Negramaro ha scritto:Subito, una precisazione a Lola...sei stata tu a far capire che non conoscevi il pezzo di Dolly partonanch' io non passo il giorno a sentirmi Nashville o a vedere the bodyguard, ma ritengo che un giudice dovrebbe sapere che origine ha un pezzo su cui è chiamato ad esprimersi...io per parlare quando non si sa magari intenderei questo, eh??
Negramaro sei tu che hai voluto capire così, volevo solo capire quale versione fosse e poi cmq mi spieghi qual'è il problema? e cmq già ho pochissimo tempo per votare, durante la giornata devo studiare pezzi per i miei 4 gruppi e in più imparare i pezzi che studiano i mie allievi figuriamoci se devo mettermi a studiare la storia dei pezzi che voto in un gioco a cosa serve? credi possa cambiare il mio giudizio? mi paga qualcuno? non è che sto senza far niente il giorno è...
cosa più importante, mi spieghi qual'è l'utilità del tuo post? mi sembra che ti diverti solo a a provocare e cmq ribadisco, sei tu che parli senza sapere e pure troppo.