Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Terza settimana

Messaggiodi xello » 17/04/2009, 23:25

No beh la faticcaccia io la faccio pure..ma se questo significa avere voti più seri..ben venga..

ovvio non avrò mai la certezza di chi ascolta davvero tutto o chi meno..ma a me interessa cmq un commento..un qualcosa che faccia capire che un minimo ascolto c'è stato..

perchè leggere il proprio beniamino sempre in prima posizione..c'è pure..i fan son questi..ma poi mi chiedo..gli altri come vengono posizionati? a casaccio? questo non mi piace e non voglio che si ripeta..

quindi..prima il commento costante in pubblico..un minimo che faccia capire che l'ascolto c'è stato..un giudizio su tutte le canzoni..e allora ben venga la pagella..

ma pagelle random, persone che si fanno vive solo per la pagella tramite mp, persone che si iscrivono solo per votare e classifiche (a volte) standard non saranno più accettate..

quindi..dite ai vostri fan (discorso generale eh)..che se vogliono votare..devono farlo seriamente e con presenza costante in pubblico..il che, ripeto, non significa commenti poco edificanti e che contano le 11 lettere massime (iosonofandi) :ciuccio: :ciuccio:
xello
Amministratore

Messaggiodi LadySoul » 17/04/2009, 23:35

ahahah ovvio ke lo fai fabio era sl un mio parare :) xkè ripeto x me nn s risolverà nulla.. ma vedremo :)
sarei contenta anke io d leggere i pareri del pubblico xò... xkè anke ki scrive i propri pareri sugli altri , salta sempre me :lol: , lo fa solo negramaro :)
LadySoul

Messaggiodi xello » 17/04/2009, 23:38

Stasera ho capito una cosa..

fare le cose di fretta non fa mai bene <_<

Ho corretto in bonus malus il conteggio di alcune nominations..perchè avevo contato le due nominations date a Erica, nonostante lei fosse immune.

Ho corretto cmq..e la situazione rimane cmq invariata :)

La prossima volta faccio tutto con più caaaaaaaaalma <_<
xello
Amministratore

Messaggiodi kalycosetta » 17/04/2009, 23:43

Stasera pox ha saltato anche me :sbat:
Cmq si sapeva che poteva esserci qualcuno che votava a cacchio,xello,avevi fatto bene nelle edizoni a nn accettare i voti di chi non era presente nel forum..ma vabbè... ^_^
la vedo dura come sfida,diciamo che un pò mi dispiace x' nn sto al meglio..ma vabbè,punterò sul brano a scelta o almeno ci si prova :P

Cmq quà mi sembra che la seconda edizione sia stata presa di mira :lol:
kalycosetta

Messaggiodi €lfo@delfO » 18/04/2009, 1:37

Il discorso di Vale e Kaly non è sbagliato, è ovvio che tra il pubblico può esserci qualcuno spudoratamente di parte e che vota a simpatia non ascoltando nemmeno le esibizioni...diciamo solo che ci affidiamo alla buona fede dei concorrenti...io (che conosco molti utenti qui) non chiederei mai a nessuno di venire a votare per me solo per salire in classifica...starei messo proprio male! :woot: se devo uscire esco, tanto qui il livello generale è alto ed è comunque un gioco...e lo ripeto: non si vince nienteeee!! nemmeno un prosciutto...peccato... :fisk:

Ringrazio i giudici per i bei voti...tutto questo è oro colato per la mia bassa autostima... ^_^
Lola hai ragione, la parte finale è strozzata xké non ci arrivavo proprio... :( sui consigli tecnici non so che dirti perché per me è arabo, non avendo mai studiato...ma spero di migliorare... :roll:
Mauro mi farebbe piacere avere consigli anche da te, ma non ho il tuo contatto msn...

Mi spiace molto per la classifica del pubblico...se continuo ad essere così basso vuol dire che qualche problema di comunicabilità c'è...o forse non piaccio proprio...ringrazio cmq Negramaro, pox e soprattutto sasi, di cui sto diventando grande fan, nonostante a lui non piaccia Matteo (Becucci, ndr)...ma lo perdono... :woot:

P.S. Adoro Kalysia, trovo che sia immensamente comunicativa, per cui spero tanto rimanga nel gioco... :wub: ma ovviamente faccio un in bocca al lupo anche a Luke! buona sfida!
€lfo@delfO

Messaggiodi kalycosetta » 18/04/2009, 9:52

€lfo@delfO ha scritto:
P.S. Adoro Kalysia, trovo che sia immensamente comunicativa, per cui spero tanto rimanga nel gioco... :wub: ma ovviamente faccio un in bocca al lupo anche a Luke! buona sfida!

Ma grazie :wub:
Vorrà dire che ti bombarderò di prove per la sfida su msn :fisk: :asd: :lol:
kalycosetta

Messaggiodi €lfo@delfO » 18/04/2009, 12:21

Mi bombardi pure... :D

Negramaro ha scritto:Volevo ringraziare

Kalysia

Miglior giurato di Sound Track: ma diciamo Negramaro...

Stepho

Cantante preferito: …diciamo Negramaro

e dire agli altri concorrenti che difficilmente vinceranno quest' edizione :D

:rot: :rot: :rot: :rot: :rot:
€lfo@delfO

Messaggiodi Erica » 18/04/2009, 12:33

Ringrazio anche il pubblico per i voti che mi avete dato...davvero questa settimana proprio non credevo!!

Le canzoni della nuova prova settimanale sono belle e ne ho addocchiate un paio che sarebbe interessante provare...però come sempre non dico nulla per non influenzare Mike! :)

Per quanto riguarda la sfida....anch'io questa volta mi voglio sbilanciare e dico che sarebbe davvero un grande peccato perdere Kalysia. Comunque faccio un grande in bocca al lupo ad entrambi, perchè sarà una gran bella sfida! ^_^
Erica

Messaggiodi Erica » 18/04/2009, 12:54

mike ha scritto:Erica puoi dirlo, ormai ho già scelto ^_^

Visto che hai già scelto, ti dico la mia Top3:
1. Bella senz'anima
2. Everytime
3. Il mio amore unico

Sarò stata fortunata? :ciuccio:
Erica

Messaggiodi fabrycx » 18/04/2009, 13:07

buon giorno a tutti ringrazio i giudici per i bei voti ricevuti ringrazio il pubblico e volevo dire a erica che questa settimana eravamo li :shifty: ormai ti sto con il fiato sul collo :prr: :asd: Devo farcela a predere almeno una volta l'imunità :vai: :mad: a costo di comprarmi le corde vocali nuove :sese:

fabrycx

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Loft