L'isola dei famosi, Rossano Rubicondi "scarica" Ivana Trump: "Non sono più il marito di...". Elisabetta Gardini torna sul diverbio con Luxuria
"Con Ivana Trump? Vediamo quello che succederà fra noi, se continuiamo. Voglio sapere bene di questa storia con questo Marius Rusovici. Il fatto che io stia avendo successo come Rossano e non come marito di... mi fa piacere": queste frasi, pronunciate da Rossano Rubicondi in un'intervista a Chi, sono emblematiche. Ormai il concorrente de L'isola dei famosi (voto: 7) ha una "vita professionale" autonoma (fino ad aprile ha l'agenda piena di serate) e sembra quasi poter fare a meno della moglie milionaria.
A proposito di Simona Ventura (7) commenta: "Mi sta cambiando la vita, anzi la mia vita è già cambiata dalla A alla Z. Aggiungo: Simona, come si dice in inglese 'made me': mi ha fatto, totalmente e al cento per cento. Se dovessi dire, Ivana Trump 'made me' o Simona Ventura 'made me', direi Simona. In sette anni con Ivana risultati così non li ho mai raggiunti".
Alla domanda se quello con la Trump è stato un matrimonio d'amore, Rubicondi risponde: "Certo, tanto i soldi lei non te li dà, lo sappiamo tutti. Abbiamo firmato un accordo prematrimoniale, in America funziona così". Su come lei interpreti il suo successo, dice: "Lei non sa, non ha vissuto il risultato italiano. E io non so quale sarà la sua reazione. E' abituata a essere la regina, vediamo se sarà contenta, competitiva o infelice per il fatto che ora 'suo marito' è diventato Rossano". E vediamo se sarà ancora sua moglie.
Tra le tante reazioni sulla vittoria di Vladimir Luxuria da segnalare quella della "nemica" Elisabetta Gardini, che con il transgender ebbe una lite prolungata sull'uso dei bagni della Camera dei Deputati all'epoca in cui l'ex conduttrice e attrice era portavoce di Forza Italia e Luxuria deputata di Rifondazione c*****sta. Spiega la Gardini all'Adnkronos: "Ben venga la vittoria di Vladimiro Guadagno che dimostra come da parte degli italiani non ci sia nessuna discriminazione come non c'è mai stata da parte mia. Dopo di che mi preoccupa che un programma come L'isola dei famosi sia diventato lo show di punta del servizio pubblico radiotelevisivo. Come ho più volte tentato di spiegare non era la guerra dei 'cessi', ma la guerra dei sessi. Per me sono due, per Luxuria ed altri sono cinque. A mio avviso sono i comportamenti che possono essere molti e diversi tra loro ma i sessi rimangono due. Ma questa è acqua passata: sono contenta che abbia vinto questo gioco, anche se con il beneficio del'inventario, visto che non l'ho mai visto, un po' perchè sto a Bruxelles e un po' perchè non è proprio il genere di programmi che preferisco". Un tempo era lei a condurre trasmissioni. Ora è "costretta" a commentare quelle che vedono protagonisti i suoi acerrimi "rivali".
Fonte: Realityshow