Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Seconda settimana

Messaggiodi €lfo@delfO » 11/04/2009, 11:23

Il mio numero fortunato (? non ne sono convinto neppure io, vista la nuvola di Fantozzi che mi perseguita... :D )...9!

speriamo bene! :clap:
€lfo@delfO

Messaggiodi lukegreed » 11/04/2009, 11:35

numero 11>>> luca
lukegreed

Messaggiodi Crios » 11/04/2009, 12:09

Io ho scelto il numero 12 come la mia data di nascita speriamo bene

Sono felice di essere in sfida con cops, voglio vendicare l'uscita di sara :box: :box:
no scherzo, è bello perchè siamo entrambi siciliani, i commenti saranno uguali.....DIZIONE, cops mettiti l'anima in pace non è ancora finita qui, quando la tua dizione viene presa di mira...........ti viene da dire: Mi suicido!!! :P :P
Canzone a piacere ce ne una di Finizio che adoro pero è napoletana....posso farla anche se è napoletana?!!?
La forza della vita, sembra un segno, quando tokkerai il fondo con le dita a un tratto sentirai la forza delle vita! Ogni volta che l'ascolto piango e non immaginate quando la canto! Ke bella!
Per la prova settimanale mi è stata assegnata Sognami di Biagio Antonacci :( nun mi piace ma la faccio lo stesso, soprattutto per non deludere la mia mogliettina ;)
Crios

Messaggiodi Crios » 11/04/2009, 12:39

Mike: di finizio mi piacerebbe fare Odio, oppure Maledetta voglia di te!
sasi: lo so, sono d'accordo per me! Un semplice non mi piace pero credi poteva essere sufficente, ti querelo vedi eh!?!? Scherzo! Ma in tutta sincerita la mia Poster è tremenda! Baglioni non è per me! L'ultimo posto è stato meritatissimo per primo ne sono stato d'accordo io!
Crios

Messaggiodi Erica » 11/04/2009, 12:42

Già alcuni numeri fotunati sono già stati detti...proviamo con il numero 3, come il mese in cui sono nata!! :)
Erica

Messaggiodi LadySoul » 11/04/2009, 12:54

giudice mike ho capito xkè io e te andiamo daccordo :woot: siamo tt e due polemici ahahahhahaha :clap:
cmq giudice mike visto ke ti piace zingara( ed io nn la conosco ) sto impazzendo cn la bas xkè è diversa da quela del musical e nn conoscendo la canzone nn riesco a capire dv cavolo iniziare a cantare ahahah si renda utile ... mi spieghi da dv cavolo inizia!!!! maledetta base! :perplex:

sasi sn contenta d essere stata tra i migliori della settimana per te :D
qualke dubbio sul fatt ke nessuno si fosse accorto d qualke parolina sbagliata mi era venuto... ahahah mi hai sgamata :P

per il resto crios sognami l'adoro *_* e a me piace anke la canzone d raf *_*
LadySoul

Messaggiodi fabrycx » 11/04/2009, 13:16

Ciao ragazzuoli :P purtroppo da quanto potete vedere non mi piace scrivere tantissimo però ora ne approfitto per ringraziare ancora una volta tutte le persone che mi apprezzano perchè penso che per chi come me e come gli altri ragazzi lo stimolo più grande ce lo date voi chiaramente nel canto non ci sono solo le cose belle quindi anche quando si fa un osservazione su qualcosa che non và la prendo per buona e come stimolo per fare sempre meglio ( per quanto mi sia possibile ) :perplex: ora detto tutto questo spero che abbiate capito il senso del mio discorso ahahahhahahh lo scritto cosi senza punti e senza stare a guardare gli errori diciamo lo scritto cosi come mi veniva :angel: Per finire in onore di marco carta volevo dire ciaoooooooooo Cagliariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sese:
fabrycx

Messaggiodi fabrycx » 11/04/2009, 13:17

colgo l'occasione per dire che voglio sculacciare una persona :fisk:
fabrycx

Messaggiodi LadySoul » 11/04/2009, 13:32

:fisk: :roll:

ps. erikaaaaa *_* la tua canzone :wub: .... uff... facciamo scambio ahahhaha
LadySoul

Messaggiodi €lfo@delfO » 11/04/2009, 13:38