LadySoul ha scritto:mamma mia quanta polemica... pox sn andata cmq io in sfida nn t basta?
...magari mi bastasse

|
|
LadySoul ha scritto:mamma mia quanta polemica... pox sn andata cmq io in sfida nn t basta?
Pox1717 ha scritto:LadySoul ha scritto:mamma mia quanta polemica... pox sn andata cmq io in sfida nn t basta?
...magari mi bastasse
mike ha scritto:Ale stai proprio andando oltre.
Allora sound prevede che ogni giudice porta acqua al proprio mulino? Io non ci sto, ho una testa per pensare, son giudice a posta per valutare secondo i miei criteri, non i criteri di una squadra.
mike ha scritto:Ho un debole per Vale?
E' una carissima amica e una buona cantante (a differenza di quello che voi dite), ma sono obiettivo, se durante la sfida farà schifo la eliminerò col minimo dei voti. Mi pare di averle dato 6,5, se non erro, il mio voto piu basso!
Lo stesso discorso vale per TUTTI. Sinceramente vi state un po arrampicando sugli specchi!
Pox1717 ha scritto:mike ha scritto:Ale stai proprio andando oltre.
Allora sound prevede che ogni giudice porta acqua al proprio mulino? Io non ci sto, ho una testa per pensare, son giudice a posta per valutare secondo i miei criteri, non i criteri di una squadra.
mike ha scritto:Io posso solo quotare Alexia... Sai che ti dico? Quando dicevi che in ogni caso ti tirano le pietre è vero!
Salvavo Ste: non andava bene, perchè in questo caso sono parziale, di parte, ecc ecc...
Salvo Lady: traditoreeee, rileggiti il regolamento, la tua squadra è la prima edizione, hai sbagliato, ecc ecc...
mike ha scritto:Avrò una mia testa? Avrò i miei parametri di giudizo?![]()
![]()
![]()
mike ha scritto:Kaly, dovevo valutare solo questa manche? Ho dato 6,5 a entrambi, l'unico argomento di discussione erano le sfide vecchie...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite