Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Settima settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Settima settimana

Messaggiodi Lola » 16/05/2009, 10:41

LadySoul ha scritto:certo ma ce l'ho messo anche nei brani a capella delle altre settimane sto effetto e nn t è mai sembrato eccessivo? e poi dimmi quel ke vuoi...sono consapevole che il mio inglese nn sia buono... ma anke altri cn inglese nn perfetto nn sn mai stati penalizzati tanto da te...io la penso così... magari mi sbaglio, sta cs nn me la toglie nessuno dalla testa... ma amen :) grazie per avermi risposto e grazie dei chiarimenti :) sperando di riuscire a piacerti almeno una volta mi faccio la prossima prova settimanale :D
chiusa la piccola parentesi... chiedo scusa se ho tediato qualcuno cn sti chairimenti ahahah ma mi sembrano indispensabili quando ho dei dubbi...
buon gioco a tt :)

Lady, io quel reverbero non l'ho sentito in altri brani, l'avrei detto, o qualcosa stavolta è stato settato male?riascoltati e poi dimmi!! il tuo inglese ripeto, e mi costringi a dirlo, è veramente pessimo, l'inglese degli altri non lo è, magari qualche difetto di pronuncia, ma il tuo veramente è da penalizzare, ti ricordi quando penalizzavo cops e un altro che non riordo per la dizione? è lo stesso discorso, fidati che è una cosa grave nel canto, a meno che non vuoi ritenerti una cantante da karaoke e allora si può accettare tutto (ma non credo sia questo il caso no?). pensi davvero che non mi sei piaciuta? quando mai l'ho detto? forse in una performance si, ma assolutamente non riceveresti i voti che ricevi da me....

consiglio: mettiti a tavolino ascolta un brano in inglese anche semplice, tipo imagine dei beatles con il testo davanti e studiati la pronuncia frase per frase e allena l'orecchio ad imparare a memoria...
Lola

Messaggiodi Negramaro » 16/05/2009, 10:43

Erica ha scritto:Diciamo che forse è una piccola pecca del regolamento mandare in sfida una persona come Stefano, che ha postato la canzone e fatto un lavoro eccellente, e "graziare" Fabry che non ha postato nè il brano settimanale nè la Bonus/Malus.
Non me ne voglia Fabry, è un discorso generale che avrei fatto anche prendendo ad esempio me stessa se non avessi postato!

Erica, adesso colpevolizziamo anche chi ha il buon gusto di non postare pezzi non fatti nella settimana?

Fabri, posta qualche pezzo di quando eri alle elementari, tanto qui siamo di bocca buona e ci va bene tutto..

Su, per favore, su questo discorso direi che non ci dovreste battere molto, fermo restando che anch' io avrei visto Stefano fuori dalla sfida e concordi che il regolamento potrebbe essere diverso
Negramaro

Messaggiodi Lola » 16/05/2009, 10:53

Negramaro ha scritto:
Lola ha scritto:
Negramaro ha scritto:Subito, una precisazione a Lola...sei stata tu a far capire che non conoscevi il pezzo di Dolly parton :shifty: anch' io non passo il giorno a sentirmi Nashville o a vedere the bodyguard, ma ritengo che un giudice dovrebbe sapere che origine ha un pezzo su cui è chiamato ad esprimersi...io per parlare quando non si sa magari intenderei questo, eh??

Negramaro sei tu che hai voluto capire così, volevo solo capire quale versione fosse e poi cmq mi spieghi qual'è il problema? e cmq già ho pochissimo tempo per votare, durante la giornata devo studiare pezzi per i miei 4 gruppi e in più imparare i pezzi che studiano i mie allievi figuriamoci se devo mettermi a studiare la storia dei pezzi che voto in un gioco a cosa serve? credi possa cambiare il mio giudizio? mi paga qualcuno? non è che sto senza far niente il giorno è...

cosa più importante, mi spieghi qual'è l'utilità del tuo post? mi sembra che ti diverti solo a a provocare e cmq ribadisco, sei tu che parli senza sapere e pure troppo.

Credo che cantare senza sapere quale motivo abbia mosso l' autore o l' interprete o il musicista sia riduttivo...un po' come leggere la Divina Commedia senza sapere chi era Dante o quale situazione politica esistesse al tempo o la storia dell' uso letterario dell' allegoria...

se non capisci l' utilità del post me ne farò una ragione; comunque ti informo che da mo' hanno inventato il Maalox, Lola

Vedrai che dopo adeguata terapia riuscirai a non partorire più post tanto dittatoriali

Lola ha scritto:lady, diciamo pure che siamo noi i giudici e dobbiamo scegliere noi chi va in sfida, se potevi farlo tu noi non ci saremmo

il motivo che ha mosso l'autore o l'interprete o il musicista? davvero devo andare a ricercare la storia di tutto quello che ascolto? e io quando lavoro scusa? metto su repertori interi in due giorni, oltre al mio dovrei fare il lavoro degli altri? non l'ho cantato io quel brano, non vedo perchè dovrei...tutta questa storia per aver chiesto di che versione si trattasse, poi di che non trovi la prima scusa possibile per metterti in mostra.

riguardo alle offese personali, se un concorrente deve reputare ingiusto chi va in sfida, allora la prossima volta che devo votare aspetterò che mi dicano loro chi devo votare, se vuoi puoi suggerirmelo anche tu almeno avrai un'utilità. Detto questo se vuoi dire altro continuiamo in privato ok?
Lola

Messaggiodi mike » 16/05/2009, 11:32

Detto questo, due parole per i brani settimanali. Come al solito ho un paio di preferenze, ma non dirò nulla per non influenzare Mike (salvo poi sfogarmi sulla sua bambolina voodoo se la sua scelta fosse sbagliata...auhauhauha!!

Ecco l'origine dei miei mal di testa O_O

A parte tutto. Sta settimana le canzoni fanno ehm... cagare si può dire? :P

Andrò sul gigionismo :clap: :clap: :clap:
mike

Messaggiodi Negramaro » 16/05/2009, 12:07

@ Lola

Ritengo che conoscere questi particolari, per chi vuol fare arte, sia parte integrante del lavoro, come la dizione o la pronuncia inglese dignitosa...altrimenti mi chiedo cosa si possa portare sul palco, scusa...

riguardo gli mp, mi ripeto, come già per altri...non ho nulla da mascondere, siamo su un forum pubblico, avrei detto le stesse cose e usato gli stessi toni; oltretutto, non è una critica ma una curiosità, se intendi non proseguire le discussioni sul forum, perchè non invii tu degli mp??

@ Erica

Siamo su due piani differenti: per me se il pezzo vi viene chiesto oggi, di oggi deve essere, non mi interessa sentirvi su pezzi "passati"...a quel punto, PER ME, meglio non postare

@ Vale

senz' altro il normale livello "karaoke" resta lontanissimo da quello "professionale"...ciò non toglie che non getterei la croce addosso a quei tanti colleghi che, per mille motivi, con karaoke e matrimoni ci vivono...e non trovo siano per questo artisti di serie B
Negramaro

Messaggiodi mike » 16/05/2009, 12:21

Anto, una domanda: ma questo discorso dei pezzi lo estendi anche per le sfide? No perchè a parte Kalysia credo che nessuno abbia portato in sfida pezzi nuovi appena cantati! :unsure:
mike

Messaggiodi Lola » 16/05/2009, 12:38

LadySoul ha scritto:ah lola nn avevo letto ahahahah assolutamente nn sia mai karaoke, matrimoni e ste cs qui... ahahahah ma è anke x questo ke m metto in gioco e faccio anke i pezzi inglesi o pezzi ke nn sn nel mio stile, essendo consapevole d nn saperli fare :) voglio migliorarmi ... voglio andare oltre quel ke so già fare... siamo tt bravi a fare SOLO quello ke già c esce bene... :) ma infatti sono contenta anke quando mi bastoni(in modo simpatico eh :) ) ahahah mi sprona a migliorarmi

e mi piacerebbe continuare a bastonarti fidati, è quello che faccio con i miei allievi e ne sono contenti perchè migliorano a vista d'occhio. Con questo non voglio dire di essere brava o quanto altro, voglio semplicemente far capire a te e a qualcun altro che sto cercando di fare al meglio il mio lavoro, nonostante questo sia un gioco io faccio cmq il mio lavoro... e fidati che con certi errori ( e non parlo solo di te) non si può davvero andare da nessuna parte, poi se vogliamo essere cantanti qualsiasi facciamolo pure, ma io studio ancora dopo 13 anni proprio perchè sono molto consapevole di quello che faccio e soprattutto di quanto ancora non so fare, e ti assicuro che è tanto! quindi se posso aiutare chi ne ha le capacità a migliorarsi lo faccio,e chi mi conosce sa che lo faccio col cuore...e in maniera molto seria! Però noto con dispiacere che il mio lavoro qui non è apprezzato (ed è tutto quello che ho, ci sto impegnando la mia vita)e mi torna in mente il lavoro che hanno fatto con me i miei maestri che si rispecchia moltissimo con quello che sto facendo io ora (qui ma soprattutto fuori), se non l'avessero fatto io ora non farei ciò che faccio, e ti assicuro che vengo bacchettata da altri professionisti e ne sono felice, perchè neanche io riesco a quantificare quanto ho voglia di imparare, e mi rendo conto che per fare ciò ci vuole una buona dose di umiltà...chi non ce l'ha, mi spiace ma qui rimane (e non sto parlando di te). Una voce come la tua va elevata alla massima potenza e spero per te che ti metterai davvero di impegno per fare ciò. Detto questo io dico a te e a tutti voi, che per queste motivazioni ho scelto di non continuare il mio ruolo di giudice in questa gara, noto con dispiacere che nonostante io impieghi il mio poco tempo disponibile per altri invece che per me non serva a nulla ( sto lavorando alle mie cose anche di notte) e tra l'altro la mia sensibilità in questo periodo non mi permette di sopportare alcune cose, ma se vorrai tu e vorranno tutti, continuerò a darvi in privato dei consigli utili, dal basso della mia competenza.
Lola

Messaggiodi Lola » 16/05/2009, 12:49

Negramaro ha scritto:@ LolaRitengo che conoscere questi particolari, per chi vuol fare arte, sia parte integrante del lavoro, come la dizione o la pronuncia inglese dignitosa...altrimenti mi chiedo cosa si possa portare sul palco, scusa...
riguardo gli mp, mi ripeto, come già per altri...non ho nulla da mascondere, siamo su un forum pubblico, avrei detto le stesse cose e usato gli stessi toni; oltretutto, non è una critica ma una curiosità, se intendi non proseguire le discussioni sul forum, perchè non invii tu degli mp??

mmm, questo è il tuo punto di vista, non si può ricercare la storia di ciò che canti quando la musica è il tuo lavoro principale (ed unico) ed hai pochissimo tempo per mettere su repertori e spettacoli, ci si può anche riuscire perchè no, ma non lo trovo indispensabile come tu dici, forse a te serve per dare una spinta, io non voglio essere influenzata, tanto poi ciò che canto lo faccio mio! cmq nessuno ti ha chiesto di entrare nel dettaglio di ciò che faccio io, si stava parlando del brano postato da una concorrente, qual'è il problema se io non conosco una versione? tu conosci tutta la musica? a me interessa conoscere quello che io devo fare, non quello che fanno gli altri, non mi basterebbe una vita...

riguardo gli mp, era solo un modo per non portare il discorso troppo fuori, perchè si toglie spazio ai giudizi del pubblico tutto qui, neanche io mi vergogno di nulla, ah a proposito, un po' di sano sesso credo ti aiuterebbe a stare più rilassato :-)
Lola

Messaggiodi xello » 16/05/2009, 14:00

Mi spiace per la decisione di Lola :(

Mi impegno a trovare un sostituto :)
xello
Amministratore

Messaggiodi magicando » 16/05/2009, 14:18

Lola ha scritto:

ah a proposito, un po' di sano sesso credo ti aiuterebbe a stare più rilassato :-)

Ritirarsi con stile no? Mha! sopratutto mi chiedo cosa c'entri con Sound e con ciò di cui stavate discutendo tu e negramaro. Oltretutto scusa, ma che ne sai tu? Non è che magari un pò di sano sesso aiuterebbe te invece?
Comunque ciao :bravo:

magicando

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico