Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Settima settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Settima settimana

Messaggiodi Lola » 16/05/2009, 14:23

magicando ha scritto:
Lola ha scritto:

ah a proposito, un po' di sano sesso credo ti aiuterebbe a stare più rilassato :-)

Ritirarsi con stile no? Mha! sopratutto mi chiedo cosa c'entri con Sound e con ciò di cui stavate discutendo tu e negramaro. Oltretutto scusa, ma che ne sai tu? Non è che magari un pò di sano sesso aiuterebbe te invece?
Comunque ciao :bravo:

scusami tu ma se parlo con una persona devo mantenere il suo stile non credi? hai letto la storia del maalox? bè ognuno ha i suoi consigli da dare, per me questo è un sano consiglio :-)
Lola

Messaggiodi magicando » 16/05/2009, 14:26

bhe sai: l'acidità si denota e da qua il maloox, la mancanza di sesso no! :woot:
magicando

Messaggiodi Lola » 16/05/2009, 14:35

magicando ha scritto:bhe sai: l'acidità si denota e da qua il maloox, la mancanza di sesso no! :woot:

mmm, veramente il maalox l'acidità la fa aumentare (sai la menta) e cmq si dice che chi non fa sesso sia frustrato e acido ;-) e a provocazione rispondo, altrimenti mai mi permetterei di parlare in un certo modo, ma dimmi siete tanto amici? :-)
Lola

Messaggiodi Lola » 16/05/2009, 14:44

LadySoul ha scritto:lolaaaaa noooooo ma ke fai??? fai cm giudice mike ke c da i giudizi in privato? :) nu dai... tanto cm vedi siamo sempre costantemente criticati tt qui... quindi capirai!
e se cmq decidessi di mollare veramente, io i tuoi giudizi in privato li voglio... mi farebbe piacere... te lo ripeto sn consapevole dei miei limiti e sn consapevole d tt gli sbagli ke faccio... :) ma è bello mettersi alla prova facendo anke quel ke nn si sa fare...nn si smette mai d imparare ...:

aggiungimi in msn se vuoi, mi fa piacere, sai a chi chiedere il mio contatto, a presto :-)
Lola

Messaggiodi magicando » 16/05/2009, 14:48

Oddio Lola, veramente il maalox è un antiacido :P
magicando

Messaggiodi magicando » 16/05/2009, 14:50

ps. si siamo MOLTO amici e ti dirò in confidenza....lui non è nè frustrato nè acido ma semplicemente schietto.
magicando

Messaggiodi °sasi° » 16/05/2009, 14:51

Massima solidarietà a Lola... che pesantezza tutte queste polemiche.
Spero cambi idea e porti il gioco fino alla fine...
°sasi°

Messaggiodi mike » 16/05/2009, 14:59

Lola un po ti capisco, ma lasciare non ha proprio senso. Con tutto che la settimana scorsa son stato attaccato, criticato ecc ecc... ho rivoluzionato il mio ruolo, mi son messo contro chiunque con la consapevolezza di sbagliare ed ora eccomi qui di nuovo a postare i giudizi in pubblico. Ripensaci! ^_^
mike

Messaggiodi magicando » 16/05/2009, 15:02

Sasi, la polemica l'ha portata avanti Lola quindi non vedo il perchè della tua solidarietà. Lei si è sentita "toccata" ed ha iniziato una discussione: bastava prendere il parere per quello che era: un parere personale, come ne abbiamo tutti no? Per me una cosa è bianca per te può esser nera: ho ragione io hai ragione tu? non si sa: rimane il fatto che il bianco è parer mio ed il nero è parer tuo. amen. Sono modi diversi di pensare: ha senso innescare discussioni e polemiche?
magicando

Messaggiodi mike » 16/05/2009, 15:08

magicando ha scritto:Sasi, la polemica l'ha portata avanti Lola quindi non vedo il perchè della tua solidarietà. Lei si è sentita "toccata" ed ha iniziato una discussione: bastava prendere il parere per quello che era: un parere personale, come ne abbiamo tutti no? Per me una cosa è bianca per te può esser nera: ho ragione io hai ragione tu? non si sa: rimane il fatto che il bianco è parer mio ed il nero è parer tuo. amen. Sono modi diversi di pensare: ha senso innescare discussioni e polemiche?

Beh Anna è vero. I pareri sono pareri, sono il primo che deve ancora capirlo e l'ultimo che su questa cosa può dire qualcosa, ma alcuni pareri a volte sembrano essere dati con lo scopo di creare una polemica. Tanto di cappello a Anto che stimo molto come persona e come utente ma la questione del brano always love you per me era un tantino fuori luogo, più che altro per il clima momentaneo che c'era in forum. Io sembravo Lucia Rossitto, Pox sembrava Marina Ripa di Meana, ecc ecc... quel commento è stato detto, a parer mio, nel momento sbagliato, messo così sembrava scritto a posta per far polemica. Magari mi sbaglierò io ma ho avuto quest'impressione. Sul resto niente da dire! ^_^

Invito ancora una volta Lola a ripensarci!

mike

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico