mike ha scritto:Ste, Kalysia ha avuto il suo giudizo e Lady ha avuto il suo. Entrambe hanno saputo le mie impressioni sulla sfida!
Durante la settima prova avrai il tuo giudizio in privato, così come lo avranno gli altri, dal vostro punto di vista non cambia niente. Mi spiace ma io non mi muovo dalla mia posizione!
Mi dispiace molto per questa tua presa di posizione...è solo l'orgoglio che ti fa parlare così...
Io da ex giudice ho anche discusso animatamente con alcuni concorrenti (Vale e Alexia possono parlare ^^), ma non mi sono mai sognato di scrivere i giudizi in privato...la trovo una mancanza di rispetto nei confronti di tutti...
Perché mi deve essere negata la possibilità di conoscere i motivi degli esiti di una sfida? è o non è un gioco questo? se avessi voluto solo i giudizi sulle mie canzoni ve l'avrei fatte sentire su msn, non credi?
Questo non è sound per stepho! altrimenti se tutti gli altri giudici ragionassero come te ci sarebbero 7 sound paralleli...
Lo scrivere in privato lo trovo una grande cavolata e sono sicuro che se tutti facessimo così il forum e il gioco morirebbero...questo è quello che penso...sono così, se trovo ingiusta una cosa la devo dire...
Detto questo, visto che Fabio ha un ruolo, mi rimetto alla sua volontà...