Alek.SiM ha scritto:Pox1717 ha scritto:Detto questo son sempre più perplesso per i giudizi di giudice mauro...
[...] e dei giudizi così diversi fanno pensare che qualcuno giochi d'astuzia

...visto che voleva eliminare souldier in quest'ultimo ballottaggio...
non sarà che pian pianino il giudice si sta vedendo sgretolare la "potenza" della sua squadra e agisce di conseguenza?
Ale, scusami eh, però a me spesso e volentieri pare di essere l'unico giudice imparziale.
Sinceramente? Nella prova settimanale Stepho ha fatto un'esibizione imprecisa e piatta: molto al di sotto delle sue potenzialità. Per me non è sufficiente. Permetti?
Un po' imprecisa è vero, l'ho detto anch'io, ma piatta lo ritengo un tuo giudizio soggettivo, perchè alcuni del pubblico mi hanno detto che si sentiva il mio impegno nell'interpretazione...quindi boh, non so a chi dar retta...

Pox (che ringrazio) è solo rimasto perplesso (come me) del netto divario tra il tuo voto e quello degli altri due giudici...ovviamente i criteri saranno diversi, ma 2 punti di distacco lasciano veramente perplessi...o ero da 5 o ero da 7, e sinceramente c'è molta differenza...facciamo una media e non se ne parla più?
A parte gli scherzi credo (e sottolineo credo, non ho la verità in tasca) che un'insufficienza sia stata esagerata, come è stato esagerato il 7,5 di Lola che ringrazio sempre per la sua magnanimità...

questo per dirti che non ritengo di dover ricevere voti alti quando non me lo merito, ma a mio modesto parere la mia prova era comunque sufficiente (oddio in questo momento mi sento tanto "Alisceee"

)...
e a tal proposito ringrazio pubblicamente anche tutti quelli che mi hanno contattato privatamente per dirmi che non la pensavano come te, perché in questo periodo nero che sto attraversando una parola di conforto mi aiuta a non buttarmi più giù di quanto già non faccia da solo...
Detto questo ovviamente tu hai dato il voto che ritenevi fosse giusto, anche se non lo condivido...però non mi pare molto carino sostenere che tu sia l'unico giudice imparziale...gli altri due stanno cercando di fare del loro meglio e secondo me anche bene...
Ora cerchiamo di andare avanti...

non so più come dirvelo che vorrei avere dei consigli da parte vostra...

facciamo sì che questo gioco serva anche a qualcosa, perché qui ci sono persone che come me vorrebbero imparare a migliorarsi...

Della vittoria (nel caso in cui avessi anche delle chances infinitesime) non mi importa un fico secco...perché vi ricordo che (DICIAMOLO TUTTI INSIEME, EVERYBODY!!! ORMAI E' DIVENTATO IL MIO MOTTO

) "qui non si vince niente, nemmeno un prosciutto!"