HOT-NEWS | Giudice Lola - Quinta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quinta settimana

Sezione riservata alle assegnazioni brani, voti, proposte, decisioni del Giudice Lola - SECONDA EDIZIONE.

Quinta settimana

Messaggiodi xello » 30/04/2009, 11:11

Votazioni quinta settimana!
xello
Amministratore

Re: Quinta settimana

Messaggiodi Lola » 02/05/2009, 17:43

Fabricx Ti ho assegnato il brano che è tra le mie preferenze del momento, (tanto che l'ho inserito nel mio repertorio)ma non credevo che la tua voce fosse adatta a questo, in effetti questa settimana, a te come agli altri ho assegnato brani che non ritenevo adatti proprio per vedere come ve la sareste cavata e cercare di avere qualcosa in più...
L'hai interpretata bene, la base non è delle migliori, ma mi piace in genere come l'hai affrontata nonostante il tuo inglese XD, ti trovo anche più espressivo!! voto: 7,5

ladysoul brava, piacevle da ascoltare,molto leggera, precisa, sei stata brava nel rafforzare il ritornello che diventa più espressivo rispetto al resto del pezzo... quel "noi" in tecnica yodel lo hai eseguito egregiamente. voto 8,5

Erica molto dolce la tua versione di albachiara, sei riuscitaa renderla tua, a tratti somigli un po' nello stile ad anna tatangelo. voto 7,5

Monikabay Stavolta mi sei piaciuta un po' meno rispetto alle altre tue performance, ti sento ingolare più spesso, parti già sparata dall'inizio del brano e questo spesso può stancare... nonostante questo la tua rimane sempre una delel migliori voci in gara. voto 8

Trida In questo brano scopro in te un colore diverso, mi sembra un po' che tu voglia scurire la tua voce... trovo sia molto importante il timing, l'avrei preferita con un po' più groove. Però il pezzo è difficilissimo, tutta bassa la prima voce e tutta su una zona alta la 2 voce, per nulla facile da gestire, non è male. voto 7,5

Acquamarina85 premetto: questo è uno di quei brani che mai e poi mai metterei in gara perchè non fanno capire le potenzialità di una voce...sei capitata male haimè! cmq, in questo brano non mi piacciono i tuoi attacchi, non sono proiettati ma sono ricercati in gola, così è difficile da proiettare il resto delle frasi perchè si sa che l'atttacco è in grado di condizionare in bene o in male tutto il canto, ed è come se la tua voce volessi in qualche modo trattenerla. voto 7

Francydreams parti bene ma quasi subito inizi ad essere imprecisa, calante molto spesso, e dove devi uscire invece indietreggi con la voce, spoggiando completamente. Ti consiglio di non cantare se non sei in forma perchè potresti seriamente rimetterci di salute alle corde vocali. voto 5,5

Elfoadelfo Bel brano, ciò che non ti aiuta sono le tue prese aeree superficiali, non apri le costole, hai poco sostegno, classico di chi respira solo "in avanti". Attenzione anche agli attacchi glottici, se ammorbidisci vedrai che stringerai meno al gola e la voce oltre che ad essere più libera sarà "più facile". voto 7,5

Ragazzi se avete bisogno di chiedermi qualcosa per favore fatelo in privato, non ho mai tempo per scrivere nel forum mi spiace....in privato vi risponderò senz'altro...
ah, tra poco arrivano anche i commenti della settimana scorsa, non me ne sono dimenticata:-)
Lola

Messaggiodi Lola » 02/05/2009, 17:55

Per la prova bonus-malus:

migliore Fabricx perfettissimo su questo brano (anzi ora mi piacerebbe sentirti cantre la sigla finale di lamù)

meno migliore: Elfoadelfo
Lola

Messaggiodi Lola » 06/05/2009, 13:37

ballottaggio finale: devo dire bravi ad entrambi anche se francydreams ha qualche piccolissima imprecisione. per il pezzo a cappella francydreams la sento per quasi tutto il brano con la voce un po' soffiata, e in qualche punto ha poco groove. per me vince souldier:-)

Lola

Torna a Indice

Torna a Giudice Lola