Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Fase finale

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Fase finale

Messaggiodi Pox1717 » 04/06/2009, 18:38

Alek.SiM ha scritto:...Pure quando Pox ha dato 6,5 a Ladysoul settimana scorsa a tutti è sembrato un voto eccessivamente basso, però se per Ale in quella prova lei meritava un voto poco più che sufficiente è il suo giudizio secondo i suoi metri di giudizio: che male ha fatto? Nulla.

...era fabry :bravo:
Pox1717

Messaggiodi Pox1717 » 04/06/2009, 18:40

kalycosetta ha scritto:Grazie a ttuti tutti x gli auguri..ma un grazie lovvoso a pox che è stato il primo :wub:

:wub: :wub: :wub:

Comunque :cry: continuo ad ascoltare la canzone di stefano :cry: che dire, ti sei superato :cry:
Pox1717

Messaggiodi xello » 04/06/2009, 18:40

Acquamarina85 ha scritto:Ho quasi finito la songgg mi mancano i coriiiii e un vocalizzo maledetto!!! :hammer:

Posso postarla qui quando ho finito?? :)

Sarebbe meglio a fine gioco o se vuoi nella sezione "Artisti emergenti" del forum ;)
xello
Amministratore

Messaggiodi Acquamarina85 » 04/06/2009, 18:42

xello ha scritto:
Acquamarina85 ha scritto:Ho quasi finito la songgg mi mancano i coriiiii e un vocalizzo maledetto!!! :hammer:

Sarebbe meglio a fine gioco o se vuoi nella sezione "Artisti emergenti" del forum ;)

Perchè a fine gioco?? a fine gioco spariscono tutti, non ha senso !! ahauhauah XD
nella sezione "artisti emergenti" dovrei metterci un brano mio.. ma è una cover questa..
Acquamarina85

Messaggiodi xello » 04/06/2009, 18:45

Acquamarina85 ha scritto:
xello ha scritto:

Perchè a fine gioco?? a fine gioco spariscono tutti, non ha senso !! ahauhauah XD
nella sezione "artisti emergenti" dovrei metterci un brano mio.. ma è una cover questa..

No in Artisti emergenti puoi mettere anche cover :P

Preferirei evitare di metterla qua visto che si parla di Sound Track ancora..dei commenti alle sfide, dei vari risultati, delle votazioni ecc..per questo ;)
xello
Amministratore

Messaggiodi Acquamarina85 » 04/06/2009, 18:55

Ok, capisco :)

Thank You ^_^
Acquamarina85

Messaggiodi Acquamarina85 » 04/06/2009, 19:05

Ho creato la mia "pagina" nella sezione *artisti emergenti* :P

appena ho finito posto You're so cold :P
Acquamarina85

Messaggiodi magicando » 04/06/2009, 20:56

Concorrente più bravo: Fabrycx
Concorrente meno bravo: Sara
Concorrente più simpatico: Elfo
Concorrente meno simpatico: acquamarina
Concorrente che si è saputo mettere più in gioco: direi tutti più o meno
Concorrente che si è saputo mettere meno in gioco: nessuno
Concorrente più sopravvalutato: Francy
Concorrente più sottovalutato: Kalysia e il trida
Concorrente più polemico: Acquamarina
Concorrente più presuntuoso: Acquamarina
Concorrente più umile: Elfo
Concorrente vocalmente più versatile: Fabry
Concorrente col timbro più interessante: Monika
Concorrente più comunicativo: Fabry
Concorrente meno comunicativo: Cops
Concorrente che si è impegnato di più: Elfo (ma tutti direi)
Concorrente che si è impegnato di meno: nessuno

Migliore esibizione in assoluto: Fabry: California e Tracce di te
Peggiore esibizione in assoluto: Cops - La forza della vita
Concorrente che doveva arrivare in finale e non c'è: Monika e Il Trida
Giurato più obiettivo:tutti e 3
Giurato meno obiettivo: nessuno
Giurato più competente: Mauro (ma ognuno di tutti e 3 ha portato competenza)
Giurato meno competente: anche se Mauro e Lola cantano e insegnano, non c'è minor competenza: ogni giudizio serve ed occorre per una formazione: non basta solo il lato tecnico. Nella scelta dei brano ad esempio,Mike è stato il migliore in assoluto.
Giurato più buono: pari merito
Giurato più cattivo: pari merito
Giurato più esigente: Mike
Giurato che ha fatto scelte più giuste: Mike senza ombra di dubbio
Giurato che ha fatto scelte meno giuste: Lola

Membro del pubblico più competente: Negramaro
Membro del pubblico meno competente: io e sasi siamo pubblico "ascoltante":serviamo pure noi sà!
Membro del pubblico più obiettivo: forse a parte pox, tutti.
Membro del pubblico meno obiettivo: phoenix che non c'è più.
Membro del pubblico più polemico: bha un pò tutti quanti se ci pizzicano nel nostro debbbbole
Membro del pubblico più propositivo: Negramaro

Domande sui 4 finalisti:

Chi deve vincere? Fabry o Elfo
Chi ha mostrato più costanza? tutti e 4
Chi non meritava di essere in finale? nessuno
Punto di forza di ciascun finalista? Fabry: bellissima voce e ottima vocalità. Elfo: sa farti piangere ed emozionare :wub: Erica: la tecnica- Lady: l'adeguarsi e portare a casa il pezzo
Punto debole di ciascun finalista? Fabry: la fretta :fisk: Elfo: il non credere in se stesso e nelle sue potenzialità - Erica: la poca comunicazione - Lady: l'unione di acuti e bassi poco omogenei.
Chi sulla carta è più forte? Erica e Fabry
Chi sulla carta è meno forte? Lady
La voce di chi vorresti avere tra i 4 finalisti? Fabry (ma mi andrebbero bene tutti) :angel:
Migliore esibizione di ciascuno dei 4 finalisti? Erica - There you'll be, Fabrycx - Tracce di te, Elfo - Senza fine , Lady - Caruso
Peggiore esibizione di ciascuno dei 4 finalisti? Erica - Fa che non sia mai, Fabrycx - Truly madly deeply , Elfo - L'elefante e la farfalla , Lady - Without you
magicando

Messaggiodi xello » 05/06/2009, 0:29

Avviso per i 4 finalisti:

sabato sapremo l'ultimo in classifica nella prova a 4! sarà lui/lei ad iniziare le sfide finali! dovrà decidere chi sfidare!

vi svelo già da ora il contenuto della sfida: una canzone cantata su base a vostra scelta e 30 secondi a cappella su un brano scelto dall'avversario!

Esempio: si sfidono A e B. A canterà una canzone a sua scelta su base e un 30 secondi a cappella su una canzone scelta da B. B viceversa!

Quindi..iniziate già da ora (e nel caso sabato non ci sarate mandate pure tutto tramite mp entro le 12.00 di sabato) chi intendete sfidare se sarete ultimi in classifica e quale canzone dare all'avversario (visto che può capitare che il concorrente A non è ultimo ma può essere sfidato cmq da B in quanto ultimo, pensate alle canzoni da dare per tutti e tre gli sfidanti..così da avere già tutto pronto in caso di sfida!).
xello
Amministratore

Messaggiodi Alek.SiM » 05/06/2009, 9:59

€lfo@delfO ha scritto:Mauro, ma io te le ho chieste più volte qui in pubblico (visto che potevano servire a tutti) e non mi hai mai risposto...da parte mia la volontà di chiarire c'è stata, ma alla fine non è che posso pregare le persone... :unsure:
Tutti abbiamo degli impegni, io sono due giorni che giro tra farmacie e ospedali, ma credo che se uno si prende un impegno poi lo debba anche portare a termine...cosa che era stata fatta notare anche a Lola tempo fa...il discorso per me deve valere per tutti... :)
Non avevo detto più niente per evitare polemiche, però non puoi farmi una colpa di una tua mancanza...almeno credo...chissà, magari è la volta buona che iniziamo a parlare... ^_^

:wub: I love Anna

No no Ste, non ti sto dando la colpa di una mia mancanza, piuttosto mi do le colpe di una mia mancanza. ^_^
Come ho scritto qualche post fa, con l'università e il lavoro sono riuscito a stare sul forum l'indispensabile per riuscire a votare (a parte 2 volte)l, purtroppo però non l'indispensabile per leggere con attenzione tutti gli arretrati che mi perdevo.
Sicuramente quando mi hai chiesto spiegazioni in uno fra quei mille mila posts, mi sarà sfuggito. ^_^

p.s. complimenti per la prova a 4 :D

Alek.SiM

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Loft