Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Fase finale

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Fase finale

Messaggiodi xello » 04/06/2009, 12:36

Auguri a kalycosetta intanto :clap:
xello
Amministratore

Messaggiodi Alek.SiM » 04/06/2009, 12:40

€lfo@delfO ha scritto:
Alek.SiM ha scritto:Bé se allora io e te abbiamo opinioni differenti devi reputarmi poco obiettivo? Potrei dire lo stesso io di te, Ste: abbiamo opinioni differenti, questo vuol dire che io sono obiettivo e tu no.
Ma dai... non vuol dire niente una cosa del genere.

Quando poi mi accusate di favoreggiamento riguardo ai cantanti della mia squadra, se proprio proprio potrei dire che se io ho favorito la mia squadra 5 volte su 7, anche Lola ha favorito la sua squadra 3 volte su 6 e anche Mike ha favorito la sua squadra per ben 4 volte su 5. Ma non li accuso di favoreggiamento, non li ho mai accusati, e non per buonismo ma per il semplice fatto che - per esempio - così come Lola eliminò Ladysoul perché magari la reputava più indietro o meno brava rispetto a Kaly, io eliminai Kaly perché magari la reputavo più indietro o meno brava rispetto a Ladysoul.
So che lo stesso ragionamento che hanno fatto loro quando eliminavano/salvavano qualcuno della loro squadra è lo stesso che ho fatto anche io quando eliminavo/salvavo qualcuno della mia.
I metri di giudizio poi variano da persona a persona, a seconda degli studi che uno ha fatto. Se un insegnante ti dirà di cantare sempre (o quasi sempre) con la lingua alta mentre un altro insegnante ti dirà di cantare sempre (o quasi sempre) con la lingua bassa, non è che uno dei due è più incompetente dell'altro perché dicono cose opposte: è solo per il semplice fatto che i due insegnanti insegnano due tecniche canore differenti.
E mi sembra che tutti e tre i giudici hanno dimostrato di essere obiettivi q.b. e competenti nel compito che gli era stato assegnato dall'inizio del gioco sino ad ora, anche Mike nonostante non abbia studiato nessuna tecnica canora in vita sua.

E spero vivamente che questo post non apra altre inutili polemiche.

Scusa ma la polemica la stai facendo ora tu non accettando un mio personale parere, giusto o sbagliato che sia...non è che me ne sono uscito così come i cavoli a merenda: mi è stata fatta una domanda e a domanda rispondo...se per te siete stati tutti e 3 obiettivi buon per te, per me no, e spero di poterlo dire...altrimenti non ci sarebbe stata quella domanda nel test...ovvio che abbiamo pareri diversi, ma quando Lola e Mike una volta mi hanno dato 7 e 8 e tu 5 l'ho trovato poco obiettivo perché SECONDO MOLTI PARERI CHE MI ERANO STATI FATTI IN PRIVATO il tuo voto era ingiusto...da qui il pensare questa cosa...sarà sbagliato il termine obiettivo, quello che vuoi, ma resta una cosa che penso...mi spiace se per te le mie motivazioni non vogliono dire niente, perché per me invece un senso ce l'hanno...ho detto mille volte che posso sbagliare, ma non devo convincere nessuno, figurati... ;)

No no, non voglio aprire nessuna polemica, ma solo chiarire un punto che sta tirando avanti da troppo tempo.
Io non dico che non accetto un tuo punto di vista e le tue motivazioni: sono rispettabilissime come lo sono quelle di chiunque altro.
Sono convinto anche io che sarà stato sbagliato il termine obiettivo, perché l'obiettività è ben altra cosa. Ho contestato solamente la tua considerazione dove dici che io e te abbiamo opinioni differenti e allora IO sono quello non-obiettivo. Pure quando Pox ha dato 6,5 a Ladysoul settimana scorsa a tutti è sembrato un voto eccessivamente basso, però se per Ale in quella prova lei meritava un voto poco più che sufficiente è il suo giudizio secondo i suoi metri di giudizio: che male ha fatto? Nulla.
Io ti ho dato un 5 quando altri ti hanno dato 7 e 8, ma non perché abbia qualcosa contro di te, assolutamente, ma perché in quella prova non mi eri piaciuto. Poi se volevi ulteriori spiegazione potevi venire da me in privato (dato che vi siete scambiati "MOLTI PARERI" in privato, all'epoca) e chiedermi in specifico cosa non mi era andato bene in quella prova.
Alek.SiM

Messaggiodi LadySoul » 04/06/2009, 13:05

scusate... mi stanno dicendo ke nell'ascolto della mia canzone spesso si blocca e va a tratti... è x via del sito.. x cui se nn riuscite ad ascoltarla da lì basta ke la scarichiate da lì...
LadySoul

Messaggiodi magicando » 04/06/2009, 14:17

TANTI AUGURI KALYMICHELA :clap:

Volevo ammazzare giudice Mike per aver scelto Ancora :? e invece....stupore! braverrimo. Elfetto si è superato: io piangio e applaudo :ave: Meravigliosa! Non mi stanco di ascoltarla: bravo Ste :wub:

Bravi tutti però devo dire: bella finale. Piaciuto tanto tanto Fabry (anche se sto pezzo non mi piace proprio uff e non gli rende il giusto merito), ma lui è riuscito a farmela digerire! :fisk: :clap:

Molto bella Notturno di Erica e anche Lady è andata bene.
Non dico di più se no si capiscono troppo i voti che andrò a dare. In seguito specificherò meglio, se volete.
magicando

Messaggiodi kalycosetta » 04/06/2009, 14:57

Grazie a ttuti tutti x gli auguri..ma un grazie lovvoso a pox che è stato il primo :wub:
kalycosetta

Messaggiodi €lfo@delfO » 04/06/2009, 15:10

Alek.SiM ha scritto:Poi se volevi ulteriori spiegazione potevi venire da me in privato (dato che vi siete scambiati "MOLTI PARERI" in privato, all'epoca) e chiedermi in specifico cosa non mi era andato bene in quella prova.

Mauro, ma io te le ho chieste più volte qui in pubblico (visto che potevano servire a tutti) e non mi hai mai risposto...da parte mia la volontà di chiarire c'è stata, ma alla fine non è che posso pregare le persone... :unsure:
Tutti abbiamo degli impegni, io sono due giorni che giro tra farmacie e ospedali, ma credo che se uno si prende un impegno poi lo debba anche portare a termine...cosa che era stata fatta notare anche a Lola tempo fa...il discorso per me deve valere per tutti... :)
Non avevo detto più niente per evitare polemiche, però non puoi farmi una colpa di una tua mancanza...almeno credo...chissà, magari è la volta buona che iniziamo a parlare... ^_^

:wub: I love Anna
€lfo@delfO

Messaggiodi LadySoul » 04/06/2009, 16:39

mi dispiace d nn aver entusiasmato anna ahahah :D xò una cs la devo dire... sn daccordissimo su elfo... ma d ke t preoccupavi? t è venuta benissimo e nn m sembra neanke ke sforzi!
LadySoul

Messaggiodi magicando » 04/06/2009, 17:29

Veramente non ho proferito parola :huh: :? :cry:
magicando

Messaggiodi €lfo@delfO » 04/06/2009, 17:29

LadySoul ha scritto:mi dispiace d nn aver entusiasmato anna ahahah :D xò una cs la devo dire... sn daccordissimo su elfo... ma d ke t preoccupavi? t è venuta benissimo e nn m sembra neanke ke sforzi!

grazie, l'ho abbassata a -850! :rot:
no, vabbè...è a -2... :P grazie Vale!
€lfo@delfO

Messaggiodi Acquamarina85 » 04/06/2009, 18:27

Ho quasi finito la songgg mi mancano i coriiiii e un vocalizzo maledetto!!! :hammer:

Posso postarla qui quando ho finito?? :)

Acquamarina85

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Loft