Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Settima settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Settima settimana

Messaggiodi magicando » 16/05/2009, 16:08

Sasino hai un mp (fabio scusa l'ot...pure con la rima).
Comunque non è difesa ad oltranza Salvo nè incoerenza: la penso esattamente come Anto se no manco rispondevo. Non fossi stata d'accordo fidati che lo avrebbe saputo. :lol:
magicando

Messaggiodi Pox1717 » 16/05/2009, 16:11

in ritardo posto pubblicamente la mia classifica:

1-monikabay...una bomba piena di tutto, emozioni, grinta, forza, potenza, brividi a gogo...mi ripeto ma ti adoro, masini ti sta a pennello, la prossima volta ti voglio sentire in bella stronza. :clap:

2-elfo@delfo... :wub: innamorarsi di questa performances è poco...quello che non sei riuscito ad esprimere altre volte l'hai espresso tutto in questa...sublime, un bel chissenefrega dei giudizi tecnici questa volta ci sta :fisk: ...tsè...è un BUUUUUUUU ai giudici :hammer:

3-erica...corretta, pulita, canzone perfetta per te...vedere che molti del pubblico e anche i giudici ti hanno messa prima e che io non riesco a fare lo stesso mi fa capire che sono io a non comprendere il tuo modo di interpretare le canzoni. ti ascolto ma non ti sento. spiace. comunque nonostante questo sei terza, anche se avrei dato un parimerito a te e ladysoul.

4-ladysoul...stavolta mi sei piaciuta di più, ma l'inglese ha abbassato la tua posizione nella mia classifica...chiamatemi pignolo, ma una pronuncia così sbagliata mi smonta la sostanza della canzone. è per questo che, di fronte ad una parità con erica questa settimana, ho preferito lei. nulla di più.

5-acquamarina...beh ti avevo già detto che il tuo timbro non rientra nei miei gusti e per questo difficilmente mi piace veramente un pezzo che canti tu. non so spiegarti bene, ma lo sento un suono troppo di gola (ovviamente non sono maestro e sai che non son andato oltre i 4 anni di violino e i 5 di coro)...purtroppo non so darti consigli ed evidentemente non è un tuo errore ma io non lo trovo un suono piacevolissimo.

ultimi i due che non hanno postato. -_-
Ultima modifica di Pox1717 su 16/05/2009, 16:13, modificato 2 volte in totale.
Pox1717

Messaggiodi magicando » 16/05/2009, 16:12

Perchè sto chiamarle scelte gigione di giudice Mike, mi sta spaventando? :ph34r:
magicando

Messaggiodi Pox1717 » 16/05/2009, 16:16

magicando ha scritto:non si era detto di chiuderla?
su non attaccatevi a sto fatto per fare panegirici contro Anto. Lo conoscete e sapete bene come posta e perchè. Le battute sul personale le trovo pessime Ale, tutto qua! non in questo contesto e non con persone con cui non si ha confidenza.

.... e su dai, siamo grandicelli e maturi mi pare.

appunto, grandicelli e maturi da capire che quelle battute non erano così sul personale e che se trovi pessima quella di lola dovresti trovare pessima anche quella di anto sul maloox...ma su, non c'è alcuna differenza...solo che in una c'è la parola sesso, ma crea così scandalo nel 2009? -_-
Pox1717

Messaggiodi mike » 16/05/2009, 16:17

magicando ha scritto:Perchè sto chiamarle scelte gigione di giudice Mike, mi sta spaventando? :ph34r:

:fisk: :fisk: :fisk:
mike

Messaggiodi mike » 16/05/2009, 16:19

magicando ha scritto:Perchè sto chiamarle scelte gigione di giudice Mike, mi sta spaventando? :ph34r:

:fisk: :fisk: :fisk:
mike

Messaggiodi mike » 16/05/2009, 16:20

Pox1717 ha scritto:
magicando ha scritto:non si era detto di chiuderla?
solo che in una c'è la parola sesso, ma crea così scandalo nel 2009? -_-

Chiediamolo a Barbara Alberti :asd:
mike

Messaggiodi xello » 16/05/2009, 16:38

AVVISO IMPORTANTE:

Da oggi in poi TUTTI siete pregati di attenervi alla sfera canora e al gioco e BASTA!
Il personale, screzi tra di voi e quant altro lasciatelo fuori!
Alla prima cosa che leggo che non va..avvertirò di smetterla..alla seconda banno direttamente!

E vediamo se si risolve sto clima irrespirabile -.-
xello
Amministratore

Messaggiodi Alek.SiM » 16/05/2009, 17:06

Io vorrei dire una cosa parlando da parte integrante del game.
Mi sono arrivate all'orecchio le parole "modifica del regolamento": siccome sono stato anche io più volte "produzione" di un game online so come gira la cosa; inoltre Fabio lo conosco da anni e mi sento di dire due parole che so che condividerà anche lui.
Non sono assolutamente daccordo con eventuali modifiche del regolamento dato che i concorrenti, giudici, ecc., una volta che accettano di giocare accettano automaticamente il regolamento in tutti i suoi punti, e tutti si devono attenere a quelle regole pena la squalifica/ban.
I giocatori (concorrenti, giudici, pubblico,...) devono sapere che la produzione non è tenuta a modificare il regolamento per "accontentare i capricci" di qualcuno, se non per evidenti ragioni di gioco (vedi il caso "Giudice Lola").
Se qualcuno non dovesse accettare il regolamento e chiede modifiche durante il gioco (e qui parliamo addirittura all'ottava settimana) i casi sono due: o il giocatore pensa a strategie personali che portino acqua al suo mulino, oppure il giocatore non ha mai letto il regolamento fino ad ora.
E' chiaro che i giocatori che non accettano il regolamento non sono obbligati a continuare a giocare.
Tanto per chiarire il punto e mettermi dalla parte della Produzione (che non ha un compito così semplice come può sembrare e ripeto, lo so dato che l'ho provato in prima persona).
Ultima modifica di Alek.SiM su 16/05/2009, 17:08, modificato 1 volte in totale.
Alek.SiM

Messaggiodi magicando » 16/05/2009, 17:08

Ben detto Mauro! :ave:

magicando

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico