Eccumiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
elfoadelfo Ti sento abbastanza impreciso purtroppo, quasi tutto calante o crescente, questo significa che la tua voce non è libera....soprattutto nella strofa, dove tendi a trattenere un po', cerca di pensare al peso del tuo corpo e alla stabilità verso il suolo :-)
voto: 4,5Kalysia Kaly come mai nella prima parte non ti sento a tempo? sei in ritardo... attenta a quando sali a non schiacciare lo spazio tra laringe e palato, immagina di avere una bolla di sapone e di non doverla rompere :-) la parte graffiata mi piace molto anche se questo pezo non mi piace per te... nona busarne però è!
voto :7Monikabay non mi piace molto come sei partita, la chitarra è molto soave, la voce doveva essere in sintonia e invece è già troppo fuori, tendi come al solito astrafare e ingoli tantissimo, non è molto piacevole da ascoltare, questo stile sta meglio sul blues secondo me.
voto: 7Souldier Inizi a piacermi dalla 2 strofa in poi anche se sento imperfezioni. Sei abbastanza appoggiato ma tendi a schiacciare alcune parti.. cerca di allungare la colonna verso l'alto, come se fossi appeso per la testa.
voto:7Trida sempre uno dei miei preferiti a livello timbrico, molto libero in alto, ma in basso ti sento un po' chiudere i suoni, ho l'impressione che tu tenda ad abbassare eccessivamente la lingua. Prova a pensare che il suono provenga dall'esterno, :-) l'ultima nota, quella in falsetto, è decisamente schiacciata, sarebbe stata meglio soffiata, così è troppo slegata da tutto il resto...
voto: 7Fabrycx Sei partito benissimo, bei colori, è la prima volta che ti ento cantare in italiano e ti dirò che la cosa non mi dispiace affatto, sei anche più espressivo, mi piace quando sporchi, mi piaci sul falsetto, bello il vibrato...eh si questo pezzo l'hai fatto proprio tuo anche per interpretazione, sugli acuti mi ricordi un po' Renga! voto:
9,5Ladysoul anche tu secondo me come altri potevi fare molto di più...questo brano è difficilissimo, e se non viene alla perfezione o quasi, meglio non rischiare.. sei molto imprecisa sull'inglese che risulta italianissimo, cerca di imparare perlomeno a memoria la pronuncia... inoltre non urlare in quel modo nelle parti alte, ma cerca di raccogliere il suono e arrotondarlo, magari cerca di renderlo più liquido....non ti sento cantare sul fiato e nella prima parte sei addirittura troppo timida.. voto:
4,5Alexia Non vuoi proprio saperne di fare più spazio interno è :-) io ti sento la lingua rigida ed ho paura che questo si possa tramutare in un problema futuro sulla tua salute vocale, potrebbe generare molta stanchezza... come mai non appoggi più le parti alte? sei affaticata? cerca la rilassatezza ora come prima cosa e riposati...intendo fisicamente, fai qualche esercizio di rilassamentto...e fai esercizi con suoni leggeri, ti consiglio lo sbadiglio sonoro...
voto: 5Erica Erica ti sento un po' indecisa in partenza, molto leggera, anche troppo... poca intensità, ma molto molto precisa come sempre. Arrivi bene anche in alto, ma questo pezzo è molto più sentito di come lo hai interpretato tu... e tu puoi arrivarci tranquillamente.
voto: 7,5