Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Sesta settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Sesta settimana

Messaggiodi €lfo@delfO » 10/05/2009, 12:45

Boh...io è da una settimana che dico di meritare la sfida...sarò sincero, meritavo più io delle 2 ragazze...o almeno era giusto che andassimo io e Lady in quanto ultimi...
ora mi odieranno tutti, lo so... :alien: quindi dico solo due cose e poi taccio per sempre... :P
concordo con il primo posto di Fabry, ma ci avrei visto anche la "ruggente" Monika...

In bocca al lupo alle due ragazze che mi piacciono entrambe! :ave:

P.S. Lady hai vinto la scommessa!! :ciuccio:
P.P.S. Mikè da quant'è che ti dico che mi sentivo la sfida? figurati se me l'andavo a prendere...ero già preparato... :)
€lfo@delfO

Messaggiodi xello » 10/05/2009, 12:51

Postato contenuto ballottaggio finale!

Giudice Mike posta in pubblico :hammer:
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 10/05/2009, 13:05

Aperte sezioni giudici!
xello
Amministratore

Messaggiodi kalycosetta » 10/05/2009, 13:15

Concordo sul discorso lirico fatto da Lola....purtroppo nn ho potuto cimentarmi io in quel brano trida sà come l'avrei fatto :roll:

:lol:

Per il resto vorrei dire che avevo detto a xello che sarei stata 'punita' per aver cantato un brano tatangelesco (riferito soprattutto al commento di magicando ahahah)((il punita è un modo di dire e non riferito alla sfida ad eliminazione,tengo a precisare ^_^ ))

Sono daccordo in tutto quello che hanno detto i due giudici,purtroppo mi son ritrovata a fare quel brano in una giornata mooooolto particolare e non avevo l'umore adatto,anzi :P
kalycosetta

Messaggiodi Acquamarina85 » 10/05/2009, 13:20

@lola: quel brano è dell'anno scorso. L'ho scritto, non hai letto ciò che ho scritto prima del link?

per la prova plus: hai penalizzato trida per aver abbassato la tonalità, ma neanche Erica l'ha fatta in tonalità origianle, l'ha abbassata parecchio. Posso sapere perchè sono la peggiore? Non mi sembrava terribile. O_O

Alexia Non vuoi proprio saperne di fare più spazio interno è :-) io ti sento la lingua rigida ed ho paura che questo si possa tramutare in un problema futuro sulla tua salute vocale, potrebbe generare molta stanchezza... come mai non appoggi più le parti alte? sei affaticata? cerca la rilassatezza ora come prima cosa e riposati...intendo fisicamente, fai qualche esercizio di rilassamentto...e fai esercizi con suoni leggeri, ti consiglio lo sbadiglio sonoro... voto: 5

Veramente ricordo quando l'ho incissa, e non mi sentivo affatto stanca, piuttosto mi sono stupita della voce di testa e fdegli acuti che mi venivano così facilemente :wacko: gli acuti lunghi sì, mi sembrano forzati. Cq come dicevo l'ho incisa un anno fa, e non ho riportato alcun problema alle corde vocali (visita da Fussi, tutto ottimo) proverò cq a fare ciò che mi dici, sicuramente anche ora mi sarà utile :) Avrei preferito avere un parere anche sull'interopretazione, un 5 mi sembra eccessivo, non mi sembrava facesse così schifo. boh, sarà che non ne capisco niente allora. Grazie :)

@mike: ahhh tu e le sporcature! a questio punto mi sa ch'è la mia voce fatta così!! :lol: cq concordo quasi su tutto per ilr esto :) grazie :P
Acquamarina85

Messaggiodi kalycosetta » 10/05/2009, 13:37

@magicando:
Si si,era uan abttuta la mia :lol:
Cmq vero,avevo pensato di scrivere le nomination a xello un mess off line su msn...poi però mi son scordata...non so se è il compleanno che si avvicina o se è la peste che mi sta rincoglionendo :muro:
kalycosetta

Messaggiodi LadySoul » 10/05/2009, 13:38

bene e facciamoci sta sfida! :clap:
beh penso di essermela meritata...al di la di brani vekki o nn vekki postati... io dico ke ho cantato in modo pessimo e me la sn meritata tutta ^_^ ... xò una cs fatemela dire, la migliore nella prova plus stavolta era alexia... e mi stupisco del risultato invece...

ps. elfetto inizia a pensare :D
LadySoul

Messaggiodi €lfo@delfO » 10/05/2009, 13:47

LadySoul ha scritto:bene e facciamoci sta sfida! :clap:
beh penso di essermela meritata...al di la di brani vekki o nn vekki postati... io dico ke ho cantato in modo pessimo e me la sn meritata tutta ^_^ ... xò una cs fatemela dire, la migliore nella prova plus stavolta era alexia... e mi stupisco del risultato invece...

ps. elfetto inizia a pensare :D

ma no...se perdevo la scommessa io lo sceglievi tu!! :D
cmq concordo...anche per me nel flauto magico Alexia è stata la migliore...anche con Erica ce l'eravamo detti...
€lfo@delfO

Messaggiodi Acquamarina85 » 10/05/2009, 14:27

Vi ringrazio! almeno sono piaciuta a qualcuno! XD

Forza Vale!! Non lasciarmi sola :cry:

( sorry kaly, ma non posso non tofare per lei :cry: in bocca al lupo anche a te però :P )
Acquamarina85

Messaggiodi LadySoul » 10/05/2009, 14:51

rumore di unghia!!!!!! :fisk:

LadySoul

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Loft