Giusy già in sfida?dimostra davvero quanto vali!!!
io ho rivotato chi secondo me è stato il peggiore!
|
|
GiusiInLove ha scritto:Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Ho visto la classifica ed i voti... e meno male che è andata abbastanza non male!
Sinceramente pensavo peggio!!
Non so... forse per gusti... ma uno stile militare l'avrei fatto diversamente...molto diversamente.. Quando penso ad uno stile deserto, che è "stile" solamente penso a quello più o meno che ho postato. L'eccellenza della mia immaginazione è quello di merycherry!!!(Stupendo e complimentissimi!!!).
Per quanto riguarda i boxer........... a me piassionoooooooooooo!!! Effettivamente annina, era azzardato....ma mi è piasiuto!! La creazione non sarebbe stata la stessa senza quei boxer!!![]()
A magicando chiedo.....perchè la necessità del cappello?!?! infondo non stiamo nel deserto....
Blonde84 ha scritto:Buongiorno ragazzi!!!! Vi dico solo che io avrei dato voti differentima in ogni caso complimenti a tutti!!!!!!!
dandy ha scritto:Blonde84 ha scritto:Buongiorno ragazzi!!!! Vi dico solo che io avrei dato voti differentima in ogni caso complimenti a tutti!!!!!!!
diiiicceli XD io curioso
Blonde84 ha scritto:dandy ha scritto:Blonde84 ha scritto:Buongiorno ragazzi!!!! Vi dico solo che io avrei dato voti differentima in ogni caso complimenti a tutti!!!!!!!
diiiicceli XD io curioso
Purtroppo non posso dandy!!!!però questo te lo posso dire secondo me meritavi molto di piu!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti