Oggi mi sento buono per cui cerco di contenermi. Per me buona parte della giuria o beve o dovrebbe capire un po meglio in cosa consiste il proprio compito. Io posso accettare una terzultima posizione ma non posso accettare il mio punteggio. Capisco la soggettività e il gusto personale (che poi neanche a farlo a posta io vario stile e genere ogni volta e ogni volta il mio gusto non coincide mai con quello di certi giurati, psyduck uin primis, sarà un caso

), ma bisogna usare anche un po criterio, mi riferisco all' oggettività. Alcune creazioni (non mi faccio problemi a dirlo, parlo di quella di Marco e non solo) erano oggettivamente fuori tema e questo non si può negare quindi ritrovarmelo con un punteggio più alto del mio per me è paradossale. Io capisco il gusto personale, ma tenete conto anche un po dell'oggettività. La settimana scorsa la mia creazione era a tema (non eccessiva, perchè sulla torre Eiffel non ci salgo io, ci sale la gente importante), i colori erano abbinati, gli accessori anche, magari il rosa col nero può non piacere ma meritavo a proiori una sufficienza per il semplice fatto che a differenza di altri ho rispettato il tema. Detto ciò io non accetto il mio punteggio, faccio comunque la sfida ma con la consapevolezza di non meritarla e in questo caso mi riferisco alla gente che mi ha nominato (non a marycherry perchè capisco che si trovava davanti a una scelta e ovviamente ha votato la creazione che le piaceva di meno). Un esamino di coscienza please