Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Settima settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Settima settimana

Messaggiodi Lola » 15/05/2009, 15:37

Negramaro ha scritto:Subito, una precisazione a Lola...sei stata tu a far capire che non conoscevi il pezzo di Dolly parton :shifty: anch' io non passo il giorno a sentirmi Nashville o a vedere the bodyguard, ma ritengo che un giudice dovrebbe sapere che origine ha un pezzo su cui è chiamato ad esprimersi...io per parlare quando non si sa magari intenderei questo, eh??

Negramaro sei tu che hai voluto capire così, volevo solo capire quale versione fosse e poi cmq mi spieghi qual'è il problema? e cmq già ho pochissimo tempo per votare, durante la giornata devo studiare pezzi per i miei 4 gruppi e in più imparare i pezzi che studiano i mie allievi figuriamoci se devo mettermi a studiare la storia dei pezzi che voto in un gioco a cosa serve? credi possa cambiare il mio giudizio? mi paga qualcuno? non è che sto senza far niente il giorno è...

cosa più importante, mi spieghi qual'è l'utilità del tuo post? mi sembra che ti diverti solo a a provocare e cmq ribadisco, sei tu che parli senza sapere e pure troppo.
Lola

Messaggiodi mike » 15/05/2009, 19:59

Monikaaaa :woot: :woot: :woot:
Una volta finito vai su Finnish, ti si apre una pagina dove dovrebbe esserci scritto: continue ti result, è scritto in blu! Clicchi e in automatico dovrebbe uscirti in risultato!
Buon restauro :lol: :lol: e soprattuto buona serataaaa ^_^
mike

Messaggiodi mike » 15/05/2009, 22:41

Ragazzi siete stati tuti bravissimi a sto giro. Tra Erica (ha preso anche un 10) e Ste ci sono solo 3 punti di differenza...Il massimo è 30! Direi che le medie son ottime e Ste non può rimproverarsi di nulla!
Vediamo lo sfidante! ^_^
mike

Messaggiodi magicando » 15/05/2009, 22:56

concordo con Mike (strano :woot: ) Ste non hai nulla da rimproverarti: hai tirato fuori le ....migliori cose e ora ti voglio caricooooooooooooooo. Mi raccomando. :wub:
magicando

Messaggiodi mike » 15/05/2009, 23:02

Bella sfida, alla pari ed equa!
giocate al meglio le vostre carte!
mike

Messaggiodi Lola » 15/05/2009, 23:02

LadySoul ha scritto:primissima cosa , non sono assolutamente daccordo cl fatto ke sia ELFO in sfida, x il semplice fatto ke lui a mio avviso era stato il migliore in assoluto... tt molto precisi tecnicamente , ma lui è arrivato dritto al cuore... per me è stato superlativo... meritava d essere primo...

detto ciò... spero che Lola stavolta si degni di darmi una risposta, visto che le ho chiesto dei chiarimenti l'altro giorno ma trova + interessante rispondere a Negramaro :roll: ... vabbè voglio sapere , la pronuncia inglese nn ha mai influito così tanto sul giudizi di un brano per Nessuno... mai... mi spieghi xkè nel mio caso debba essere determinate e compromettere tt ?? :) altra cosa ... che effetto c'era sulla mia voce nella prova bonus malus? il solito effetto... mi sa che hai scambiato i miei cori per un effetto... erano cori... e cmq avevo postato anche la canzone senza cori tanto per farvi ascoltare meglio :) ... (a parte ke nn credo ci siano effetti ke rendono la voce perfetta... saremmo tt perfetti allora)
spero almeno stavolta di ricevere una risposta :)

per il resto Stefano vai e spacca tutto :)

ok lady, diciamo pure che siamo noi i giudici e dobbiamo scegliere noi chi va in sfida, se potevi farlo tu noi non ci saremmo... :-)
la risposta te l'ho data, e dico a te coem ho già detto a negramaro che non posso stare tutto il tempo al pc, ho tantissimi impegni, sto lavorando anche di notte, quando mi accorgo che qualcuno di voi mi ha scritto io rispondo, devi anche ammettere che in questo forum non ci si capisce granchè..sono abituata all'altro dove non devo cambiare sezione per leggere e scrivere...
riguardo al tuo inglese, sei penalizzata perchè è molto poco inglese mi comprendi? (non esagerare a dire che è compromesso tutto)altre persone hanno avuto problemi di pronuncia, ma al tua è abbastanza messa male, se non avessi avuto questo problema, avresti meritato un 8.5, scusami , puoi odiarmi, lo so che sono dura nei giudizi, ma dovrai tenertelo, non regalo mai nulla...

i cori li ho sentiti, ma c'era un reverbero allucinante... vuoi che non riconosca un coro?

per quanto riguarda il fatto che non credi che ci siano effetti che rendano la voce perfetta, non ho detto che l'abbia resa, ma che si camuffa abbastanza da coprire i difetti (non che tu ne abbia granchè ma se c'erano era difficile sentirli) hai mai registrato in sala? figurati che esiste un aggeggio che intona la voce anche dal vivo, figurati che non si può rendere uan voce perfetta :-)

P.S. cmq t'ho risposto qualche ora fa quando mi sono accorta che mi avevi scritto....scusami per il ritardo, però la prossima volta per favore scrivimi in privato che per me leggere in una sezione escrivere in un'altra diventa complicato, mi porta via un sacco di tempo...ne esco matta.
Lola

Messaggiodi mike » 15/05/2009, 23:12

Intanto sono preso sconforto più nero della notte... Ho letto i brani e mi sta venendo un'orticaria mai vista -_-

Ci penserò bene... ma che rottura di BIIIIIIIIP

Mara Maionchi esci da questo corpo :muro:

A domani! Notte a tutti tranne a Perello :sbat:

Se domani mi va posto i giudizi, per la gioia di tutti -_-

Passato dalla fase rabbia alla fase rassegnazione -_-

Ah che s fa p campà :bravo:
mike

Messaggiodi Lola » 15/05/2009, 23:32

LadySoul ha scritto:si lola capisco il fatto delle sezioni... a volte mi impappino anche io...

cmq sia... che il mio inglese abbia compromesso tt ,l'hai detto tu .. e me l'hai confermato ora ke mi hai tolto un voto per l'inglese... t pare sia mai successo cn qualke altro? o sei dura sl cn me? scusami ma la cs mi fa pensare :) e se ho dubbi io tt quel ke penso devo dirlo... ti chiedo scusa... sarò maligna... ma la differenza c'è...

per la prova bonus malus l'effetto era lo stesso d quelli ke metto nei brani ... e lo stesso di quello ke ho messo le altre volte nelle prove bonus malus, ecco xkè nn riesco a capire... fino ad ora è sempre andato bene... ora è troppo.. t assicuro ke nn ho cambiato una virgola nell'effetto rispetto le altre volte... :)

no lady, ha sicuramente compromesso la performance, ma non totalmente, altrimenti avresti 5 invece che il voto che ti ho dato, se non fosse stato per l'inglese sarebbe stato un po' più alto. non sono dura solo con te, questo io lo faccio di mestiere, non riesco a vederlo come un gioco qui, faccio cmq il mio lavoro, non vedo perchè far passare difetti... il tuo inglese è davvero da correggere totalmente credimi, con questo non ti voglio offendere ma non sono capace a dare contentini, a me non en hanno mai dati ecco perchè tendo a suggerire di migliorare il più possibile!!! sono così anche con me stessa, se non peggio. per quanto riguarda l'effetto, su un brano è ok, ma a cappella è veramente eccessivo, io ho sentito un rimbombo assurdo, poi calcola che ascolto in cuffia, quindi si sente tutto benissimo!
Lola

Messaggiodi Negramaro » 16/05/2009, 10:05

Acquamarina85 ha scritto:
mike ha scritto:Su su Alexia, in fondo siete carinissimi quando battibeccate :asd: :asd:
Sembrate la Pellegrini e la Manadaou...
Una fa il record del mondo col post più lungo della storia del web e l'altro batte il primato il giorno dopo :woot:

ahahahahahha :D

per quanto mi riguarda io ho finito di battibecare con uno che continua a insistere con sta storia delle menzogne.. trovo una perdita di tempo cercare discutere/chiarire con uno che nega l'evidenza dei fatti e vuole avere ragione ad ogni costo -_- :prr: :asd:

Scommetto che ora si sarà pentito di avermi dato 8 :asd: ah grazie! :woot: :ave:

qualcuno spieghi ad Acquamarina il seguente semplicissimo passaggio

La frase di Acqua: non uso il Melodyne come pensi tu, non ho mai corretto l' intonazione sui miei pezzi

significa che l' interlocutore ha affermato che lei usa il Melodyne per quello scopo

Dato che l' interlocutore non lo ha mai detto, la sua affermazione è falsa; tale concetto in italiano è espresso, fra gli altri, dal termine "menzogna"

A questo punto una persona normodotata dovrebbe capire che è necessario rettificare o scusarsi

Se lei ritiene di non doverlo fare i motivi possono essere i seguenti:

a) ha poca dimestichezza con l' italiano e quindi non ha capito il discorso

b) ha poca dimestichezza col vivere civile e quindi non ha capito di essere in torto

c) è iscritta al PdL e pensa di poter fare un po' come le pare

d) ha avuto fatti extragioco che le hanno impedito di leggere con attenzione i post a firma Negramaro

e) sta cercando di far la tonta per non pagare l' oste

f) il suo è proprio un problema di QI sotto la media

Tranne che nel caso f) qualcuno le spieghi che sta facendo uan gran brutta figura

PS: io non mi pento mai dei voti dati, si giudica una esibizione, non pensando a quali sentimenti possa ispirarci la persona in questione; magari per te è assurdo, ma le persone serie si comportano così, non a simpatie
Negramaro

Messaggiodi Negramaro » 16/05/2009, 10:25

Lola ha scritto:
Negramaro ha scritto:Subito, una precisazione a Lola...sei stata tu a far capire che non conoscevi il pezzo di Dolly parton :shifty: anch' io non passo il giorno a sentirmi Nashville o a vedere the bodyguard, ma ritengo che un giudice dovrebbe sapere che origine ha un pezzo su cui è chiamato ad esprimersi...io per parlare quando non si sa magari intenderei questo, eh??

Negramaro sei tu che hai voluto capire così, volevo solo capire quale versione fosse e poi cmq mi spieghi qual'è il problema? e cmq già ho pochissimo tempo per votare, durante la giornata devo studiare pezzi per i miei 4 gruppi e in più imparare i pezzi che studiano i mie allievi figuriamoci se devo mettermi a studiare la storia dei pezzi che voto in un gioco a cosa serve? credi possa cambiare il mio giudizio? mi paga qualcuno? non è che sto senza far niente il giorno è...

cosa più importante, mi spieghi qual'è l'utilità del tuo post? mi sembra che ti diverti solo a a provocare e cmq ribadisco, sei tu che parli senza sapere e pure troppo.

Credo che cantare senza sapere quale motivo abbia mosso l' autore o l' interprete o il musicista sia riduttivo...un po' come leggere la Divina Commedia senza sapere chi era Dante o quale situazione politica esistesse al tempo o la storia dell' uso letterario dell' allegoria...

se non capisci l' utilità del post me ne farò una ragione; comunque ti informo che da mo' hanno inventato il Maalox, Lola

Vedrai che dopo adeguata terapia riuscirai a non partorire più post tanto dittatoriali

Lola ha scritto:lady, diciamo pure che siamo noi i giudici e dobbiamo scegliere noi chi va in sfida, se potevi farlo tu noi non ci saremmo

Negramaro

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico