Miky cambiare idea non è da incoerenti: solo gli stupidi non lo fanno. E tu non sei stupido affatto. Se è l'orgoglio a frenarti, mettilo da parte: in fondo la discussione è nata tra amici (ale in testa) che sai bene nasce senza polemica sterile o cattiveria, ma solo per un confronto tra pareri differenti. Ora, tutti a gran voce ti chiedono i commenti, in prima linea i concorrenti che sono quelli a cui devi dar più conto, e vogliono leggere quelli su tutti e non solo su di loro, proprio perchè dai commenti stessi possono attingere consigli o pareri differenti. Fabio anche ti dice che preferirebbe fosse fatto ciò: per cui ti dico, ripensaci che nessuno avrà nulla da dire se cambi idea. Sai che 1 o 2 volte è successo pure a me di voler sparire dal pubblico (non qua) o da altre discussioni, ma ho capito che era infantile e sopratutto non rispettoso verso gli altri. Ogni tanto guardarsi dentro e cambiare idea fa anche bene alla nostra mente.

e sai che te lo dico perchè ci tengo a te e perchè desidero tu faccia la cosa migliore.
Detto ciò: mi spiace molto moltissimo per Kaly che ha una voce che mi piace tanto. Una sfida questa che non avrei voluto vedere perchè reputo sia lei che Lady 2 tra le più belle voci ma questa volta devo concordare con i giudici: una bella prova di Lady e mi fa anche piacere che sia rimasta: mi sarebbe dispiaciuta la sua uscita al pari di quella di Kaly. Complimenti ad entrambe però: brave!