Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto


Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Pillole di gossip- dal 21 al 28 luglio

Gossip, gossip e ancora gossip!

Pillole di gossip- dal 21 al 28 luglio

Messaggiodi xello » 24/07/2008, 18:04

Britney mamma poco attenta
La Spears ne combina un'altra delle sue...


Sembra tornata in formissima. Anche se ha dovuto lasciare la custodia dei suoi figli all'ex marito Kevin Federline, Britney Spears è apparsa smagliate negli ultimi scatti che l'hanno vista protagonista. Ma con la reginetta del pop non si può mai dormire sonni tranquilli, forse a causa dei fotografi che non la lasciano in pace neanche un secondo.

La nuova paparazzata che la vede protagonista è causa di scandalo per i ben pensanti. La ritrae mentre parla al cellulare e si disinteressa di uno dei suoi bimbi, che gioca indisturbato con le sigarette e l'accendino della mamma.

Polemiche a non finire per le foto in questione che, al sentire molti, testimonierebbero ancora una volta la sua inadeguatezza nel prendersi cura dei piccoli. E chissà cosa ne penserà il giudice questa volta...

SuperSimo come Marilyn Monroe
Sogna il remake di 'A qualcuno piace caldo' con Boldi e De Sica


Dopo le fatiche televisive, pure il set, prima di tornare al timone della nuova edizione dell'Isola dei Famosi. Simona Ventura non conosce pause.

Impegnata a girare "La fidanzata di papà", il film di Enrico Oldoini in uscita nelle sale il prossimo 7 novembre, ha svelato in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni che il suo sogno segreto è riunire la coppia formata da Massimo Boldi, protagonista della pellicola, e Christian De Sica. "Il mio sogno è riunire la coppia d'oro del nostro cinema brillante composta da Massimo Boldi e Christian De Sica. E tutti e tre insieme potremmo girare il remake di 'A qualcuno piace caldo' di Billy Wilder", ha detto SuperSimo. E ha aggiunto: "Nel nostro remake, a Massimo, ovviamente, andrebbe il ruolo che fu di Jack Lemmon e a Christian quello di Tony Curtis. Indovinate chi farebbe Marilyn?".

Chissà se, dopo averla vista sul grande schermo, qualcuno non raccolga l'invito. Una Monroe tutta italiana. Crederci sempre, arrendersi mai...

Relax italiano per il casto Lenny
Il nuovo Kravitz fa il turista a Firenze


Lenny Kravitz e l'Italia: è sbocciato l'amore. A vederlo in Piazza della Signoria, a Firenze, potrebbe sembrare un turista come tutti gli altri. A ben guardare, però, si tratta di una delle rockstar più amate del mondo.

Così Lenny Kravitz sta trascorrendo le vacanze nel nostro Paese, dopo alcuni concerti a Milano e Pistoia. Macchinetta fotografica a tracolla, come mostrano le immagini scattate dal fotografo di Eva Tremila, nel numero in edicola da domani (giovedì 24), il cantante ha passato una giornata nel centro di Firenze insieme ad un amico e alle sue due figlie.

Tappa obbligata in vineria, dove Lenny ha gustato un buon bicchiere di Chianti. E sembra proprio che, arrivato a 44 anni, i piaceri del palato siano gli unici che gli interessino. Ha infatti dichiarato: 'Non sono un playboy, seguo la volontà di d** e non la mia', precisando che da tre anni non ha rapporti sessuali. Dobbiamo credergli?

Il sexy bikini di Melita
La Toniolo si rilassa in piscina


Fra un servizio e l'altro di 'Lucignolo', Melita Toniolo ha trovato il tempo per rilassarsi un po' sotto il sole.

La Diavolita si è presa una pausa ed è volata a Jesolo, dove ha sfoggiato una forma perfetta in bikini.

L'ex gieffina si sta rilassando in vista della nuova stagione tv: sembra ormai certa la sua partecipazione al reality 'La Talpa', condotto da Paola Perego. Dove le prove di coraggio non mancano di certo...

Fonte: Gossipnews
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dal 21 al 28 luglio

Messaggiodi xello » 29/07/2008, 10:28

Altro che crisi! Orlando e Miranda a Parigi
Bloom e la Kerr avvistati in Francia


Sembrava che la loro storia fosse giunta al capolinea, invece, Orlando Bloom e Miranda Kerr sono stati avvistati insieme a Parigi.

L'attore è andato a trovare la modella, impegnata nella capitale francese con un servizio fotografico per la Victoria's Secret.
Una fonte ha raccontato: "Bloom ha raggiunto l'albergo di Miranda con la sua moto e l'ha aiutata a mettere in macchina i bagagli. Poi, prima di partire, si sono baciati e lei l'ha salutato attraverso il vetro. Dopo, l'attore ha incontrato il collega Oliver Martinez (ex di Klylie Minogue ndr). I due hanno chiacchierato e sono rimasti per un po' abbracciati prima di salutarsi".
Nel frattempo, la mamma della Kerr ha rilasciato delle dichiarazioni al Daily Telegraph riguardo alle voci sulla rottura tra la figlia e Bloom: "Miranda e Orlando non sono mai stati più vicini di così e sono felici come non mai. Ho realizzato che c'è dell'interesse da parte delle persone per chi sta sotto i riflettori ma spesso quello che si dice è lontano anni luce dalla verità".

Altro che crisi, tra Miranda ed Orlando sembra andare tutto a gonfie vele... Parigi è pur sempre Parigi!

Pippo Inzaghi, con la Ventura è amore
Amile, la Pupa single a Formentera


Estate d'amore per i fratelli Inzaghi. Se Simone è sempre più 'in love' con Laura Barriales, Pippo non scherza. A 34 anni sembra aver trovato l'anima gemella. Con Alessia Ventura Cupido ci ha messo lo zampino. La bella moretta, single da poco, era anche lei a Milano Marittima a giugno per il torneo di tennis vip a cui i bomber partecipavano. Filippo non ha perso la ghiotta occasione e subito è partito il corteggiamento. Alessia ha capitolato ed è scattata l'ora della vacanza a due in quel di Formentera. Da quel momento in poi, sembra che la liaison vada a gonfie vele. Un altro gol da campione per il rossonero...

Il solleone pare grande amico anche dei single. Come Nora Amile, ex di Adriano e Raffaele Palladino. L'ex Pupa, pure lei nella perla delle Baleari, ha mostrato il suo fisico da sballo, pronta a conquistare il bello di turno. Per il momento nessun flirt all'orizzonte. Gli indizi sul principe azzurro ci sono: gli piace giovane, il bambino bello e dannato. Parole sue. Chissà se riuscirà nell'impresa. Il carattere ce l'ha, le curve pure. Non rimane che attendere e vedere se il sogno diverrà realtà.

Sabrina Ferilli: vacanze da mamma
E Cecilia Capriotti, fidanzata di Andrea Perone, collega di set...


Vacanze da mamma per Sabrina Ferilli: l'attrice, in attesa di avere un figlio dal suo dal compagno Flavio Cattaneo, fa le prove generali con una bambina di otto anni che proviene da Chernobyl. La star di Fiano Romano, infatti, ospita ogni anno la piccola in estate. Un particolare della sua vita privata venuto a galla solo ora.

Sabrina, insieme al suo Flavio ed alla bimba, è stata avvistata ad Ischia mentre si godeva un po' di relax. E ne ha veramente bisogno di staccare la spina la Sabrinona nazionale: stando alle ultime indiscrezioni, Cecilia Capriotti, attuale compagna di Andrea Perone, ex marito della Ferilli, potrebbe rubarle la scena. Sembra infatti che Vincenzo Salemme abbia scelto per il suo nuovo film, "No Problem", nelle sale il 17 ottobre, di puntare tutto proprio sulla Capriotti e di lanciarla nel fatato mondo del cinema. Peccato che tra gli interpreti della pellicola ci sia la stessa Sabrina. Che l'amicizia tra l'attrice e il comico napoletano possa incrinarsi proprio per questo motivo? Di certo, il pubblico sarà curioso di andare a vedere la nuova fiamma di Andrea Perone recitare accanto alla sua ex moglie.

Sara Varone docet!

Piersilvio e Marina, reunion a Portofino
Sul motoscafo anche Toffanin e Vanadia


Reunion estiva per Marina e Piersilvio Berlusconi, figli di primo letto del premier.

I due fratelli se la sono spassata a largo di Portofino con relativi partner: il ballerino della Scala Maurizio Vanadia e la presentatrice Silvia Toffanin.

Sul motoscafo tutta l'attenzione è stata però per i due biondissimi figli di Marina, spupazzati anche da nonno Silvio ogni volta che li incontra.

Fonte: Gossipnews
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dal 21 al 28 luglio

Messaggiodi xello » 29/07/2008, 15:13

Immagine


Hai sposato una sciacquetta
Naomi Campbell non ha digerito che il suo ex Flavio Briatore abbia sposato la Gregoraci («Avesse preso Linda Evangelista avrei capito... ma una show girl locale»). E di essere stata la grande esclusa alle nozze


Sembrava che Naomi Campbell avesse digerito la nozze del suo ex Flavio Briatore. E invece ora si scopre di no. A parlare è un'amica della pantera, che ha rilasciato un’intervista al Metropolitan Post: «Naomi è fuori di sé per l'esclusione, ma non solo. Considera di per sé umiliante la scelta di Flavio… "Avesse preso Linda Evangelista avrei capito... ma una show girl locale", ha confidato. È stata molto innamorata di Flavio. Con lui è stata benissimo. Lo considera un uomo straordinario. Sa sorprendere le donne. Ha quel gusto tipicamente italiano di farti sentire, appunto, una top, mi ha detto. Ma ora è furibonda con lui».

Alle Brianozze sono stati banditi bambini, aglio ed ex amori, Naomi inclusa. Sarebbe stata la stessa Elisabetta Gregoraci a non volerla, per timore che la super modella le rubasse la scena. Prosegue l’amica chiacchierona: «Con Naomi da evento locale sarebbe diventato planetario. Naomi mi ripete sempre: "Dove vado io i media si muovono come se fossero al seguito di un capo di Stato"». Per vendicarsi la Venere nera ha deciso che diserterà il Billionaire. "Piuttosto faccio la hostess", ha detto. «In Sardegna ci andrà lo stesso, a una festa a metà agosto del Fiat Café - conclude l'amica - spera di conoscere Lapo Elkann, mi pare un ragazzo simpatico».

(Libero News)


Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli



Torna a Indice

Torna a Gossip

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni
Top