Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Sesta settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Sesta settimana

Messaggiodi Pox1717 » 10/05/2009, 19:49

LadySoul ha scritto:mamma mia quanta polemica... pox sn andata cmq io in sfida nn t basta?

...magari mi bastasse :roll:
Pox1717

Messaggiodi mike » 10/05/2009, 20:33

Ale stai proprio andando oltre.
Allora sound prevede che ogni giudice porta acqua al proprio mulino? Io non ci sto, ho una testa per pensare, son giudice a posta per valutare secondo i miei criteri, non i criteri di una squadra.
Amici e X factor li seguo per quei POCHI talenti che ci sono, anche se le primedonne son altre purtroppo!

Ho un debole per Vale?

E' una carissima amica e una buona cantante (a differenza di quello che voi dite), ma sono obiettivo, se durante la sfida farà schifo la eliminerò col minimo dei voti. Mi pare di averle dato 6,5, se non erro, il mio voto piu basso!
Lo stesso discorso vale per TUTTI. Sinceramente vi state un po arrampicando sugli specchi! :boss:
mike

Messaggiodi mike » 10/05/2009, 20:34

Pox1717 ha scritto:
LadySoul ha scritto:mamma mia quanta polemica... pox sn andata cmq io in sfida nn t basta?

...magari mi bastasse :roll:

Questo dimostra che sei prevenuto nei suoi confronti. Meglio "traditore" di squadra, come stai quasi per definirmi che prevenuto :box: :box:
mike

Messaggiodi mike » 10/05/2009, 20:43

Io posso solo quotare Alexia... Sai che ti dico? Quando dicevi che in ogni caso ti tirano le pietre è vero!
Salvavo Ste: non andava bene, perchè in questo caso sono parziale, di parte, ecc ecc...
Salvo Lady: traditoreeee, rileggiti il regolamento, la tua squadra è la prima edizione, hai sbagliato, ecc ecc...

Avrò una mia testa? Avrò i miei parametri di giudizo? Avrò i miei gusti? :? :? :?

Kaly, dovevo valutare solo questa manche? Ho dato 6,5 a entrambi, l'unico argomento di discussione erano le sfide vecchie e mi pare chiaro che finora ho preferito Vale a Ste... Ma cosa c'è di male?
Davvero non vi capisco :ph34r:
mike

Messaggiodi Pox1717 » 10/05/2009, 20:53

mike ha scritto:Ale stai proprio andando oltre.
Allora sound prevede che ogni giudice porta acqua al proprio mulino? Io non ci sto, ho una testa per pensare, son giudice a posta per valutare secondo i miei criteri, non i criteri di una squadra.

peccato che questi tuoi criteri (in questo caso) non rimangano in piedi. spiace ma vai a ripescare medie delle settimane precedenti, glissando completamente la costanza di stepho, che ha sempre postato anche a costo di prendersi voti bassi, senza far caso al suo stato di salute o di umore...e non è facile cantare se poi nemmeno chi dovrebbe sostenerti lo fa.

mike ha scritto:Ho un debole per Vale?

E' una carissima amica e una buona cantante (a differenza di quello che voi dite), ma sono obiettivo, se durante la sfida farà schifo la eliminerò col minimo dei voti. Mi pare di averle dato 6,5, se non erro, il mio voto piu basso!
Lo stesso discorso vale per TUTTI. Sinceramente vi state un po arrampicando sugli specchi! :boss:

sugli specchi non ci stiamo arrampicando e lo sai benissimo...forse dovresti riconoscere il tuo errore nei confronti della tua squadra...
ah comunque non abbiamo mai detto che non è una buona cantante...non rientra nei miei gusti, ma è solo un mio parere.
Pox1717

Messaggiodi mike » 10/05/2009, 20:57

Michela, io ho tenuto conto della volta in cui Vale non ha postato, rileggi un po il post che ho scritto in pubblico, c'è la tabella dei voti!
mike

Messaggiodi mike » 10/05/2009, 21:06

Pox1717 ha scritto:
mike ha scritto:Ale stai proprio andando oltre.

peccato che questi tuoi criteri (in questo caso) non rimangano in piedi. spiace ma vai a ripescare medie delle settimane precedenti, glissando completamente la costanza di stepho, che ha sempre postato anche a costo di prendersi voti bassi, senza far caso al suo stato di salute o di umore...e non è facile cantare se poi nemmeno chi dovrebbe sostenerti lo fa.

Ale ma dai... Non significa niente quello che stai dicendo, mi stai dimostrando che stai scrivendo solo perchè Ste è un tuo amico (come è amico mio). Inoltre lui era pronto per la sfida, sia al livello vocale che al livello psicologico! Io non sono il protettore di nessuno, è una sfida, va avanti il piu' forte, se per me Ste meritava la sfida che posso farci? Salvarlo solo perchè è nella mia squadra? Vale merita la sfida come Ste, ma davanti a una scelta tra i due al posto di fare il carampano la prima che mi è venuta in mente è stato il percorso che io ho valutato finora? Per te sarà stato ridicolo, per me è stato un ragionamento giustissimo. La matematica ha sempre ragione :boss:
Ma ringraziate che non vi trovate davanti a giudizi scontati e prevedili, sai che noia? Odio portare acqua al mio mulino quando è in grado di lavorare da solo!
mike

Messaggiodi mike » 10/05/2009, 21:20

Ste, meno male che sei tu.. Io comunque non ho fatto le medie.. Ho preso settimana per settimana e ho scritto il nome di chi ho preferito. La quarta settimana, in cui Vale non ha postato, ho dato il "punticino" a te, preso a tavolino! Son venuti fuori 3 parimerito, due punti e lei e un punto a te!
Apprezzo la tua maturità nel capire le mie decisioni, anche perchè sai che se avessi potuto me lo sarei risparmiato con tutto il cuore!
Qua pare che non vedo l'ora di farti fuori :ph34r:

Kaly, non so se ho capito la domanda :unsure: Che vuoi dire? Che vengo difeso da chi difendo?
beh, direi che è normale :D
mike

Messaggiodi mike » 10/05/2009, 21:26

Weee non vi accapigliate ora...
Non so perchè, ma sta sfida ricorda tanto Tina Cipollari vs Patrizia De Black :woot:

Michela, in ogni caso, non voglio assolutamente che tu pensi che siccome ho difeso Vale e l'ho salvata tu parti con una zavorra da parte mia. Il non salvataggio di Ste da parte mia dimostra che in questo gioco me ne frego delle amicizie. Voglio solo che sia chiaro questo, il resto è superfluo ^_^
mike

Messaggiodi Pox1717 » 10/05/2009, 22:27

mike ha scritto:Io posso solo quotare Alexia... Sai che ti dico? Quando dicevi che in ogni caso ti tirano le pietre è vero!
Salvavo Ste: non andava bene, perchè in questo caso sono parziale, di parte, ecc ecc...
Salvo Lady: traditoreeee, rileggiti il regolamento, la tua squadra è la prima edizione, hai sbagliato, ecc ecc...

eh no bello, a mauro è stato contestato il suo essere di parte di fronte a continui (sempre) salvataggi di componenti della sua squadra al ballottaggio, scelte che comunque comportavano una precisa valutazione dell'esibizione del ballottaggio. nel caso tuo non si trattava di valutare alcuna esibizione ma, anzi, se volevi basarti su un'esibizione non potevi farlo avendo dato ad entrambi 6,5...l'unica cosa che ti rimaneva era la squadra di appartenenza, che in un gioco conta...insomma, un minimo di orgoglio per i propri cantanti...

mike ha scritto:Avrò una mia testa? Avrò i miei parametri di giudizo? :? :? :?

esatto hai quelli, ma non hai avuto il buon senso.

mike ha scritto:Kaly, dovevo valutare solo questa manche? Ho dato 6,5 a entrambi, l'unico argomento di discussione erano le sfide vecchie...

questo secondo la tua visione...non era l'unico fatto determinante per la tua decisione, anzi non doveva proprio essere questo.

Pox1717

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico