di pierfrancescomadeo » 11/10/2008, 16:00
Riporto Un commento di 5 giorni fa,che molto probabilmente nessuno ha notato!
Rivolto principalmente a marcello!non solo xo`!!!
Io resto allibito,e la prima volta che a ST ci sono 5 giurati veramente competenti,che votano dando motivazioni,senza mai giudicare in distruttivo,ma cercando sempre di farvi migliorare,io non vedo motivi eclatanti per un ritiro,ritirarsi non e certo un segno buono per un cantante!almeno ci vorrebbe la cortesia di motivare un perche` no?
Andando sulla registrazione,ok ognuno registra con i mezzi che ha,xo` la giuria se non ha una reg accettabile,non riesce a capire le reali capacita` del cantante!anche io 4 anni fa avevo strumenti scarsi,ma con un po di impegno venivano reg sufficienti.
Cmq marcello il pezzo in se non e` stato 1 dei migliori,a prescindere di tutto,bisogna anche accettare le critiche sincere,se erano cattive ti davo ragione,anche io non sopporto chi cerca di distruggerti!PENSA al primo St mi hanno detto che la mia voce stanavo i topi,ho preso dei 2,ma io non ho mai ceduto, ho lottato finche c`era speranza!se io mi fossi arreso alle loro cattiverie,ora non sarei in procinto dell`uscita del mio primo album professionale.chi non ha creduto in me ora si stara` mangiando le mani,queste sono soddisfazioni.non mollate ragazzi se credete in voi stessi potrete fare tutto.ST non e` una cosa importante come la vita,che ben piu` dura.
Bisogna accettare le critiche costruttive,e caricarsi nelle negative ,per far si che si dimostri il proprio talento
Scusate se mi sn dilungato!ma spero che il mio commento vi Abbia aiutato.
ciao