HOT-NEWS | Reality show - L'Isola dei famosi 6
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

L'Isola dei famosi 6

Spazio per i reality show in onda

Re: L'Isola dei famosi 6

Messaggiodi xello » 25/11/2008, 20:27

L'isola dei famosi, Rossano Rubicondi "scarica" Ivana Trump: "Non sono più il marito di...". Elisabetta Gardini torna sul diverbio con Luxuria

"Con Ivana Trump? Vediamo quello che succederà fra noi, se continuiamo. Voglio sapere bene di questa storia con questo Marius Rusovici. Il fatto che io stia avendo successo come Rossano e non come marito di... mi fa piacere": queste frasi, pronunciate da Rossano Rubicondi in un'intervista a Chi, sono emblematiche. Ormai il concorrente de L'isola dei famosi (voto: 7) ha una "vita professionale" autonoma (fino ad aprile ha l'agenda piena di serate) e sembra quasi poter fare a meno della moglie milionaria.
A proposito di Simona Ventura (7) commenta: "Mi sta cambiando la vita, anzi la mia vita è già cambiata dalla A alla Z. Aggiungo: Simona, come si dice in inglese 'made me': mi ha fatto, totalmente e al cento per cento. Se dovessi dire, Ivana Trump 'made me' o Simona Ventura 'made me', direi Simona. In sette anni con Ivana risultati così non li ho mai raggiunti".
Alla domanda se quello con la Trump è stato un matrimonio d'amore, Rubicondi risponde: "Certo, tanto i soldi lei non te li dà, lo sappiamo tutti. Abbiamo firmato un accordo prematrimoniale, in America funziona così". Su come lei interpreti il suo successo, dice: "Lei non sa, non ha vissuto il risultato italiano. E io non so quale sarà la sua reazione. E' abituata a essere la regina, vediamo se sarà contenta, competitiva o infelice per il fatto che ora 'suo marito' è diventato Rossano". E vediamo se sarà ancora sua moglie.
Tra le tante reazioni sulla vittoria di Vladimir Luxuria da segnalare quella della "nemica" Elisabetta Gardini, che con il transgender ebbe una lite prolungata sull'uso dei bagni della Camera dei Deputati all'epoca in cui l'ex conduttrice e attrice era portavoce di Forza Italia e Luxuria deputata di Rifondazione c*****sta. Spiega la Gardini all'Adnkronos: "Ben venga la vittoria di Vladimiro Guadagno che dimostra come da parte degli italiani non ci sia nessuna discriminazione come non c'è mai stata da parte mia. Dopo di che mi preoccupa che un programma come L'isola dei famosi sia diventato lo show di punta del servizio pubblico radiotelevisivo. Come ho più volte tentato di spiegare non era la guerra dei 'cessi', ma la guerra dei sessi. Per me sono due, per Luxuria ed altri sono cinque. A mio avviso sono i comportamenti che possono essere molti e diversi tra loro ma i sessi rimangono due. Ma questa è acqua passata: sono contenta che abbia vinto questo gioco, anche se con il beneficio del'inventario, visto che non l'ho mai visto, un po' perchè sto a Bruxelles e un po' perchè non è proprio il genere di programmi che preferisco". Un tempo era lei a condurre trasmissioni. Ora è "costretta" a commentare quelle che vedono protagonisti i suoi acerrimi "rivali".

Fonte: Realityshow
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 26/11/2008, 18:42

La sorella di Luxuria: "Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez stanno insieme". Loro smentiscono ma per Signorini si fidanzeranno

Immagine

Ivana Trump-Rossano Rubicondi-Belen Rodriguez-Marco Borriello: terminata la sesta edizione de L'isola dei famosi (voto: 7) si continua molto a parlare di questi quattro personaggi sia in tv sia sui giornali. E' molto difficile individuare quali sono in questo momento le effettive coppie sentimentali, se hanno retto quelle originarie o se se ne sono formate di nuove.
Laura Guadagno, sorella di Vladimir Luxuria (il cui successo è diventato perfino un caso politico dando vita ad un dibattito davvero stucchevole) a Novella 2000, in edicola giovedì, dichiara: "Rossano e Belen stanno insieme. Me l'ha confidato lui dietro le quinte de L'isola dei famosi. Non può renderlo pubblico altrimenti il suo matrimonio con Ivana Trump rischierebbe di saltare".
L'ex naufrago, che ora si trova a New York per una riunione di lavoro ma anche per chiarire tutto con sua moglie, si è sfogato con Sorrisi.com: "Basta. Il reality è finito. Trovo assurdo che Vladimir Luxuria e sua sorella Laura continuino a farsi pubblicità sulle mie spalle, usando sia il mio nome sia quello di Belen Rodriguez. Non ho mai detto nulla di simile a Laura Guadagno", dice furibondo.
"La sorella di Vlamidir l'ho vista una volta in Honduras. Io ero stato eliminato e lei era venuta a fare una sorpresa a Lux. Non abbiamo mai sfiorato l'argomento. Mai detto nulla di simile. Credo che sia una mossa tattica di Vladimir. E poi se fosse vero non andrei certo a parlarne con lei. Non avrei problemi ad essere io a dichiararlo. I mezzi non mi mancano. Solo uno stupido farebbe una cosa simile". afferma con vigore Rossano. "Adesso la parola passerà ai miei avvocati. Ne parlerò anche con Simona Ventura. Trovo giusto che anche lei sia informata di questa situazione disdicevole".
Dello stesso parere Belen Rodriguez: "Ma che cosa vuole questa dalla mia vita? Basta. Mi limito a dire che parleranno i miei avvocati. Sono pronta a querelare". E all'Alfonso Signorini Show ha aggiunto: "Luxuria mi ha attaccata perché aveva messo gli occhi su Rossano. Si è inventata la storia del bacio sulla bocca, proprio perché avrebbe voluto darglielo lei. Per Vladimir ho grande rispetto: è intelligente e colta, sa usare bene le parole ma soprattutto sa fare molto bene televisione: è talmente furba da averne paura. Si sapeva che avrebbe vinto lei e anche Simona l'ha sempre sostenuta, quindi per me è stato un onore e ringrazio tutti gli italiani di essere arrivata con lei in finale. Sono tornata e ho trovato l'inferno. Se avessi saputo quello che stava succedendo sarei rientrata in Italia immediatamente. E' stato tutto montato ad arte, i reality campano su questo. Rossano è un amico, come molti altri su l'Isola ma là c'erano anche molte 'vipere', non si può legare con tutti".
Tutto finito? Neanche per sogno. Della vicenda si continuerà a parlare ancora a lungo. E per il direttore di Chi e Tv Sorrisi & Canzoni, intervenuto a Pomeriggio Cinque (6,5), Belen e il suo fidanzato, l'attaccante del Milan Marco Borriello, non si sono ancora sentiti mentre, secondo lui, alla fine nascerà una storia tra l'argentina e l'italo-americano.

Fonte: Realityshow
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 30/11/2008, 17:13

Lunedì il Meglio de L'Isola dei Famosi 6, intanto fra Belen Rodriguez e Marco Borriello: la storia si chiude

Immagine

Lunedì sera, ne siamo certi, Simona Ventura non potrà non tornare sul caso più scottante della sesta edizione dell’Isola dei Famosi nel consueto “Meglio di…” che chiuderà per questa stagione il reality show di RaiDue. Intanto le cronache del gossip raccontano gli sviluppi, nella vita reale, della presunta scappatella che ha animato le ultime settimane sull’Isola e ha visto schierarsi indirettamente gli italiani. Il Televoto ha premiato Vladimir Luxuria proprio contro quella Belen Rodriguez “vittima” del gola profonda ex onorevole che ha raccontato in diretta tv dei baci proibiti fra la soubrette argentina e Rossano Rubicondi.

Marco Borriello, il fidanzato ufficiale della Rodriguez, ha evidentemente creduto alla testimonianza di Luxuria visto che, come testimoniano le cronache, fra i due è in atto una sorta di guerra fredda. Secondo La Gazzetta dello Sport l’attaccante del Milan non condivide più lo stesso tetto con la Rodriguez. I due vivono in due appartamenti diversi nella stessa strada di Milano: Borriello si è trasferito durante il reality e Belen, ora che è tornata alla civiltà, ha trovato dimora nel vecchio. La separazione ha creato un certo nervosismo nel fidanzato tradito che in settimana si è reso protagonista di un battibecco con i paparazzi appostati per fotografarlo.

Lui nella nuova casa, lei nella vecchia, ma senza incrociarsi mai. Il tutto per la gioia dei fotografi. La coppia si è quasi ignorata, c’è stato un colloquio che non ha portato a nulla perché è vero che Marco resta innamorato, ma è altrettanto vero che è deciso a chiudere, consigliato dagli amici.

Chissà che proprio l’occasione dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 6 non sia l’occasione per un ulteriore chiarimento del triangolo Rodriguez - Borriello - Rubicondi.

Fonte: Tvblog
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 03/12/2008, 23:14

L'isola dei famosi ha rotto due coppie: Ivana Trump critica Rossano Rubicondi, ignorato da Belen Rodriguez, lasciata da Marco Borriello

L'isola dei famosi 6 (voto: 7) è definitivamente finita ma il "reality" prosegue a colpi di dichiarazioni sui settimanali e nelle trasmissioni televisive. L'ultima in ordine di tempo arriva da Ivana Trump, ormai ex moglie di Rossano Rubicondi. Che, in un'intervista a La vita in diretta (6,5), spara a zero sull'uomo che nemmeno tre settimane fa sperava di rivedere presto.
"Sono bionda ma non sono idiota. Non sono stupida. Rossano non vuole lavorare, non ha orgoglio, non vuole fare nulla. L'ho lasciato. Ho fatto una dichiarazione pubblica su questo". La signora conferma anche con un eloquente "of course" ("certamente") di aver fatto firmare un accordo prematrimoniale a Rubincondi, in base al quale al giovane ex marito non andrà un centesimo del suo patrimonio. Anche a Parigi, come nelle ultime occasioni pubbliche a New York, la Trump era accompagnata dal modello spagnolo 23enne Jean David.
Intanto Belen Rodriguez, che tra l'altro sarà la madrina del Motor Show 2008, commenta su Chi la crisi con il suo fidanzato Marco Borriello, dopo che Vladimir Luxuria aveva "denunciato" una presunta storia di sesso tra lei e Rossano Rubicondi: "Pensavo che Marco fosse più intelligente...". Il calciatore del Milan, per quattro anni fidanzato di Belen, le ha restituito le chiavi della casa che condividevano a Milano non appena è finito il reality show condotto da Simona Ventura (7).
"Non voglio credere che lui abbia pensato che io e Rossano sull'Isola abbiamo fatto sesso o chissà che cosa", dice la Rodriguez. "Con lui ci sono state coccole, solo coccole". Belen e Rossano sono intervenuti alla festa di fine reality, svoltasi lunedì notte in una nota discoteca di Milano, ma si sono tenuti a debita distanza. Due coppie (è il caso di dirlo) naufragate e nessuna nuova all'orizzonte.

Fonte: realityshow
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 11/12/2008, 22:49

L'Isola dei Famosi 7 e il casting su FaceBook: Antonio Marano fa largo ai giovani (tranne Michele Guardì)

Antonio Marano ha vinto la sua battaglia: farsi incoronare direttore di successo da una testata glamour come Vanity Fair. Preceduto dall’M. Factor, per aver creato brand vincenti come L’Isola dei Famosi e Scorie e aver creduto in un talent show additato come flop, il direttore di RaiDue è pronto a far largo ai giovani con la consueta leggerezza che lo contraddistingue:

“Non so nemmeno dove sarò il prossimo gennaio. Di sicuro resto in Rai. Dopo quasi sei anni da direttore è giusto che arrivi qualcuno più coraggioso, brillante e innovativo di me. Ho 52 anni e di testa mi sento ancora molto competitivo, però penso che al mio posto, adesso, ci vorrebbe qualcuno di 30-40 anni. Per veder realizzato questo sogno bisognerebbe prima mandare in pensione un certo mondo Rai”.

Sulle voci che vedono Simona Ventura alle prese con un ruolo dirigenziale nel 2009, confermando la qualifica - affibbiatale da Aldo Grasso - di “agenzia interinale della seconda rete Rai, Marano per ora resta sul vago e preferisce poter contare sulla sua conduzione:

“Simona farà tv ancora a lungo: è bravissima. Lei e Maria De Filippi sono le migliori. Sul futuro posso soltanto dire che uno dei concorrenti non famosi della prossima edizione dell’Isola verrà scelto da Facebook. Mi sono appena iscritto. Fin dalla prima edizione Umberto Bossi (simbolo incontrastato del risaputo leghismo di Marano ndr) ha sempre sostenuto il programma, capendo subito che grazie all’Isola avremmo avuto la possibilità di fare, come faremo da gennaio in poi, programmi come il nuovo Viaggio sul Po di Edmondo Berselli, a cinquant’anni da quello storico di Mario Soldati, e Malpensa, Italia con Gianluigi Paragone”.

Unica nota dolente della rete più generalista della tv resta, quindi, la leadership al mattino di Michele Guardì. Anche per questa, tuttavia, Marano trova una più che plausibile spiegazione:

“Io e lui siamo televisivamente agli antipodi e per questo ci siamo scontrati in maniera molto ‘celtica’. Però nella sua fascia oraria, dalle 11 alle 13, il consueto pubblico di Raidue non c’è, quindi o metto lui o i cartoni animati. Alla fine abbiamo varato Insieme sul Due, con Milo Infante. Fa l’8-9 per cento, quando dovrebbe fare almeno il 10. Ci stiamo lavorando. L’identità e il successo di una rete, comunque, si fanno con tante cose. Pensi a X Factor: dopo le prime due puntate quasi tutti dicevano che era un flop”.

Un solo clamoroso errore Marano ammette nella sua carriera di direttore:

“Votantonio. Orrendo. Il povero Fabio Canino non aveva colpe, però. Poi c’è Limiti che mi dà del ‘marrano’. Perché non va più in onda. Ma uno come lui non è più da Raidue”.

Fonte: Tvblog

xello
Amministratore

Precedente

Torna a Indice

Torna a Reality show