Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Settima settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Settima settimana

Messaggiodi LadySoul » 16/05/2009, 10:48

lola ti ripeto ke sul fatto ke il mio inglese sia pessimo nn c'è neanke da discutere... io sn daccordissimo cn te... ma ti chiedo scusa se sn maligna in questo caso... magari nn è csì... ma io ho sto pensiero ora cm ora... anke xkè nn capisco... una volta t va bene, la volta dopo t fa proprio skifo... cmq non è un problema te lo ripeto :) volevo sl una chiarimento e me l'hai dato... a me va bene csì :) anzi ti ringrazio anke
LadySoul

Messaggiodi LadySoul » 16/05/2009, 11:02

ah lola nn avevo letto ahahahah assolutamente nn sia mai karaoke, matrimoni e ste cs qui... ahahahah ma è anke x questo ke m metto in gioco e faccio anke i pezzi inglesi o pezzi ke nn sn nel mio stile, essendo consapevole d nn saperli fare :) voglio migliorarmi ... voglio andare oltre quel ke so già fare... siamo tt bravi a fare SOLO quello ke già c esce bene... :) ma infatti sono contenta anke quando mi bastoni(in modo simpatico eh :) ) ahahah mi sprona a migliorarmi
LadySoul

Messaggiodi Erica » 16/05/2009, 11:08

Negramaro ha scritto:
Erica ha scritto:Diciamo che forse è una piccola pecca del regolamento mandare in sfida una persona come Stefano, che ha postato la canzone e fatto un lavoro eccellente, e "graziare" Fabry che non ha postato nè il brano settimanale nè la Bonus/Malus.
Non me ne voglia Fabry, è un discorso generale che avrei fatto anche prendendo ad esempio me stessa se non avessi postato!

Erica, adesso colpevolizziamo anche chi ha il buon gusto di non postare pezzi non fatti nella settimana?

Fabri, posta qualche pezzo di quando eri alle elementari, tanto qui siamo di bocca buona e ci va bene tutto..

Su, per favore, su questo discorso direi che non ci dovreste battere molto, fermo restando che anch' io avrei visto Stefano fuori dalla sfida e concordi che il regolamento potrebbe essere diverso

Io rimango sulla mia posizione, mi spiace.
Avrei di gran lunga preferito sentire il pezzo di Fabry assegnato (attenzione non QUALCHE pezzo come scrivi tu, ma IL pezzo...è diverso, perchè significa che deve averlo già studiato e deve essersi già cimentato nella registrazione), anche registrato mesi fa, piuttosto che non sentire nulla e vedere andare in sfida Stefano.
Erica

Messaggiodi Erica » 16/05/2009, 12:11

Negramaro ha scritto:@ Erica

Siamo su due piani differenti: per me se il pezzo vi viene chiesto oggi, di oggi deve essere, non mi interessa sentirvi su pezzi "passati"...a quel punto, PER ME, meglio non postare

Così va meglio, accettare e prendere atto reciprocamente dei pensieri altrui pur senza condividerli.
Senza rancore! ;)
Erica

Messaggiodi LadySoul » 16/05/2009, 12:21

certo negramaro assolutamente! ma io ho altre ambizioni... io personalmente nn farei karaoke o matrimoni... io faccio serate in teatri, in locali e mi è capitato anke in anfiteatri, ma nn faccio matrimoni o cs del genere...sn scelte...e niente d +... tt qui :)
LadySoul

Messaggiodi €lfo@delfO » 16/05/2009, 12:27

Erica ha scritto:Diciamo che forse è una piccola pecca del regolamento mandare in sfida una persona come Stefano, che ha postato la canzone e fatto un lavoro eccellente, e "graziare" Fabry che non ha postato nè il brano settimanale nè la Bonus/Malus.
Non me ne voglia Fabry, è un discorso generale che avrei fatto anche prendendo ad esempio me stessa se non avessi postato! ;)

Grazie mille Erica!! :) è bello ricevere un appoggio...la cosa più bella è che qui ho conosciuto nuove persone, chiarito con altre e consolidato rapporti già esistenti... :wub:
inutile dire che la penso come te: va in sfida chi si è fatto un mazzo tanto (passatemi il termine :P) e non chi non posta la canzone, magari senza nemmeno spiegarne il motivo o scusarsi...questo punto del regolamento infatti è un po' strano, ma è stato "ingiusto" anche per gli altri, come Kalysia la scorsa settimana, in cui meritavo decisamente più io la sfida...per cui viviamola così, come un gioco, com'è giusto che sia... ^_^
€lfo@delfO

Messaggiodi LadySoul » 16/05/2009, 12:58

lolaaaaa noooooo ma ke fai??? fai cm giudice mike ke c da i giudizi in privato? :) nu dai... tanto cm vedi siamo sempre costantemente criticati tt qui... quindi capirai!
e se cmq decidessi di mollare veramente, io i tuoi giudizi in privato li voglio... mi farebbe piacere... te lo ripeto sn consapevole dei miei limiti e sn consapevole d tt gli sbagli ke faccio... :) ma è bello mettersi alla prova facendo anke quel ke nn si sa fare...nn si smette mai d imparare ...
LadySoul

Messaggiodi xello » 16/05/2009, 15:52

Scelto il sostituto di Lola!

Il nuovo giudice sarà:

Giudice Pubblico!

Ebbene si!

Ora vi spiego come funzionerà!

Per le votazioni prova settimanale: il pubblico (ogni componente) manderà una pagella entro le 12.00 del sabato tramite mp! (in pubblico metteranno solo ed esclusivamente i commenti! e dopo le votazioni potranno essere messi i voti) Eseguirò una media aritmetica dei voti ricevuti, media che sarà considerata pagella del giudice Pubblico!

Per le prove plus: il pubblico (ogni componente) manderà tramite mp la decisione del migliore e peggiore della prova plus; a maggioranza sarà definito quindi il migliore e il peggiore del pubblico (in caso di parità, non verranno considerati il primo e ultimo voto arrivato)

Per il ballottaggio finale: il pubblico (ogni componente) manderà tramite mp l'eliminato della settimana; a maggioranza sarà definito l'eliminato del giudice Pubblico (in caso di parità, non verranno considerati il primo e ultimo voto arrivato)

Per le assegnazioni dei brani prova settimanale: il pubblico (ogni componente) manderà tramite mp le assegnazioni dei brani ai componenti della seconda edizione; a maggioranza sarà definita l'assegnazione del giudice Pubblico (in caso di parità, varrà l'assegnazione di colui/colei che manderà per primo l'mp)

Gli ex concorrenti non verranno considerati come Giudice Pubblico!

Ovviamente NON CI SARA' PIU' la componente pubblico nella classifica Bonus-Malus!
xello
Amministratore

Messaggiodi LadySoul » 16/05/2009, 16:04

io non sn daccordo cn questa cs del pubblico ... nn la vedo una cs equa...fabiuccio piuttosto potevi fare tu il giudice no? tanto di te nn si sanno preferenze, non si sa nulla! meglio di così... ma ogni decisione di fabio è incontestabile ahahahahah ...
LadySoul

Messaggiodi LadySoul » 16/05/2009, 16:16

hai perfettamente ragione pox... :D purtroppo so ke il mio inglese fa skifo... ma c cimento lo stesso in brani di questo tipo... m sarà utile :) ... a furia d farli imparerò anke l'inglese ahah nn posso fare sl brani italiani no?

LadySoul

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Loft