Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Sesta settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Sesta settimana

Messaggiodi Acquamarina85 » 10/05/2009, 15:01

Lola ha scritto:per acquamarina:

hai perfettamente ragione, l'avevo anche letto che l canzone è dell'anno scorso e me ne sono dimenticata, mi sembrava strano infatti che fossi indietreggiata... cmq a maggior ragione questo dimostra che non ha senso postare un brano vecchio.... a cosa è servito? ad avere un voto peggiore...

per quanto riguarda la prova plus, semplicemente non mi sei piaciuta, ho sentito imprecisioni che nell'insieme non fanno una bella prova e a dire la verità nessuno mi è piaciuto in quel pezzo, tra l'altro i tuoi acuti erano tirati e striduli (non esageratamente è).

Riguardo al fatto di abbassare le tonalità su pezzi lirici, io non so se voi l'avete abbassata, fatto sta che trida è un uomo e un uomo non può ricoprire quel ruolo, ma quello che volevo dire è che è sceso un po' troppo, questo è.

Bhe purtroppo potevo postare solo quella. (Oceano) Pazienza :)
Prova Plus: Anche Erica l'ha abbassata, io no.
Mi sembrava che avessi detto che penalizavi chi abbassava di tonalità, ma poi per te è stat alei migliore.
Per quanto riguarda leimprecisioni ho controllato con audition l'intonazione prima di postarla e non ci ho trovato grossi errori. ( nemmeno quelal di Erica mi sembra esente da imprecisioni) Ho notato che sono stata un po' crescente in certi punti, ma per il resto mi sembrava abbastanza buona.
Acuti tirati? Non capisco. ma che cosa intendi dire? Che non ci arrivo pienamente? vado più su di così tranquillamente, forse non sono riuscita a renderli rotondi come è giusto che sia un suono lirico, ma non mi sembrano tirati almeno non per come intendo io. Per me "tirato" vuol dire che fai fatica ad arrivarci, magari per un'emissione scorretta e forzata. :unsure: Non capisco :ciuccio:
Acquamarina85

Messaggiodi Acquamarina85 » 10/05/2009, 15:17

@Lola ok ho inteso male, mi spaice ma non condivido questo tuo giudizio sugli acuti della prova plus. Sicuramente avrai ragione tu, dato che studi fda parecchio, ma io non li percepisco così: il mio timbro di per sè non è ampio/scuro e non credo potrebbero venire chissà quanto pù ampi. Non li sento stretti veramente. Riascoltandola ho notato solo una paio di acuti (precisametne il Fa#5 e dintorni) dove c'è più aria che suono, ma per il resto mi sembrava fossero pieni.... Cercherò di capirci di più chiedendo qualche altro parere in giro.
Grazie. :)
Acquamarina85

Messaggiodi Acquamarina85 » 10/05/2009, 16:01

@Lola: dai non ti preoccupare, fa lo stesso. Tanto per ora non credo che studierò lirica :D Però mi documenterò per curiosità. :) se qualcuno però ha capito e mi vuol spiegare ne son ben felice! :D
Acquamarina85

Messaggiodi kalycosetta » 10/05/2009, 17:00

Acquamarina85 ha scritto:Vi ringrazio! almeno sono piaciuta a qualcuno! XD

Forza Vale!! Non lasciarmi sola :cry:

( sorry kaly, ma non posso non tofare per lei :cry: in bocca al lupo anche a te però :P )

ma quale sorry :lol: Mica mi offendo (adesso sei bannata da tsm :sbat: :rot: ) ^_^
kalycosetta

Messaggiodi LadySoul » 10/05/2009, 17:10

mamma mia quanta polemica... pox sn andata cmq io in sfida nn t basta?
e cmq sn daccordo cn te... penso ke dovremmo capire tutti ke è un gioco.. anke il pubblico a questo punto! :ciao:
LadySoul

Messaggiodi kalycosetta » 10/05/2009, 18:10

Mike ora cosa centravo io con te e la discussione di pox??Cmq concordo sul fatto che,dal momento che ci sia un parimerito tra i concorrenti,il giudice debba salvaguardare il componente della propria squadra,questo perchè se c'è un parimerito tra i giudizi vuol dire che in questa sfida entrambi erano a parimerito...ma vabbè,la pensero' anche io alla Amici ed X factor...penso solo che,seppur un gioco online,sempre di un gioco trattasi..e bisogna saper giocare :D
Io non votero' mai un componente della mia squadra (ovvero edizione) anche se è stato il peggiore di tutti e anche se dovessi poi alla fine scontrarmici..e questo è salvaguardare la propria squadra...a questo punto viene a me da chiederti una cosa..x' hai mandato elfo in sfida invece di lady? :fisk:
kalycosetta

Messaggiodi kalycosetta » 10/05/2009, 18:39

si mike..ma te devi valutare sta sfida non le precedenti..x' se dovessi cmq valutare le precedenti dovresti premiare l'impegno di stepho che ha sempre postato nonostante impegni o quello che sia -_- e ribadisco il discorso di salvaguardare la propria squadra...
accusi pox di avere un 'debole' x me e stepho..ma sto notando che anche tu ce l'hai x lady :roll:
kalycosetta

Messaggiodi €lfo@delfO » 10/05/2009, 18:47

Grazie Miky... :)
Io non dò per scontato che il pensiero di pox non sia realmente quello e che invece sia di parte...
cmq a me pare che questa polemica stia toccando livelli proprio bassi...
io per primo ho ammesso di meritare la sfida più di Kaly, però ora non so che senso abbia continuare... :wacko:
€lfo@delfO

Messaggiodi Acquamarina85 » 10/05/2009, 19:09

Mi sembra diventata un po' troppo pesante sta polemica. (Ancora -_- )

Cari Giudicelli, avete 3 teste diverse, venite da tre percorsi completamente diversi.. è OVVIO che ognuno pensi di essere ilpiù obiettivo. Ma per fortuna!! Perchè significa che ci state valutando tutti quanti cercando di essere il più obiettivi possibile! e intanto nooi vediamo 3 punti di vista (spesso, completamente) diversi! E' bello!! E' questo che secondo me rende il gioco piacevole e leggero!

Vivetevela serenamente! :D

E basta attaccare sti giudici porcamiseria! :woot: :lol:
Acquamarina85

Messaggiodi kalycosetta » 10/05/2009, 20:23

€lfo@delfO ha scritto:Grazie Miky... :)

io per primo ho ammesso di meritare la sfida più di Kaly, però ora non so che senso abbia continuare... :wacko:

A parte che hai rotto le pelotas con sta storia...ma x' dovresti meritarla tu più di me??!! :mad:
Finiscila e pensa a cantare che sei bravo..poi sei il grande orgasmatic mode :lol:

kalycosetta

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Loft