HOT-NEWS | Sala stampa - Seconda settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda settimana

Sezione commenti al gioco.

Re: Seconda settimana

Messaggiodi Blonde84 » 30/09/2009, 14:27

oleeeeee finalmente potrò dire la mia!!!!!eheheheheheh ora si ke mi divertirò! :clap: :rot:
Blonde84

Messaggiodi xello » 30/09/2009, 15:11

Aggiunta la scheda della giurata Blonde84!

Ricordo ai due sfidanti: tempo per postare la sfida fino alle 22.00 di domani giovedì 1 ottobre!
xello
Amministratore

Messaggiodi annina86 » 30/09/2009, 16:40

aaaaaahhhhhhhhhhhh blonde giurataaaaaa......olèolèolè................. :clap:
certo che sta diventando ridicola questa storia del "non mi piace allora me ne vado". :sick: .........spero davvero non ricapiti....se le persone non accettano le critiche hanno scelto il gioco sbagliato....ognuno è libero di esprimere la propria opinione......
annina86

Messaggiodi €lfo@delfO » 30/09/2009, 18:54

Sara83 ha scritto:muahahahahahaha cavolo mike ha scoperto le fiaschette sotto il bancone giuria prima che le facessimo sparire :rot:

uff mi avevano assicurato che fossero piene di veleno per topi...e invece niente da fare... :cry:

xello sei un tossico e ti fumi l'eucalipto! :ciuccio:

ora mi bannerà? :unsure:
€lfo@delfO

Messaggiodi xello » 30/09/2009, 18:59

€lfo@delfO ha scritto:
Sara83 ha scritto:muahahahahahaha cavolo mike ha scoperto le fiaschette sotto il bancone giuria prima che le facessimo sparire :rot:

uff mi avevano assicurato che fossero piene di veleno per topi...e invece niente da fare... :cry:

Ti querelooooo :sbat:

ogni tanto vieni a seguirci..non fare lo sborone solo perchè sei The voice :pern:
xello
Amministratore

Messaggiodi €lfo@delfO » 30/09/2009, 19:05

xello ha scritto:
€lfo@delfO ha scritto:

Ti querelooooo :sbat:

ogni tanto vieni a seguirci..non fare lo sborone solo perchè sei The voice :pern:

Azz mi hai ricordato che devo andare a votare da Kalyyyyyyyyyyyy
€lfo@delfO

Messaggiodi magicando » 01/10/2009, 11:29

Blonde giurata? e mò si che son ca..voli! :lol:
Benvenuta tra gli ubriaconi e anzi, se vuoi rinforzare la dispensa ci fai pure un favore :P
Credo comunque che sia esagerato il ritiro di Psy: io l'avevo presa per battuta sinceramente e i giudizi contrari dei concorrenti ci son sempre stati e ben con offese maggiori (forse qualcuno qui sa di che e di chi parlo).
Detto questo mi spiace per il malinteso e per il ritiro che non è mai cosa buona e santa, ma fondamentalmente mi trovo d'accordo col discorso di Mike (al di là degli ubriaconi o meno). Molte cose a me non son piaciute nè in questa manche nè nella prima, ma si cerca oltre al gusto personale di valutare la creazione in sè: esempio piccolo piccolo, trovo ridicoli alcuni abiti di stilisti di firma che mai indosserei ma oggettivamente non posso qualificarli come "robetta".
magicando

Messaggiodi mike » 01/10/2009, 13:05

Anna ringrazio anche te per aver capito esattamente quello che volevo dire. Evidentemente il problema non è il mio visto che la pensiamo tutti così e tutti hanno capito che la mia era una battuta per niente infelice ^_^
mike

Messaggiodi xello » 01/10/2009, 14:34

Sfida conclusa!

Votazioni aperte!

Prego i 5 giurati di votare le due creazioni con lo stesso metodo finora adottato: voto numerico e commento. Non dovrete indicare quindi chi vince dicendo direttamente il nome di chi volete far vincere ma assegnare un voto a ciascuna delle due creazioni. Vincerà lo sfidante con somma voti maggiori.

Da questo momento in poi i voti/commenti dovranno essere mandati a me tramite mp o su msn; provvederò io poi a postarli sul forum una volta ricevuti tutti.

(questo per evitare qualsiasi sorta di condizionamento tra giurati)

Aperto anche televoto pubblico!

Dovrete mandarmi tramite mp il nome di colui o colei che intendete eliminare!

Il concorrente che riceverà più voti eliminazioni dal pubblico, avrà una detrazione di 1 punto dalla classifica stilata dalla giuria!

Tempo per votare fino alle 22.00 di domani sera venerdì 2 ottobre!
xello
Amministratore

Messaggiodi magicando » 01/10/2009, 20:39

voglio votare anche io :clap: :clap: :clap: :?

magicando

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Sala stampa