jaheira: 7
il ringraziamento è sempre e comunque lecito, per il resto ovviamente quando avrai tempo mi piacerebbe leggere un giudizio oltre al voto.
€lfo@delfO
Jaheira: premetto che adoro Lisa e in particolare questa canzone di cui conosco le difficoltà...ci sono state delle imprecisioni, soprattutto sul finale e su alcuni vibrati...non mi è piaciuto inoltre l'effetto verso i 2:30, ma a parte questo devo dire che sei stata bravissima...belli i falsetti e le sfumature di intensità della voce...qualche brivido Voto: 8
D'accordissimo con Lisa e in particolare questo suo pezzo, e devo dire che non sono affatto contenta della mia performance semplicemente perché sono sicura che in altre condizioni avrei potuto farla, non perfetta, ma sicuramente meglio. Sulle imperfezioni d'accordissimo, come ho già spiegato sn parecchio giù di voce e non riuscivo minimamente a tenere una nota (figuriamoci un vibrato!) e sul finale ho avuto problemi sempre per questo calo di voce...alla fine ho postato solo perché mancava solo mezzora dalla fine del tempo a disposizione e delle prove che ho fatto è stata effettivamente "la meno peggio".
Per il resto contentissima di essere riuscita a metter "qualche brivido" ed essermi salvata in quei punti XD Grazie!
Erica
Jaheira
Voto: 8
Mi piace molto la tua versione. Ti sento precisa, a parte qualche piccola imprecisione. Mi piace molto come usi i falsetti e come hai personalizzato la parte dopo il primo ritornello. A 3.10 attenta a non staccare troppo le sillabe. Peccato per la base che si tronca in anticipo...ma ovviamente non ne hai colpa!!
Dannata base




kalycosetta
Jaheira
Molto belli i falsetti,peccato che vengono troncati dalla mancanza di fiato.Ti mangi alcuni inizi di parola,qualche imprecisione,però sei stata brava.
VOTO 7,5
Grazie anche a te, purtroppo come ho già spiegato su non sono per nulla soddisfatta del pezzo. Quanto al mangiare alcuni inizi di parola, non sono d'accordo ma posso comprendere il tuo punto di vista (ovvero quello di chi ascolta il pezzo). Riascoltando il pezzo li ho notati anche io, ma ascoltandolo senza base sotto le parole sono tutte...in sostanza mi penalizzano due fattori:
1) La base
2) dal momento che in quelle parole c'è un crescendo, l'inizio di parola è molto più basso rispetto al resto.
Quindi questo miscuglio non fa altro che rendere impercepibile o inesistente la presenza degli "inizi di parola" XD
niccuc
Flavia – Attenta quando dici oceano in un punto ho sentito “oceHano” mente in altri sento risuonare nel naso (in particolare quando dici “lontanissimi”). 1.40 un po’ instabile con la nota lunga e in seguito imprecisa coi vocalizzi. Le imprecisioni aumentano verso la fine. La canzone e’ di un’estrema difficolta’ e te la sei cavata davvero niente male. 7,5
Lol "oceHano"



Per il resto ehm non vorrei risultare rompiscatole ma quando fu per la sfida avevo chiesto ad alcuni di voi che non avevano avuto tempo di postare un giudizio completo, di illuminarmi successivamente....mi è dispiaciuto vedere che a distanza di due settimane non ho ricevuto né un "sì", né un "no", né un "ni". Capisco gli impegni, ma mi aspettavo almeno un "ne riparliamo in seguito", invece non sono stata per nulla cagata



