Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Settima settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Settima settimana

Messaggiodi magicando » 14/05/2009, 16:56

Aleeeeeee :sbat:
magicando

Messaggiodi Pox1717 » 14/05/2009, 19:24

che c'è anna? :roll: visto che sono il più quotato? :clap: :boss: pure michela ora :clap:

come concorrente risulto trida :fisk: però io avrei postato questa settimana... :roll: :angel:
Pox1717

Messaggiodi mike » 14/05/2009, 23:38

Monika basta entrare su facebook, vai sul mio profilo e trovi il test, clicchi e svolgi ^_^
mike

Messaggiodi Negramaro » 15/05/2009, 10:54

Subito, una precisazione a Lola...sei stata tu a far capire che non conoscevi il pezzo di Dolly parton :shifty: anch' io non passo il giorno a sentirmi Nashville o a vedere the bodyguard, ma ritengo che un giudice dovrebbe sapere che origine ha un pezzo su cui è chiamato ad esprimersi...io per parlare quando non si sa magari intenderei questo, eh??

Ho fatto i test, come giudice risulto me stesso, come concorrente Acquamarina O_O :woot:

E veniamo alla settimana, molto buona, tranne la opessima sorpresa di Trida e Fabri, incredibilmente assenti e dunque ultimi in classifica; speriamo che anche loro non prendano questo giudizio come offensivo e cattivo -_-

Eccoci a voti e giudizi:

Lady (If ain' t got you) niente male, le tue potenzialità restano notevoli, forse invece non ti sei del tutto rimessa; anche interpretativamente forse un pizzico di verve di più me l' aspettavo, comunque brava: 7

Elfo (Senza fine) oooooooooooh, e perdindirindina, eccolo qua! i sussurri a volte erano non perfettamente appropriati, a voler guardare con la lente d' ingrandimento si trovano diverse imprecisioni, ma ho FINALMENTE sentito un interprete che stava sentendo il pezzo come se l' avesse scritto dieci minuti prima; ecco l' anima che vorrei sempre sentire da tutti voi, continua così stefano! 7

Monica (Ci vorrebbe il mare) che sei bravissima te l' ho già detto, ancora una volta hai cantato molto bene, voce piena, grande personalità, avrei evitato le variazioni (parlo di gusto personale, eh!) fra il primo "...con le sue tempeste..."e "...lasciasse fuori le tue dita...", come ritmo ci sta meglio l' originale, ma non ha grossa importanza, tanto tu qualsiasi cosa canti fai centro: 8

Acqua (Keep on singin' my song) mai titolo fu più profetico, hai fatto sentire che hai una voce interessante e viva, oltre che valida dal punto di vista strettamente tecnico, qui sei davvero convincente, in alcuni pezzi fai quasi paura; e siccome spesso ti ho mosso appunti che poco ti sono piaciuti, nella forma e nel contenuto, sono molto contento di poterti dire che questo pezzo fa per te: 8

Erica (There you' ll be) ho davvero molto poco da dire e devo cercare qualche sostegno imperfetto, giusto per non dover dire che è una nicchia sotto la perfezione; armonizzi in una maniera da sogno, complimentissimi: 8.5
Negramaro

Messaggiodi magicando » 15/05/2009, 11:38

eccomi qua, con i miei commenti prima di inviare la classifica: spiaciutissima per Fabri e Trida, ma proprio tanto! l'ho già detto: avrei tanto desiderato sentirli in questi 2 pezzi assegnati loro questa settimana. Ovviamente per giustizia e coerenza non possono che essere gli ultimi 2 nella mia classifica.

Per il resto che dire? ripeterei quanto detto da Negramaro con cui sono perfettamente d'accordo, quindi non vi tedio più di tanto, se non dire che ho "amato" tanto tanto "senza fine" di Ste, che adoro Monica e la sua voce che sempre mi emoziona, che Acquamarina ha fatto una gran bella prova e che Erika è stata davvero superlativa.Vi metterei tutti e 4, chi per un motivo chi per l'altro, al primo posto della mia classifica. Segue Lady che mi è piaciucchiata: brava ma non convincente come gli altri. Purtroppo devo fare una scelta e la farò così:
ERIKA
MONIKA
ELFO
ACQUAMARINA
LADYSOUL
FABRI
TRIDA
Ultima modifica di magicando su 15/05/2009, 11:49, modificato 1 volte in totale.
magicando

Messaggiodi xello » 15/05/2009, 11:45

magicando ha scritto:eccomi qua, con i miei commenti prima di inviare la classifica: spiaciutissima per Fabri e Trida, ma proprio tanto! l'ho già detto: avrei tanto desiderato sentirli in questi 2 pezzi assegnati loro questa settimana. Ovviamente per giustizia e coerenza non possono che essere gli ultimi 2 nella mia classifica.

Per il resto che dire? ripeterei quanto detto da Negramaro con cui sono perfettamente d'accordo, quindi non vi tedio più di tanto, se non dire che ho "amato" tanto tanto "senza fine" di Ste, che adoro Monica e la sua voce che sempre mi emoziona, che Acquamarina ha fatto una gran bella prova e che Erika è stata davvero superlativa.Vi metterei tutti e 4, chi per un motivo chi per l'altro, al primo posto della mia classifica. Purtroppo devo fare una scelta e la farò così:
ERIKA
MONIKA
ELFO
ACQUAMARINA
FABRI
TRIDA

Manca LadySoul :P
xello
Amministratore

Messaggiodi magicando » 15/05/2009, 11:47

infatti son tornata indietro, perchè mi sono accorta che mancava qualcuno :cry: manco il tempo mi dati :bla:
magicando

Messaggiodi mike » 15/05/2009, 13:06

Povera Anna, subito la quotano :D :D :D

Negramaro è Alexia? :ph34r:
Semrpe detto che in fondo siete simili :box:

Spoiler:
Non mi picchiate ora :bravo:
mike

Messaggiodi mike » 15/05/2009, 14:27

Su su Alexia, in fondo siete carinissimi quando battibeccate :asd: :asd:
Sembrate la Pellegrini e la Manadaou...
Una fa il record del mondo col post più lungo della storia del web e l'altro batte il primato il giorno dopo :woot:
mike

Messaggiodi Negramaro » 15/05/2009, 15:32

Non è questione di essere "carinissimi" o meno...

io mi comporto qua come nella vita reale, mi espongo, parlo chiaro in faccia e di certo non taccio di fronte alle menzogne...

spero invece di tutto cuore che Alexia nella vita sia davvero molto diversa da come appare qui

non è una provocazione, nè un' offesa, ma una semplice opinione

Negramaro

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico