Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Settima settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Settima settimana

Messaggiodi LadySoul » 15/05/2009, 22:39

primissima cosa , non sono assolutamente daccordo cl fatto ke sia ELFO in sfida, x il semplice fatto ke lui a mio avviso era stato il migliore in assoluto... tt molto precisi tecnicamente , ma lui è arrivato dritto al cuore... per me è stato superlativo... meritava d essere primo...

detto ciò... spero che Lola stavolta si degni di darmi una risposta, visto che le ho chiesto dei chiarimenti l'altro giorno ma trova + interessante rispondere a Negramaro :roll: ... vabbè voglio sapere , la pronuncia inglese nn ha mai influito così tanto sul giudizi di un brano per Nessuno... mai... mi spieghi xkè nel mio caso debba essere determinate e compromettere tt ?? :) altra cosa ... che effetto c'era sulla mia voce nella prova bonus malus? il solito effetto... mi sa che hai scambiato i miei cori per un effetto... erano cori... e cmq avevo postato anche la canzone senza cori tanto per farvi ascoltare meglio :) ... (a parte ke nn credo ci siano effetti ke rendono la voce perfetta... saremmo tt perfetti allora)
spero almeno stavolta di ricevere una risposta :)

per il resto Stefano vai e spacca tutto :)
LadySoul

Messaggiodi €lfo@delfO » 15/05/2009, 22:48

Beh la sfida me la sentivo già da 2 settimane... ^_^
chi sarà il mio sfidante? :box:
questa è la mia prima sfida...che emoSSione... :roll: *e fu così che uscì subito :woot: *
cmq mi fa piacere di aver vinto almeno la prova bonus/malus! grazie giudici!
sarà una cavolata ma per me che non ho mai vinto manco un teleratto è una piccola soddisfazione! :clap: :clap:

P.S. grazie mille Vale!!! :wub:
€lfo@delfO

Messaggiodi xello » 15/05/2009, 22:51

Dò ora anche la classifica del pubblico!

E' stato errore mio dare la classifica giudici prima di stoppare quella del pubblico!

Per evitare qualsiasi tipo di influenza, chiudo televoto pubblico!

(tanto i votanti abituali hanno già votato :P )
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 15/05/2009, 22:58

La sfida sarà:

Elfo@delfo vs Il_Trida
xello
Amministratore

Messaggiodi LadySoul » 15/05/2009, 23:16

si lola capisco il fatto delle sezioni... a volte mi impappino anche io...

cmq sia... che il mio inglese abbia compromesso tt ,l'hai detto tu .. e me l'hai confermato ora ke mi hai tolto un voto per l'inglese... t pare sia mai successo cn qualke altro? o sei dura sl cn me? scusami ma la cs mi fa pensare :) e se ho dubbi io tt quel ke penso devo dirlo... ti chiedo scusa... sarò maligna... ma la differenza c'è...

per la prova bonus malus l'effetto era lo stesso d quelli ke metto nei brani ... e lo stesso di quello ke ho messo le altre volte nelle prove bonus malus, ecco xkè nn riesco a capire... fino ad ora è sempre andato bene... ora è troppo.. t assicuro ke nn ho cambiato una virgola nell'effetto rispetto le altre volte... :)
LadySoul

Messaggiodi LadySoul » 15/05/2009, 23:38

certo ma ce l'ho messo anche nei brani a capella delle altre settimane sto effetto e nn t è mai sembrato eccessivo? e poi dimmi quel ke vuoi...sono consapevole che il mio inglese nn sia buono... ma anke altri cn inglese nn perfetto nn sn mai stati penalizzati tanto da te...io la penso così... magari mi sbaglio, sta cs nn me la toglie nessuno dalla testa... ma amen :) grazie per avermi risposto e grazie dei chiarimenti :) sperando di riuscire a piacerti almeno una volta mi faccio la prossima prova settimanale :D
chiusa la piccola parentesi... chiedo scusa se ho tediato qualcuno cn sti chairimenti ahahah ma mi sembrano indispensabili quando ho dei dubbi...
buon gioco a tt :)
LadySoul

Messaggiodi €lfo@delfO » 15/05/2009, 23:53

Noooooooooooo!!! Le canzoni della prova settimanale sono stupende (anche se una è troppo difficile per me)!!!!!!!!!!! non voglio uscire oraaaaaaaa :cry: :cry:
mamme, bambini, votatemi!!! :clap:
ah non c'è il televoto... :( ritorno nel mio angoletto... :ciuccio:
€lfo@delfO

Messaggiodi LadySoul » 15/05/2009, 23:57

ahahahahah ste ti compro i voti al call center... ma sshhhhh mi raccomando nn dirlo in giro -_-
LadySoul

Messaggiodi Erica » 16/05/2009, 10:26

Dunque dunque...ieri sera ero fuori casa e non ho potuto vedere in diretta le niuuuuusss della settimana!
Innanzitutto, non mi aspettavo di essere immune!! Ringrazio pubblico e giudici (addirittura un 10 davvero non me lo aspettavo, grazie mille!).

Mi dispiace tanto per il fatto che Stefano sia in sfida: questa settimana mi aveva davvero emozionato. :cry:
E poi aveva anche vinto la prova Bonus/Malus per la nostra squadra!! Diciamo che forse è una piccola pecca del regolamento mandare in sfida una persona come Stefano, che ha postato la canzone e fatto un lavoro eccellente, e "graziare" Fabry che non ha postato nè il brano settimanale nè la Bonus/Malus.
Non me ne voglia Fabry, è un discorso generale che avrei fatto anche prendendo ad esempio me stessa se non avessi postato! ;)

Detto questo, due parole per i brani settimanali. Come al solito ho un paio di preferenze, ma non dirò nulla per non influenzare Mike (salvo poi sfogarmi sulla sua bambolina voodoo se la sua scelta fosse sbagliata...auhauhauha!! :ciuccio: Scherzo!! ).
Erica

Messaggiodi LadySoul » 16/05/2009, 10:44

hai ragione erica... ci sono un paio d canzoni proprio belle sta settimana :)
cmq io sarei curiosa di sentire acquamarina in un pezzo italiano e monica in uno straniero... mi sa ke è accaduto una sola volta per entrambe... vabbè sarebbe una mia curiosità :P

LadySoul

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Loft