Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quarta settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Quarta settimana

Messaggiodi xello » 25/04/2009, 11:04

Messa classifica definitiva Bonus-Malus!

Al ballottaggio ci sono:

SOULDIER vs COPS

A breve contenuto sfida!
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 25/04/2009, 11:07

Contenuto ballottaggio finale!

viewtopic.php?f=95&t=682

A breve pure la lista della nuova prova settimanale!

Per i tempi questa settimana sarà un pò tutto diverso..visto che andiamo incontro al ponte del primo maggio!
Voi posterete sempre entro giovedì alle ore 12.00 ma i giudici avranno tempo di votare entro le 12.00 di domenica anzichè sabato.
xello
Amministratore

Messaggiodi Acquamarina85 » 25/04/2009, 11:21

Giudice Mike
ALEXIA: Hai stravolto abbastanza bene stavolta. Buonissima grinta, ottima intesa col brano, bella l'interpretazione. Sulle note alte continuo a trovare quei difetti, la sensazione che ho è quella di sentirti abbastanza ingolata! Ah, mi piacciono molto i tuoi falsetti!
7

Guarda.. gli acuti ingolati proprio no. Forse ce n'è qualcuno graffiato e leggermente indietro, ma è sempre uan scelta di sound consapevole, perchè come puoi notare so farli così e non. Io penso che a questo punto sia una questione di gusti e che come canto e timbro non ti piaccia, perchè nelle tue "classifiche/votazioni" sono sempre l'ultima. Pazienza :)
Grazie del commento :)

Giudice Lola: attendo ^_^

Giudice Alek.Sim
ACQUAMARINA85 – RAIN ON YOUR PARADE
Tutte le preoccupazioni che avevi quando ti ho detto che ti avevo assegnato questo pezzo secondo me erano infondate. E ne ho avuto la certezza ora che ti sentita.
A parte qualche problemuccio-uccio-uccio (piccolerrime imprecisioni) l’hai fatta bene.
Non ho nessun altro errore da segnalarti. Brava.
Voto: 8

Grazie! Avevi ragione :asd: Mi fa piacere sapere di essere piaciuta a qualcuno :P thanks a lot ;)
Acquamarina85

Messaggiodi Erica » 25/04/2009, 11:22

Lola ha scritto:Raf per il quale ha postato erika e non so associare questo nome ad un nick (anzi mi farebbe piacere saperlo dato che non vi conosco per nome) 6,5

Raf è il ragazzo che sul forum si chiama Souldier! ;)

LadySoul ha scritto:non trovo giusto sia souldier l'ultimo d questa settimana... c'è una persona ke a mio avviso è stata miracolata!!!! cmq giudice alek :clap: avrei dato + o meno i tuoi stessi voti questa settimana ad eccezione d qualcuno, in linea di massima i miei voti erano quelli...vero giudice mike :fisk: :lol:

Mi trovo d'accordo nel dire che Raf non meritava l'ultimo posto!! :(
Però Vale, non diciamo le cose a metà....se pensi che qualcuno sia stato "miracolato" credo sia giusto dirlo, altrimenti tutti si possono sentire presi in causa.
Anche perchè se ogni settimana prendo almeno 2nominations evidentemente per qualcuno canto male, e quindi preferirei che mi fosse detto direttamente.
O magari sono solo antipatica!! :cry:
Erica

Messaggiodi xello » 25/04/2009, 11:31

Prova settimanale postata:

viewtopic.php?f=90&t=683
xello
Amministratore

Messaggiodi €lfo@delfO » 25/04/2009, 11:54

Oh mamma che schifo sta settimana! :rot:
Quasi mi vergogno di far parte della squadra che sta ottenendo sempre il primo posto....bravissime Monika e Erika!! siete l'orgoglio di noi mezze calzette!! :P
Stavolta sono penultimo solo per mezzo voto, per cui mi sento in sfida insieme a Raf...in bocca al lupo a te e a cops!

Erica ha scritto:
LadySoul ha scritto:non trovo giusto sia souldier l'ultimo d questa settimana... c'è una persona ke a mio avviso è stata miracolata!!!! cmq giudice alek :clap: avrei dato + o meno i tuoi stessi voti questa settimana ad eccezione d qualcuno, in linea di massima i miei voti erano quelli...vero giudice mike :fisk: :lol:

Mi trovo d'accordo nel dire che Raf non meritava l'ultimo posto!! :(
Però Vale, non diciamo le cose a metà....se pensi che qualcuno sia stato "miracolato" credo sia giusto dirlo, altrimenti tutti si possono sentire presi in causa.
Anche perchè se ogni settimana prendo almeno 2nominations evidentemente per qualcuno canto male, e quindi preferirei che mi fosse detto direttamente.
O magari sono solo antipatica!! :cry:

Concordo...Vale dillo pure se uno di noi ti ha fatto schifo, mica ci offendiamo...siamo qui per crescere! ;)

Riguardo ai giudizi su di me:
Mike ti toglierei la patente da giudice dopo che hai detto che la parte più bella della canzone sono gli ohhh ohhh ohhh!! :P a parte gli scherzi, c'erano già nella base e quindi avrei dovuto farli perfettamente sincroni per non ottenere un risultato ancora peggiore...
Lola ti ringrazio, anzi, credo che il tuo voto sia anche troppo alto... :)
Mauro sì, è la primavera! AHAHAHAH mi fate troppo ridere! :rot:
Grazie a tutti, ho capito che devo lasciarmi andare di più...ci proverò, anche se non è facile, e cercherò di riscattarmi da questa settimana davvero penosa... :(
€lfo@delfO

Messaggiodi Acquamarina85 » 25/04/2009, 12:55

mike ha scritto:Alexia, parlo da ignorante in tecnica canora...
Tu per me hai un bellissimo timbro, un bel colore di voce e hai delle belle qualità, ma l'impressione che ho è che spesso non sappia usarle. Non capisco il motivo per cui devi sporcare la voce! Ti ho già detto molte volte che ti presfersco sulle parti calme, lì sei davvero bravissima!
In ogni caso in questo pezzo ho apprezzato molto la tua interpretazione e l'originalità ma hai sporcato troppo per i miei gusti!

"sporchi e ti tirano le pietre... non sporchi e ti tirano le pietre... fai uguale all'originale e ti tirano le pietre.. personalizzi.. e ti tirano le pietre.. copi.. e ti tirano le pietre.. sei te stesso/a e ti tirano le pietreeeee :vai: " :lol:

Ascolta, io sono fatta così: questo è il mio carattere. Il fatto che a TE certe cose non piacciano non significa che io non sappia usarle. Sicuramente ne ho ancora da imparare e anche le sporcature le farò meglio, sto ancora studiando e ogni giorno cerco di migliorarmi, però non posso usare sempre e solo un'emissione dolce perchè *a te piace così*.
E' vero che il timbro rispecchia la personalità di ognuno, ed è vero che infatti io sono dolce, sensibile,, blalblabla.. ma è anche vero che ho un carattere forte, grintoso, ho una forte personalità (anche se ancora non sono riuscita a tirarla fuori tutta) e in questo pezzo ci ho messo *tutta me stessa - quello che sono* oggi. So benissimo che posso non piacere, ma fa lo stesso, non farti problemi. Io sono assolutametne tranquilla, e anzi ti dirò, ultimamente sto lavorando molto sul fare uscire quello che sono, perchè artisticametne/vocalmente e interpretativamente sto iniziando a conoscermi ora, e più tiro fuori quello che sono più sono felice e sto bene con me stessa.
Se non piaccio pazienza. C'è chi mi apprezza e chi no.
Inoltre mi piace usare tutte le risonanze che scopro di me, e le sporcature, e i graffiati sono una di queste.

Perchè limitarsi ad una sola emissione quando possiamo spaziare tra mille cose?? il nostro corpo ci permette tante variazioni, io voglio sperimentarle tutte, e, a seconda del mio stato d'animo, usarle.
Mi spiace non piacere a volte, ma credo che anche questo faccia crescere, e questo mi aiuta sempre di più a costruire la mia personalità e la mia autostima.

Piaccio? bene, non piaccio? pazienza.
io sto bene così con me stessa.
Del giudizio altrui me ne importa sempre meno, non è presunzione, cercate di capirmi.. è una sorta di sano egoismo che mi aiuta a schermarmi, ad andare avanti per la mia strada, a credere in me sempre di più. Io ho bisogno di questo.
Se dessi retta a tutti quelli acui non piaccio cadrei in depressione >_> e questo non è giusto per nessuno.

Siamo milioni di teste diverse, abbiamo gusti diversi. E' questo il bello.
Però sappi, (come spero cq avrai capito) io prendo sempre in considerazione lo stesso il parere di coloro a cui non piaccio, perchè comunque mi danno lo spunto per qualcosa su cui lavorare.

I'm a Fighter! :lol:

Tutto qui :)

scusate il papiro :P
Spero di essere stata chiara ^o^
Acquamarina85

Messaggiodi LadySoul » 25/04/2009, 13:43

erica non mi riferivo a te :) è vero che non mi sei piaciuta particolarmente sta settimana xò di cantare canti e hai sempre cantato bene... quindi nulla da dire... elfo idem, nella prima parte sei stato stupendo per me, nel ritornello si sentiva qualke imprecisione in + ma tutto sommato a me sei piaciuto... fabry trida acquamarina e raf a me sn piaciuti + di tutti e si sapeva.... monica anche mi era piaciuta ma, sempre secondo il mio gusto personale, la canzone la trovavo troppo bassa e cmq preferivo fabry sinceramente....io nn volevo dirlo xkè credevo di essere io quella che di colpo nn ci sente +... ma ho notato cn piacere che anche mauro ha sentito la mia stessa canzone finalmente! ecco mi riferivo a kalycosetta che questa settimana , a mio avviso, è stata la "meno meglio"... parlo di tecnica xò... xkè effettivamente tt le imprecisioni ke c'erano mi hanno anche distratta dall'ascolto della canozne in se... poi per carità è un mio giudizio personale... nn sn il padre eterno io... è solo quello che ho ascoltato e quello che mi ha suscitato l'ascolto della canzone... tt qui
LadySoul

Messaggiodi Acquamarina85 » 25/04/2009, 20:21

mike ha scritto:Alexia, scusami, io credo di averti capita, però non so se hai capito il mio di discorso!
Sei partita dicendo, non posso piacere a tutti, se non piaccio non posso farci niente ecc ecc.. Io non ho mai detto che non mi piaci, mi piace la tua voce, ti trovo brava, anche al livello interpretativo non ho mai speso commenti negativi su di te. Il mio è un discorso diverso, riguarda piu che altro quella tua sorta di fissazione nel cercare di raggiungere le note altissime, di alzare le basi, ecc ecc.. Quello che avverto io è che in un certo senso ti "autolesioni", a volte sento che fai fatica, a volte ti dai compiti troppo difficili, rischi troppo secondo me. Invece andando piu sul sicuro riesci a rendere di piu! Sulla tua personalità, su quello che esprimi, e sul tuo modo di interpretatare nulla da dire! Detto ciò ci tengo a dire che ti stimo come cantante, adoro il tuo timbro di voce e proprio questo il motivo per cui ti dico certe cose, se mi eri indifferente non avrei risposto al tuo post. Il mio è solo un consiglio ^_^

Ma io ho capito che ti piaccio, però guarda caso sono sempre ultima nei tuoi voti ;) non ti preoccupare ^_^
Fissazione per le note alte? e ti sei dimenticato dei bassi? ma perchè a quelli non fa caso mai nessuno? :huh:
Sto lavorando sugli acuti, il fatto che ogni tanto faccia fatica (e se faccio fatica cq non le faccio, al massimo rimane forse unasensazione che può percepire qualcuno ma di cui io non mi accorgo) non significa che io faccia fatica ad arrivarci. Sono un soprano, le note acute sono il mio pane, è ovvio che io abbia voglia di sperimentarmi soprattutto dato che arrivo molto in alto.
Per curiosità mi indicheresti dove senti fatica nelal canzone ultima che ho postato? perchè mi sa che non ti sei accorto di una cosa :P

Cq mi va di esercitarmi su *tutto il mio range* e siccome penso anche che ogni canzone abbia una sua *personalità* e ognuno di noi ha una testa diversa, io interpreterò ogni canzone secondo ciò che l'istinto (e una serie di altre cose) mi suggerirà :)
Acquamarina85

Messaggiodi kalycosetta » 25/04/2009, 20:46

LadySoul ha scritto:erica non mi riferivo a te :) è vero che non mi sei piaciuta particolarmente sta settimana xò di cantare canti e hai sempre cantato bene... quindi nulla da dire... elfo idem, nella prima parte sei stato stupendo per me, nel ritornello si sentiva qualke imprecisione in + ma tutto sommato a me sei piaciuto... fabry trida acquamarina e raf a me sn piaciuti + di tutti e si sapeva.... monica anche mi era piaciuta ma, sempre secondo il mio gusto personale, la canzone la trovavo troppo bassa e cmq preferivo fabry sinceramente....io nn volevo dirlo xkè credevo di essere io quella che di colpo nn ci sente +... ma ho notato cn piacere che anche mauro ha sentito la mia stessa canzone finalmente! ecco mi riferivo a kalycosetta che questa settimana , a mio avviso, è stata la "meno meglio"... parlo di tecnica xò... xkè effettivamente tt le imprecisioni ke c'erano mi hanno anche distratta dall'ascolto della canozne in se... poi per carità è un mio giudizio personale... nn sn il padre eterno io... è solo quello che ho ascoltato e quello che mi ha suscitato l'ascolto della canzone... tt qui

Non mi sono sentita la peggiore io,nonostante sia 'autodistruttiva non autocritica' :P Purtroppo per avere una buona reg non posso affidarmi al pc quindi mi tocca reg live in unica traccia...e quindi nessun taglia e incolla...Monica può capirmi :P Per il resto..io la tecnica non ce l'ho,mi sembra di averlo sempre detto che non ho mai intrapreso lo studio del canto...quindi è normale che la tecnica nn ci sia ^_^
Spero nella prox di non farti distrarre dall'ascolto....poi fammi sapere ^_^

kalycosetta

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Loft