha scritto:non avevo mai sentito quest'uomo (josh groban) ne tantomeno questa canzone, vediamo cosa riesco a tirare fuori, stavolta devo confrontarmi con una voce splendidamente bella... :unsure:

è la colonna sonora del film "il postino", lui è meraviglioso, canta in legit, cioè una via di mezzo tra lirico e leggero... per questo credo tu possa essere adatto :-)
Lola

Messaggiodi Lola » 09/05/2009, 12:05

ah dimenticavo trida... la base non è facile da reperire, io ce l'ho sai come contattarmi, questo vale anche per gli altri due ragazzacci XD
Lola

Messaggiodi mike » 10/05/2009, 13:00

perellacciooooo...
apri la sezione dei giudici :sbat: :sbat:

Ah, il mio post del loft dovrebbero leggerselo tutte quelle persone che mi hanno sempre detto che non sono obiettivo -_-

Piuttosto, Alek come mai non ha votato? Forse era troppo impegnato a discutere con Lola e a dire che lui è l'unico imparziale?
Scusate, ma dovevo dirlo :shifty:
mike

Messaggiodi magicando » 10/05/2009, 13:10

Felice per Fabry. Molto dispiaciuta per Kali invece e anche per Lady. ma Kaly in sfida proprio non lo capisco.
magicando

Messaggiodi magicando » 10/05/2009, 13:28

@ Mike, sai che ti voglio bene ma il tuo dire di non ascoltare ciò che dice il pubblico, poco mi è piaciuto: e che ci stiamo a fare? a riempire pagine così, tanto per? allora tanto vale escluderci e non fare nemmeno classifiche: a che serve perder tempo ad ascoltare e riascoltare i brani postati?
E mi spiace molto che i giudici oltretutto abbiano penalizzato chi si è fatto il mazzo per postare e al contrario, nessuna parola spesa per chi ha postato brani vecchi. Ma vabbè!

@ Kaly: la tua posizione in classifica ed i giudizi (del pubblico che non serve a nulla), non ti hanno penalizzato, semmai hanno massacrato la Tata :asd: . Peccato, perchè se inviavi le nomination non avresti avuto i 2 punti di penalità e non ti saresti trovata in sfida.

Idem per Lady: non meritava lei la sfida in questo turno.

ps: Fabius se i commenti pubblico sono inservibili, puoi sempre cancellarli! :roll:
magicando

Messaggiodi mike » 10/05/2009, 13:33

Anna:
Scrissi i commenti dopo la sfuriata di negramaro, ero ancora un po incacchiato. Rileggendomi dopo dico che hai ragione, è comunque un parere, anche se io non lo condivido, ma è un parere! ^_^
mike

Messaggiodi Pox1717 » 10/05/2009, 13:46

kalycosetta ha scritto:avevo pensato di scrivere le nomination a xello un mess off line su msn...poi però mi son scordata...

:hammer: :hammer: :hammer:
da trucidare...tsè! :pern:
e noi che ti sosteniamo :cry:

se da una parte giudice mauro non si faceva problemi a salvare ogni settimana uno della sua squadra, dall'altra giudice mike è troppo fossilizzato su come può essere considerato come giudice da parte dei concorrenti o del pubblico, cercando di non fare errori a livello di obiettività. -_- a volte i giudici servono anche a sostenere i concorrenti della propria squadra e in un'indecisione fra lady e stepho poteva fare benissimo il nome di stepho, senza andare a rispolverare i risultati delle settimane precedenti, soprattutto perché il ballottaggio riguarda QUESTA settimana.
Pox1717

Messaggiodi mike » 10/05/2009, 14:15

Ale, sai che ti voglio bene e tutto, ma non sono d'accordo con te. Io ho votato facendo un ragionamento di voti...Per quale motivo dovevo salvare Ste? Perchè fa parte del mio gruppo? Non è possibile che io stimi Vale come cantante? I ragionamenti alla Simona Ventura non sono fatti per me <_< :prr:
Ho mandato Ste in sfida perchè per quanto mi riguarda ha una media di voti più bassa di quella di Vale, mi sembra più logico ragionare così piuttosto che votare a prescindere!
mike

Messaggiodi Lola » 10/05/2009, 14:40

per acquamarina:

hai perfettamente ragione, l'avevo anche letto che l canzone è dell'anno scorso e me ne sono dimenticata, mi sembrava strano infatti che fossi indietreggiata... cmq a maggior ragione questo dimostra che non ha senso postare un brano vecchio.... a cosa è servito? ad avere un voto peggiore...

per quanto riguarda la prova plus, semplicemente non mi sei piaciuta, ho sentito imprecisioni che nell'insieme non fanno una bella prova e a dire la verità nessuno mi è piaciuto in quel pezzo, tra l'altro i tuoi acuti erano tirati e striduli (non esageratamente è).

Riguardo al fatto di abbassare le tonalità su pezzi lirici, io non so se voi l'avete abbassata, fatto sta che trida è un uomo e un uomo non può ricoprire quel ruolo, ma quello che volevo dire è che è sceso un po' troppo, questo è.
Lola

Messaggiodi Pox1717 » 10/05/2009, 15:00

mike ha scritto:ho votato facendo un ragionamento di voti...Per quale motivo dovevo salvare Ste? Perchè fa parte del mio gruppo? Non è possibile che io stimi Vale come cantante? I ragionamenti alla Simona Ventura non sono fatti per me <_< :prr:

quest'ultima frase conferma quello che sostengo :fisk: sei troppo concentrato nella figura del giudice che non si può permettere alcune decisioni a seconda della squadra che dovrebbe sostenere...per quanto vediamo tu questa settimana hai dato lo stesso 6,5 a tutti e due, quindi a maggior ragione ciò che fa la differenza è che uno fa parte della tua squadra e l'altra no. in questi casi si dovrebbe vedere la funzione di capitano della squadra oltre alla funzione di giudice...

Pox1717

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico