HOT-NEWS | Concorrenti Sound Track 3 - Acquamarina85 -SESTA ELIMINATA-
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Acquamarina85 -SESTA ELIMINATA-

Le schede dei concorrenti in gioco.

Acquamarina85 -SESTA ELIMINATA-

Messaggiodi xello » 23/09/2008, 22:23

CARTA D’IDENTITA’

Nome: Alexia (e non Aleschia) XD E sì!! mi chiamo Alexia Davvero! -.-
Data e luogo di nascita: 02 08 1985 Rimini
Residente a: Rimini
Anni: 23
Altezza: ... 1,57-.- da lontano però mi dicono che sembro 1,70 ghgh giusto da lontano però >_>
Peso: 45Kg (Ehi! non fare quella faccia! ti ho visto sai?? sì, sì, dico proprio a te che stai leggendo! Non sono anoressica! ho l'ossatura minuta, sono una falsa magra.. >_>, ho anche io la mia ciccia che ti credi... tzè >_>)
Occhi: Grigio azzurri, con del giallo vicino alla pupilla..e non so perchè, di profilo sono verde acqua >_>
Capelli: Biondo cenere scuro, lunghi fino alla fine della schiena, scalati, mossi
Segni particolari: Ho il setto nasale leggermente deviato (non respiro benissimo - causa incidente con il morote, ho sbattuto la faccia su un mattone che stava per terra..)
Stato civile: Single
Segno zodiacale: Leone (Ascendente Bilancia, Luna in Aquario, Venere in Cancro... volete anche il numero di scarpe? il mio piede misura 35 e mezzo.. -.- ma indosso scarpe che vanno dal 35 al 37.. altro?? )

PERSONALITA’

Titolo di studio: Diploma (Frequento l'Università di Psicologia)

Lavoro: Sto cercando

Hobby: Leggere, scrivere, dipingere, disegnare, uscire... internet.. un po' di tutto..
Non ci metto il canto perchè per me non è solo divertimento, ma ne farò una professione( e già ho lavorato come cantante)

Sport: Attualmente nessuno, ma mi piace il pattinaggio artistico, pallavolo.. ginnastica ritmica..

Animali domestici: niente :cry: il mio canarino è morto 4 anni fa, o forse più :cry:

Look: Glamour (quando mi va) sportivo (quando sono di fretta) "braghe di tela" (quando sono in casa e non mi sento neanche tanto bene.. -.-)

Pregi: Sensibile, Intelligente, Perspicace, schietta, sincera, diretta, ricercatrice della verità, sarcastica, simpatica, autoironica...

Difetti: Impulsiva, Testarda, Cogliona, sono un po' insicura (a volte troppo), mi irrito facilmente di fronte alla stupidità e alla cattiveria gratuita.

Cosa la diverte: cosa "la" diverte? mi dai del lei?? XD io mi diverto con poco.. molto poco!! come i bambini!! XD mi basta un niente per ridere, rido molto spesso XD

Cosa non sopporta: Le bugie, falsità in genere, il rancore, opportunismo, la presunzione supportata dall'ignoranza e dalla stupidità/idiozia, gli addii, la cattiveria gratuita, chi mi giudica senza conoscermi, solo perchè "dò l'impressione di quella che se la tira". (Oh, la classe non si sciacqua... -.-)

Sogni nel cassetto: Diventare cantante e psicologa. Conoscere Christina Aguilera, Michael Bulè, Nick carter e un sacco di altra gente... non necessariamente famosa. Andare a trovare in Sicilia la mia "sore" :cry: Avere con me sempre i miei fratelli :cry: Poter "amare" in santa pace il mio criceto -.-

Paure: Uhm... Soffro molto di vertigini.. per cui paura di precipitare... Perdere le mie facoltà mentali. ( non ora, ma forse in futuro potrei averne)

Dice di sé: Sono brava, sono bella, posso fare la cantante e modella XD non è vero un cavolo >_> Ma questo lo sostengo per chi si diverte a crederlo e proietta su di me i propri difetti. In realtà sono un'ipercritica di me stessa e una perfezionista.. pretendo molto da me. (sono molto più tollerante con gli altri) A volte la mia sensibilità è un'arma a doppio taglio -_- Ho stima del mio cervello. Ho classe. Affronto i problemi... Mi piace confrontarmi con le persone, mi piace imparare da tutti.
Non so che altro dire.. "Sono brava sono bella posso fare la cantante e la modella" XD Appunto -.-'

Curiosità: Ho una cicatrice sul palmo della mano destra, procuratami durante un volo ( di almeno 10 metri in orizzontale) "col" motorino. In realtà *qualcosa* mi ha fatto mollare il motore, e io sono volata a 5 cm con la testa vicino un palo. Mentre " volavo" mi sono sentita letteralmente "deviare". Mi sono solo rotta il labbro inferiore e ho preso l'angolo di un mattone dentro il palmo... Ho rischiato di morire. >_> Qualcuno mi ha salvato. L’unica persona con cui sono in competizione è me stessa.
Altre cax...ehm curiosità... ehm..Sono una strega w00t

Come si vede tra vent’anni: Sposata, con due figli, un maschio e una femmina, realizzata nel canto e diventata psicologa.

IDENTIKIT MUSICALE

Studi musicali: ho studiato pianoforte per 6 anni, solfeggio cantato, solfeggio e basta.. mi ha aiutato molto per l'orecchio. ... Studio canto da diverso tempo, anche se a puntate.. ma per fortuna in modo continuativo da circa 2 mesi..

Musica preferita:Boh.. mi piace il pop, il blues, swing, soul... rock.. rockpop... R&B... classica... I Love Mozart..

Mito ispiratore: Uhm.. una volta Christina Aguilera, ma me ne sono allontanata parecchio... anche se sto cercando di "prendere" caratteristiche che mi piacciono di lei ( tipo l'agilità vocale) ma adoro anche come canta Michael Bublè.. lui canta come respira.. è un po' lunga da spiegare.. in realtà ora sto cercando me stessa, e sto facendo uscire ciò che sono. E cerco di metterlo nel canto :)

Canzone portata al provino: On Our way (Christina Aguilera)

Cavalli di battaglia: Lady Marmalade (C. Aguilera P!nk, Lil kim, Maya version) On Our way??

Come ha conosciuto Sound Track: Mi ha mandato un messaggio Xello :)

Partecipa a Sound Track perché: è un gioco e le sfide mi servono per migliorare e tirare fuori il meglio di me. Con Listen ho imparato qualcosa di nuovo :)

Il voto che si dà come cantante: Ancora?????? ohmmioddio!!! >_> mi rifiuto di darmi un voto. Penso di essere abbastanza brava, ma ci sono ancora diverse cose che devo correggere della mia impostazione, penso di essere attualmente al 50% delle mie potenzialità, ci sono ancora tante cose che devo imparare.

Il voto che si dà come concorrente di Sound Track: O_O Chi si loda (troppo) s'imbroda O_O

Degli altri provinanti apprezza: il timbro, il modo di cantare, la spontaneità.. l’interpretazione…non ho ascoltato ancora tutti, ma apprezzo molto, Sy89, Ciumbia... non mi ricordo i nomi ce ne sono molti altri...

Degli altri provinanti non trova all’altezza del gioco: ehhh!! ma sono proprio domande bastarde!! Malandrino di uno Xello!! Non ritengo generalmente all'altezza chi ha gravi problemi di intonazione, di emissione della voce, chi ne ha pochissimo controllo... Mi piace l'armonia, tutto quello che non è armonico lo escluderei.

Giurato “preferito”: Uhm... Kalycosetta ?? Erica ???

Impressione attuale sul gioco: carino, simpatico, divertente, stimolante... Complimenti all'inventore del gioco ! :P --- In bocca al lupo a tutti! *^.^*

xello
Amministratore

Torna a Indice

Torna a Concorrenti Sound Track 3