@lola: quel brano è dell'anno scorso. L'ho scritto, non hai letto ciò che ho scritto prima del link?
per la prova plus: hai penalizzato trida per aver abbassato la tonalità, ma neanche Erica l'ha fatta in tonalità origianle, l'ha abbassata parecchio. Posso sapere perchè sono la peggiore? Non mi sembrava terribile.
Alexia Non vuoi proprio saperne di fare più spazio interno è :-) io ti sento la lingua rigida ed ho paura che questo si possa tramutare in un problema futuro sulla tua salute vocale, potrebbe generare molta stanchezza... come mai non appoggi più le parti alte? sei affaticata? cerca la rilassatezza ora come prima cosa e riposati...intendo fisicamente, fai qualche esercizio di rilassamentto...e fai esercizi con suoni leggeri, ti consiglio lo sbadiglio sonoro... voto: 5Veramente ricordo quando l'ho incissa, e non mi sentivo affatto stanca, piuttosto mi sono stupita della voce di testa e fdegli acuti che mi venivano così facilemente

gli acuti lunghi sì, mi sembrano forzati. Cq come dicevo l'ho incisa un anno fa, e non ho riportato alcun problema alle corde vocali (visita da Fussi, tutto ottimo) proverò cq a fare ciò che mi dici, sicuramente anche ora mi sarà utile

Avrei preferito avere un parere anche sull'interopretazione, un 5 mi sembra eccessivo, non mi sembrava facesse così schifo. boh, sarà che non ne capisco niente allora. Grazie

@mike: ahhh tu e le sporcature! a questio punto mi sa ch'è la mia voce fatta così!!

cq concordo quasi su tutto per ilr esto

grazie