Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Terza settimana

Messaggiodi Il_Trida » 18/04/2009, 14:20

mike ha scritto:TRIDA: Ho trovato la tua esecuzione un po troppo sospirata e soffiata, magari avrei osato un pochino in più anche se ho trovato buona l'idea di farla a +1... Sul resto nulla da dire!
7

grazie per il sette mike :D i sospiri e i soffi sono un tentativo di interpretazione di un pezzo che proprio non mi dice nulla :asd:

lola ha scritto:il trida Oppovero te, questa canzone con la tua vocalità non ha proprio nulla a che vedere... la trovo più adatta a chi la voce non la sa usare tanto...te la cavi comunque molto bene anche se mi ricordo di brani dove spacchi di brutto. Ma perchè l'hai alzata? Secondo il mio modesto parere un pelo più bassa avrebbe lasciato il giusto corpo alla tua voce, anche se ti è facile anche così. Unici appunti che ti faccio sono. poco trasporto ( che in un pezzo del genere è fondamentale visto che gioca tutto sull'interpretazione (lo odio questo brano è) e qualche nota trascinata. voto 8.5

ciao lola! innanzitutto grazie per il votone che proprio non mi aspettavo! :re: ti rispondo brevemente, l'ho alzata non per questioni di sboronaggine o che, quanto perchè in tonalità originale avevo si un buon corpo con la voce, ma mi era talmente ma talmente ma talmente comoda che non riuscivo a dare un minimo di dinamismo al pezzo. per il trasporto e le note trascinate sono daccordissimo con te ;)

ringrazio anche chi fra il pubblico mi ha messo sul podio (pox e sasi mi pare, la mia memoria fa cilecca!) perchè proprio non mi sarei aspettato di piacere a qualcuno con questo aborto di pezzo :rot:
Il_Trida

Messaggiodi Erica » 18/04/2009, 14:28

fabrycx ha scritto:buon giorno a tutti ringrazio i giudici per i bei voti ricevuti ringrazio il pubblico e volevo dire a erica che questa settimana eravamo li :shifty: ormai ti sto con il fiato sul collo :prr: :asd: Devo farcela a predere almeno una volta l'imunità :vai: :mad: a costo di comprarmi le corde vocali nuove :sese:

Tranqui Fabry, non ti sarà affatto difficile arrivare all'immunità...siamo tutti più o meno lì...lo dicono anche i voti vicinissimi tra loro! ^_^
E dai retta a me: le corde vocali tieni le tue che ci fai solo un affare!
Erica

Messaggiodi Il_Trida » 18/04/2009, 14:48

Erica ha scritto:E dai retta a me: le corde vocali tieni le tue che ci fai solo un affare!

come non quotare erica? :sese:
Il_Trida

Messaggiodi kalycosetta » 18/04/2009, 19:26

Erica ha scritto:
Per quanto riguarda la sfida....anch'io questa volta mi voglio sbilanciare e dico che sarebbe davvero un grande peccato perdere Kalysia.

ma grazieeee.... :cry: i complimenti mi fanno sempre taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto piacere :lol:
kalycosetta

Messaggiodi Cops » 18/04/2009, 20:12

xello ha scritto:
LadySoul ha scritto:hai ragione xelluccio... anke se secondo me è sbagliato proprio il meccanismo di dare tanto peso al voto del pubblico... xkè alla fine anke se s motivasse la classifica, se la si mettesse sempre sul piano del : a me piace, a me nn piace... non cambierebbe nulla... ognuno continua a avere la sua idea e a fare la classifica che vuole...

Lo so Vale..

però il pubblico fa solo quello..non vota neanche nelle sfide ad eliminazioni..

per quello la decisione di dare al pubblico peso maggiore rispetto alle nominations e alla prova plus..

Valentina ha ragione, se il pubblico la mettesse sul piano del "a me piace lui/lei, e l'altro no" si voterebbe per piacere personale a prescindere dall'esibizione. Un esempio lampante è stato la scorsa settimana, che io non ho postato la prova settimanale (ero fuori città) e il pubblico mi ha messo ugualmente nella classifica delle pagelle e tu l'hai considerato, ed in più ho ricevuto anche nomination, che hai considerato anche.
Io non postando sapevo a priori che sarei andato al ballottaggio, ma questo meccanismo che senso ha? Se si vota a prescindere da un esibizione, allora è palese che il voto positivo va a chi piace e quello negativo a chi non piace, a prescindere... <_<
Cops

Messaggiodi xello » 18/04/2009, 21:13

Alex..ti spiego..

fino alla scorsa edizione..chi non postava..andava dritto in sfida..

nel torneo è stato deciso di non far così altrimenti ci sarebbero state tutte sfide a tavolino..e questo va a discapito del gioco..

se tu non posti la prova settimanale..non è detto che il pubblico o gli altri concorrenti non possono votarti..sennò nessuno più posterebbe la prova settimanale..

qualche penalità dovrà pur esserci? o quelli che postano devono essere allo stesso livello di chi non posta?

ovvio che il pubblico può dire "lo metto alto perchè è uno dei miei preferiti" o "lo metto basso perchè non mi piace o perchè non ha postato e non sarebbe giusto metterlo alto"..

e i concorrenti hanno tutto il diritto di nominare chi non posta..sennò ripeto..nessuno più posterebbe la prova settimanale..

e ribadisco..nel torneo, come scritto nel regolamento, chi non posta NON VA DRITTO al ballottaggio..come qualcuno di voi crede..e l'ho ripetuto dall'inizio..

Chiaro?

ps: tanto per essere chiari..dopo 3 volte in cui non si posta la prova settimanale..eliminazione instantanea del concorrente..sennò diventa davvero una barzelletta -_-
xello
Amministratore

Messaggiodi Cops » 18/04/2009, 21:59

xello ha scritto:
Alex..ti spiego..

fino alla scorsa edizione..chi non postava..andava dritto in sfida..

nel torneo è stato deciso di non far così altrimenti ci sarebbero state tutte sfide a tavolino..e questo va a discapito del gioco..

se tu non posti la prova settimanale..non è detto che il pubblico o gli altri concorrenti non possono votarti..sennò nessuno più posterebbe la prova settimanale..

qualche penalità dovrà pur esserci? o quelli che postano devono essere allo stesso livello di chi non posta?

ovvio che il pubblico può dire "lo metto alto perchè è uno dei miei preferiti" o "lo metto basso perchè non mi piace o perchè non ha postato e non sarebbe giusto metterlo alto"..

e i concorrenti hanno tutto il diritto di nominare chi non posta..sennò ripeto..nessuno più posterebbe la prova settimanale..

e ribadisco..nel torneo, come scritto nel regolamento, chi non posta NON VA DRITTO al ballottaggio..come qualcuno di voi crede..e l'ho ripetuto dall'inizio..

Chiaro?

ps: tanto per essere chiari..dopo 3 volte in cui non si posta la prova settimanale..eliminazione instantanea del concorrente..sennò diventa davvero una barzelletta -_-

Ok, ci sta che il regolamento è cambiato e che non si va in ballottaggio per forza se non si posta.

Però se tu dici e ribadisci: "il pubblico o i concorrenti hanno il diritto di votare anche chi non posta, se no nessuno più posterebbe"; io ti rispondo: "a maggior ragione nessuno posterebbe se si vota a prescindere da un'esibizione".

Forse sta sfuggendo una cosa: i GIUDICI?

Se si posta una canzone si dovrebbe fare per loro, se non la posto, peggio per me, perchè perdo uno step del gioco. Non è che si deve essere penalizzati perchè non piaci al pubblico o ai concorrenti... Siamo al Grande Fratello o ad un Game Canoro?

Detta così, può sembrare che io me la stia prendendo perchè parlo della mia esperienza, ma avrei dato voce a prescindere.

Sono l'unico a pensarla così?
Cops

Messaggiodi Cops » 18/04/2009, 22:05

°sasi° ha scritto:
Cops ha scritto:Valentina ha ragione, se il pubblico la mettesse sul piano del "a me piace lui/lei, e l'altro no" si voterebbe per piacere personale a prescindere dall'esibizione. Un esempio lampante è stato la scorsa settimana, che io non ho postato la prova settimanale (ero fuori città) e il pubblico mi ha messo ugualmente nella classifica delle pagelle e tu l'hai considerato, ed in più ho ricevuto anche nomination, che hai considerato anche.
Io non postando sapevo a priori che sarei andato al ballottaggio, ma questo meccanismo che senso ha? Se si vota a prescindere da un esibizione, allora è palese che il voto positivo va a chi piace e quello negativo a chi non piace, a prescindere... <_<

muahahah adoro quando la coda di paglia si manifesta in tutto il suo splendore :rot:

coda d paglia? :?

Se hai dei dubbi su qualcosa: esponili!
Io non ho nessun problema a rispondere...
Cops

Messaggiodi xello » 18/04/2009, 22:16

Ok, ci sta che il regolamento è cambiato e che non si va in ballottaggio per forza se non si posta.

Però se tu dici e ribadisci: "il pubblico o i concorrenti hanno il diritto di votare anche chi non posta, se no nessuno più posterebbe"; io ti rispondo: "a maggior ragione nessuno posterebbe se si vota a prescindere da un'esibizione".

Se si posta una canzone si dovrebbe fare per loro, se non la posto, peggio per me, perchè perdo uno step del gioco. Non è che si deve essere penalizzati perchè non piaci al pubblico o ai concorrenti... Siamo al Grande Fratello o ad un Game Canoro?

Detta così, può sembrare che io me la stia prendendo perchè parlo della mia esperienza, ma avrei dato voce a prescindere.

No forse non ci capiamo :P

Tu non posti..ok ti perdi uno step..ma è giusto che tu che non posti non devi essere penalizzato? ok ci sono i punti penalità produzione..ma i concorrenti perchè tu non hai postato..non possono nominarti? e perchè mai? da quando in qua le nominations sono solo basate sulle esibizioni?

dai..che non è così :P votate pure per antipatie/simpatie, cose di squadre, temibilità o meno e altro..oltre alle esibizioni..

e perchè mai il pubblico non potrebbe dire "tizio non ha postato..avrà avuto impegni..ok..per me è il top dei concorrenti..lo metto cmq non primo..ma nemmeno ultimo" oppure "e vabbè tizio non ha postato..per rispetto agli altri concorrenti io su in classifica non lo posso mettere..non sarebbe giusto..ok lo metto basso in classifica" ecc..perchè il pubblico non potrebbe fare sti ragionamenti? chi lo vieta?

Tu posti la canzone per il GIOCO..non per i giudici..i giudici ti mettono il voto se tu la posti..sennò non ti votano proprio..e su quei voti viene fatta la classifica settimanale..

Il pubblico e i concorrenti possono votare sulla base di ciò che VOGLIONO..simpatie, antipatie, bravura, temibilità, esibizione buona o esibizione non buona e mille altri motivi..

Se tu non posti..non è detto che allora sei immune da qualsiasi votazione..sennò ripeto..nessuno posterebbe..per chi non posta non è previsto il ballottaggio finale diretto e ok..ma son previsti 5 punti penalità sulla classifica bonus/malus..

e il fatto che io conto le nominations anche se tizio non posta..è leggittimatissimo! sai perchè? se tu non posti e questo vuol dire che non puoi essere nominato..tutto va a tuo vantaggio! perchè ripeto..nella classifica bonus malus valgono nominations, pubblico e prova plus..idem per le classifiche del pubblico..se tu non posti..non posso non contare la tua posizione da parte del pubblico..perchè se il pubblico ti mette primo..tu non avrai i tot punti..e se ti mette ultimo..non avrai i meno tot punti..e quindi il non postare sarebbe un vantaggio anzichè uno svantaggio..

Son riuscito a spiegarmi? :P

ps: da sempre e ribadisco da sempre..Sound Track è stato un game canoro e ribadisco game, con tanto di nominations..le nominations non sono fatte solo sulla base delle canzoni cantate..e lo sapete bene pure voi..quindi non capisco lo stupirsi di questo :huh:
xello
Amministratore

Messaggiodi Cops » 18/04/2009, 22:22

xello ha scritto:

No forse non ci capiamo :P

Tu non posti..ok ti perdi uno step..ma è giusto che tu che non posti non devi essere penalizzato? ok ci sono i punti penalità produzione..ma i concorrenti perchè tu non hai postato..non possono nominarti? e perchè mai? da quando in qua le nominations sono solo basate sulle esibizioni?

dai..che non è così :P votate pure per antipatie/simpatie, cose di squadre, temibilità o meno e altro..oltre alle esibizioni..

e perchè mai il pubblico non potrebbe dire "tizio non ha postato..avrà avuto impegni..ok..per me è il top dei concorrenti..lo metto cmq non primo..ma nemmeno ultimo" oppure "e vabbè tizio non ha postato..per rispetto agli altri concorrenti io su in classifica non lo posso mettere..non sarebbe giusto..ok lo metto basso in classifica" ecc..perchè il pubblico non potrebbe fare sti ragionamenti? chi lo vieta?

Tu posti la canzone per il GIOCO..non per i giudici..i giudici ti mettono il voto se tu la posti..sennò non ti votano proprio..e su quei voti viene fatta la classifica settimanale..

Il pubblico e i concorrenti possono votare sulla base di ciò che VOGLIONO..simpatie, antipatie, bravura, temibilità, esibizione buona o esibizione non buona e mille altri motivi..

Se tu non posti..non è detto che allora sei immune da qualsiasi votazione..sennò ripeto..nessuno posterebbe..per chi non posta non è previsto il ballottaggio finale diretto e ok..ma son previsti 5 punti penalità sulla classifica bonus/malus..

e il fatto che io conto le nominations anche se tizio non posta..è leggittimatissimo! sai perchè? se tu non posti e questo vuol dire che non puoi essere nominato..tutto va a tuo vantaggio! perchè ripeto..nella classifica bonus malus valgono nominations, pubblico e prova plus..idem per le classifiche del pubblico..se tu non posti..non posso non contare la tua posizione da parte del pubblico..perchè se il pubblico ti mette primo..tu non avrai i tot punti..e se ti mette ultimo..non avrai i meno tot punti..e quindi il non postare sarebbe un vantaggio anzichè uno svantaggio..

Son riuscito a spiegarmi? :P

Mai detto che non ci debbano essere penalizzazioni per chi non posta, anzi. Io contestavo il modo, che a quanto pare hai confermato debba essere per simpatia o antipatia. vabbè! ci sta! se sono queste le regole, giochiamo

ps: grazie per gli esempi per i bambini da 5° elementare :P (scherzo)

Cops

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Loft