Ho ascoltato un po' di pezzi... dunque cominciamo a commentare...
Ladysoul... per essertela scelta da sola ho trovato un po' troppe imprecisioni di intonazione... a mio gusto personale avrei tenuto qualche finale più lunga ma nel complesso, benché la canzone non fosse particolarmente difficile tecnicamente, mi è piaciuta e sei stata brava. Dovessi darti un voto però non potrebbe superare il 7 e mezzo (appunto per quelle imprecisioni)...
Jaheira... hai fatto una prima strofa veramente eccezionale secondo me...

la canzone non era facilissima ma nemmeno troppo impegnativa dal lato tecnico... ma mi hai preso troppe stecche

e anche il vibrato era eccessivo a metterlo ovunque...

ho trovato migliore la seconda versione... ad ogni modo so che stavi male e so che ti rifarai con il prossimo pezzo... causa l'intonazione (che secondo me deve esserci almeno al 99% in una canzone per meritare la sufficienza) non potrei darti più di un 5 e mezzo
Paolyna... mi sei sembrata poco convinta e anche l'intonazione ogni tanto ha vacillato un po'... tutto sommato però un 6 te lo darei...
Cops... mi dispiace, ma non mi è piaciuta... forse la voce troppo alta rispetto alla base, ma anche la dizione storpiata di molte vocali... voto 5
Lukegreed... ma che registrazione hai fatto?

mi va tutto in distorsione... era una canzone facilina ma l'hai cantata in modo impreciso e ho trovato veramente terribile il finale... (probabilmente anche per il fatto della distorsione)... insomma... con quello che ho sentito io non ti darei più di 4 e mezzo...
Francydreams... canzone difficile... Qualche piccola sbavatura ma sei stata proprio brava brava!

Solo nel finale ho avvertito qualche incertezza di intonazione e qualche problema di tecnica, ma nel complesso il mio voto per te sarebbe stato 8!
... uhmm... se passo al ballottaggio mi sa che mi fate nera...

... vado ad ascoltare gli altri provini...