HOT-NEWS | Loft - Quinta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quinta settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Quinta settimana

Messaggiodi xello » 28/04/2009, 18:31

Abbiamo l'eliminato della settimana!

(giudice Alek.Sim non ha votato ancora..ma il risultato cmq non cambierebbe..visto che gli altri due giudici hanno eliminato lo stesso concorrente)

L'eliminato della settimana è:

Immagine

COPS!

Giudice Mike ha eliminato: COPS
Giudice Lola ha eliminato: COPS
Giudice Alek.Sim ha eliminato: non pervenuto

Cops è l'eliminato!
Souldier rimane in gara!

Siete rimasti 6 concorrenti donne e 4 concorrenti uomini...le donne vi stanno facendo il "cappotto" come si direbbe :rot:

Prova settimanale da postare entro le 12.00 di giovedì!
Nominations entro le 12.00 di domenica!

Stesso giovedì saprete i brani della nuova prova settimanale (visto che venerdì, sabato e domenica - fino alla sera - non ci sarò!) e per la nuova prova settimanale la produzione assegnerà i brani e i CONCORRENTI sceglieranno cosa cantare! SOLO per questa nuova prova settimanale eh :pern:

I risultati di prova bonus malus e di prova settimanale li saprete domenica in serata..appena torno faccio conti e tutto :P il ballottaggio finale durerà anzichè da sabato a lunedì, da domenica a martedì (consiglio: iniziate a pensare un pò tutti al brano a scelta per eventuale ballottaggio, così riuscite con i tempi).
xello
Amministratore

Re: Quinta settimana

Messaggiodi Acquamarina85 » 28/04/2009, 21:59

Complimenti a souldier per essere rimasto,però mi spaice molto per Cops :(

@Mike: Io i tuoi commenti li capisco sempre meno. Per te Souldier è stato intonatissimo (ha fatto diversi errori) mentre su di me trovi errori che non esistono. Questo secondo me non fa altro che confermare la mia teoria: io non ti piaccio :P

@entrambi i giudici: mi spiace vedere che una dizione non perfetta abbia penalizzato così tanto Cops. Non se lo meritava: non è l'unico qui dentro a non avere una dizione corretta. Mah. :pern:

Buon canto a tutti :fisk: :prr:
Acquamarina85

Messaggiodi LadySoul » 29/04/2009, 12:36

mamma mia ancora casini? vabbè nn leggo nulla anke xkè nn ho tempo.. sn d passaggio.. xò sn daccordo cl fatto ke sia rimasto raf stavolta... bisogna essere obiettivi... finkè era evidente la superiorità d alex ok... ma a me in questa prova è piaciuto molto + raf... :)

per il resto... xelluccio ho una domanda... ma lo stesso brano può essere scelto anke da + persone?
LadySoul

Messaggiodi xello » 29/04/2009, 12:48

per il resto... xelluccio ho una domanda... ma lo stesso brano può essere scelto anke da + persone?

Si si..

saranno 10 brani..5 maschili e 5 femminili! e uno stesso brano potrà essere scelto anche da più concorrenti.

Insomma a vostra libera scelta :P
xello
Amministratore

Messaggiodi LadySoul » 29/04/2009, 12:56

ah benissimo xelluccio :)

cmq volevo sl chiarire una cosina a monika, e ci tengo xkè la stimo nn vorrei capisse fischi per fiaschi :D ... monika non era nel tuo modo di cantare ke nn m piaceva xkè bassa... a prescindere dal fatto ke è proprio la canzone ke nn m piace... ma mi riferivo al fatto ke fatta da una donna, essendo csì bassa, a me nn entusiasmava molto... insomma una mia cosa personale... niente da dire su cm l'hai cantata... :lol:
LadySoul

Messaggiodi xello » 29/04/2009, 14:21

Ricordo che:

-prova settimanale da postare entro le 12.00 di domani;

-prova plus da postare entro le 18.00 di domani;

-nominations da mandare entro le 12.00 di domenica (tramite mp; su msn non ci sarò..quindi tramite mp).

Pubblico e giudici voteranno entro le 12.00 di domenica (i giudici sia prova settimanale che prova plus).

Domenica sera conoscerete: il primo sfidante al ballottaggio finale (ultimo nella classifica dei giudici) e il secondo sfidante al ballottaggio finale (ultimo nella classifica bonus-malus) e il contenuto della sfida!

Domani posterò la lista della nuova prova settimanale! Ognuno di voi sceglierà un brano della lista (con possibilità che uno stesso brana venga scelto da più concorrenti).
xello
Amministratore

Messaggiodi €lfo@delfO » 29/04/2009, 18:48

Crios non capisco come tu possa dire chi è un vero artista e chi non lo è... :?
Ci sono grandi cantanti che hanno fatto la storia della musica e questo nessuno lo mette in dubbio...ma una volta assodato questo, poi si entra ovviamente in un discorso puramente soggettivo...io ad esempio adoro tra gli altri anche Bublè e Tiziano Ferro, mentre a te piaceranno altri cantanti, ma non direi mai che i tuoi sono delle schifezze o che non sono veri artisti...ognuno è libero di ascoltare ciò che vuole... :roll:

Negramaro ha scritto:Sul resto, ritengo che cantanti "eleganti" ne esistano anche adesso parecchi, che so? la Consoli, la Rei, i Negramaro, Malika, Karima, Francesco Renga, Lisa, Giorgia...ho citato così a caso; è invece vero che una nuova Mina ancora all' orizzonte non si intravede

ahhhh che gusti! li quoto tutti! :ave:

Negramaro ha scritto:Se volgiamo parlare di gruppi sardi, stiamo su cose tipo Tazenda o Salis

grazie x aver evitato Macco Cacca :prr: dentro mAAAAAAA!!!! :lol:
€lfo@delfO

Messaggiodi Acquamarina85 » 29/04/2009, 19:48

mike ha scritto:Alexia due sono le cose, o non ci capiamo, quindi non mi capisci, o fai finta di non capirmi. Io sono l'unico a dare i voti, faccio le medie ponderate, il che vuol dire che al pezzo a cappella do metà della validità che do al pezzo a scelta. Non mi sembra di penalizzarlo così tanto. Era fuori stile, l'interpretazione l'ha penalizzato. Credo che tu sappia cosa vuol dire no? Hai detto tanto e fatto tanto contro Erica su questo punto! Per cui non far finta di non capire -_- Sul resto che dirti? Io di imprecisioni non ne ho sentite, se c'erano non erano evidenti come le tue. Ma tu sei il melodyne vivente, l'orecchio che funziona è solo il tuo. Sta storia sta diventando davvero pesante. Ora non mi capisci perchè non concordi i miei giudizi, forse il giorno in cui ti metterò prima inizierai a capirmi meglio vero? :ciuccio:
A questo punto che devo pensare? Che Negramaro ha ragione su di te? L'unica critica che accetti è solo la tua? Non vorrei arrivare a pensare questo ma sto sulla buona strada visto che un commento del genere mi fa capire che tutto il dibattito di sabato-domenica non è servito a niente! Se non ti piacciono i miei giudizi (visto che gli unici veritieri sono i tuoi) io non posso farci niente, il giudice sono io!!!! Devo arrivare a questo punto? :unsure:

Qui evidentemente non ci capiamo. Sarà che io non riesco a spiegarmi evidentemente. facciamo che proviamo a spiegarci per chat. ok?

@negramaro e POX: giudicare unapersona senza conoscerla per qualche post lo trovo alquanto superficiale. Complimenti per avere l'innata capacità di vedere il male dovunque. Questo è quanto.
Acquamarina85

Messaggiodi Acquamarina85 » 30/04/2009, 8:37

xello ha scritto:Prova settimanale da postare entro le 12.00 di giovedì!

Stesso giovedì saprete i brani della nuova prova settimanale (visto che venerdì, sabato e domenica - fino alla sera - non ci sarò!) e per la nuova prova settimanale la produzione assegnerà i brani e i CONCORRENTI sceglieranno cosa cantare! SOLO per questa nuova prova settimanale eh :pern:

I risultati di prova bonus malus e di prova settimanale li saprete domenica in serata..appena torno faccio conti e tutto :P il ballottaggio finale durerà anzichè da sabato a lunedì, da domenica a martedì (consiglio: iniziate a pensare un pò tutti al brano a scelta per eventuale ballottaggio, così riuscite con i tempi).[/color][/center][/size][/b]

non ho capito una cosa: in che senso la produzione ci assegnerà i brani? cioè li sceglie, ci dà una lista, e poi noi scegliamo cosa cantare??

sapremo tuttodomanica stavoltaaaaa.. weeeeeeeeeeeee :cry: :ciuccio:
Acquamarina85

Messaggiodi xello » 30/04/2009, 10:28

Acquamarina85 ha scritto:
xello ha scritto:Prova settimanale da postare entro le 12.00 di giovedì!

I risultati di prova bonus malus e di prova settimanale li saprete domenica in serata..appena torno faccio conti e tutto :P il ballottaggio finale durerà anzichè da sabato a lunedì, da domenica a martedì (consiglio: iniziate a pensare un pò tutti al brano a scelta per eventuale ballottaggio, così riuscite con i tempi).[/color][/center][/size][/b]

non ho capito una cosa: in che senso la produzione ci assegnerà i brani? cioè li sceglie, ci dà una lista, e poi noi scegliamo cosa cantare??

sapremo tuttodomanica stavoltaaaaa.. weeeeeeeeeeeee :cry: :ciuccio:

La produzione farà una lista e voi sceglierete cosa cantare tra le canzoni in lista; la lista vi verrà data oggi pomeriggio ^_^

Si saprete tutto domenica sera!

xello
Amministratore

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Loft