MARCO 87
Bhè...iniziamo dall'abito,che però non definirei assolutamente tailleur....dato che è uno spezzato maglia-pantalone,elegante...ma forse non abbastanza per l'occasione, e decisamente mortificato dal coprispalle, al posto del quale era probabilmente molto più adatta una stola.
La scarpa non è adeguata al modello del pantalone, che visto come cade, non solo coprirebbe il fiocco, ma qst'ultimo farebbe addirittura un bel difetto visibile.
Pochette molto carina e fine.Orecchini semplici,ma comunque adatti al completo da te scelto.
Orologio GUESS,sicuramente bello,ma forse un tantino commerciale ed usuale.
Sull'intimo credo tu abbia ragione, sei stato colpito dal bel sedere che lo indossa, nulla di spettacolare per cui rimanere folgorati

voto complessivo 6
MIKE
Abito molto particolare che evidenzia femminilità ed eleganza.
Molto bella la scelta del taglio corto che fa risaltare la parte superiore dell'abito,unico particolare forse un po' troppo estroso.La scelta della scarpa è particolare ed originale proprio come il vestito.
Favolosa la scelta di gioielli, oro rosa e diamanti neri sono uno spettacolo già da soli, e perfetti nel complesso della creazione.
La pochette non colpisce come il resto,ma si adatta allo stile.
voto complessivo 8
MARYCHERRY
Apprezzabile l'idea di ispirarti ai colori della bandiera francese, ma l'abbinamento blu-rosso non mi esalta in modo particolare.
Scarpe e borsa sono molto belle ma creano un contrasto piuttosto forte con l'abito che non mi piace affatto.
L'acconciatura è elegante e raffinata, ha un che di sofisticato, resa particolare anche dal cerchietto.
I gioielli sono carini,conferiscono un tocco di luminosità di cui il vestito necessita.
voto complessivo 5
DANDY
Meglio cominciare dall'intimo....romantico e sexy....ma in disaccordo con tutto il resto.
L'abito potrebbe anche andare bene senza tutto l'armamentario di cui è circondato nella creazione, che è decisamente eccessivo con tutto quel dorato.
La borsa fin troppo vintage, gli orecchini quasi di antiquariato,stola senza senso su un abito del genere, per non parlare dell'inutilità di un sandalo alla schiava sotto un vestito lungo fin terra.
Nel complesso trovo molto forzato il voler mescolare classico e moderno.
voto complessivo 4.5
GINEVRA
Molto bella, dimostra che per essere eleganti non è necessario strafare.
L'abito è stupendo e appropriato, di classe e molto fine abbinato alla pochette Chanel il cui marchio dorato richiama gli orecchini.
Ottima la scelta dell'intimo in tono con il resto della creazione .
Il fiocco per i capelli è carinissimo e conferisce un tocco di romanticismo a cui da sempre è legata l'idea della Tour Eiffel simbolo della città più romantica del mondo.
Scarpa molto bella, adatta a questa tipologia di vestito in quanto slancia molto la figura.
voto complessivo 9
SILVIA
Spero che mai nessuna donna abbia il coraggio di cenare nel sublime ristorante della torre Eiffel con qst vestito inadaguato e fin troppo voluminoso.Le scarpe sono brutte nonostante il fatto che ci sia stampata sopra la torre.
Il bracciale non so a cosa sia stato abbinato. La borsa è decisamente da giorno, come hai detto tu comoda e capiente, ma di certo non adatta a tutte le occasioni.L'acconciatura è antica e fuori moda.
Sul trucco non mi pronuncio dato che in figura praticamente non si vede, e la tua descrizione somiglia ad una pubblicità, che non è lo scopo del gioco.
voto complessivo 3
SOGNATRICELOVELY
Innamorata di questo abito, elegante, ma con un gusto un po' frivolo e sbarazzino, nonostante il coprispalle di pelliccia bianca dia molto l'idea di donna d'altri tempi.
Il dettaglio degli accessori andava però curato di più. Gli orecchini d'argento rigidi sono un po' dozzinali.
Il sandalo sminuisce moltissimo l'abito, ed i dettagli dorati del suddetto sandalo e della borsa si abbinano male data la scelta dell'argento per gli orecchini.
Anche il modello della borsa non è propriamente adeguato,casual anzichè da sera.
Un po' in disaccordo la scelta del sandalo e del coprispalle di pelliccia.
voto complessivo 7
KATE 89
Abito carino, con un pizzico di eccentricità e modernità che non guasta, si abbina bene alla pochette nera di vernice e agli accessori.Normalmente all'acciaio preferisco l'oro ma in qst caso devo ammettere che non è male. Le scarpe sono forse un po' eccessive,ma non sgradevoli.Il cappotto stona rispetto al resto e copre tutta la bellezza del vestito.
voto complessivo 6.5
GIUSYINLOVE
Creazione adorabile.L'abito è bellissimo, sinuoso, molto femminile e romantico.Splendido il colore, abbinato anche all'intimo.
Il sandalo è essenziale, delicato, e credo sia perfetto per questo abito.
Devo ammettere che ho un debole per i gioielli ReCarlo, e questi sono bellissimi,la luminosità dei diamanti non può che rendere ancora più speciale l'abito.
Anche la pochette è intonata a tutta la creazione in generale molto "sbrilluccicosa"....ho apprezzato moltissimo.
voto complessivo 9.5
XENA
Abito carino e molto giovanile.La pochette e abbinata bene al vestito, ma non mi piace molto l'enorme fiocco sul sandalo.Molto raffinata la scelta del solitario e del ciondolo in oro e diamanti, che conferiscono a mio parere sempre un tocco di eleganza in più a qualunque abito.
voto complessivo 6
ORNELLA
L'abito ha un particolare gusto retrò, mi piace molto il taglio sotto il seno, molto sofisticato.Belle anche le scarpe, splendido il bracciale. La pochette si abbina perfettamente ai toni nero-argento di tutta la creazione, anche se personalmente non apprezzo le paillettes.Gli accessori forse un tantino eccessivi.
Adoro il profuno Coco Chanel, che fa assolutamente DONNA.
voto complessivo 7