HOT-NEWS | Sala stampa - Sesta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Sesta settimana

Sezione commenti al gioco.

Sesta settimana

Messaggiodi xello » 21/10/2009, 23:11

Dandy eliminato dal gioco!

Siete rimasti in 6!

Doppia eliminazione questa settimana!

Andranno in sfida: l'ultimo nella classifica della giuria (o gli ultimi, nel caso di parimerito), il più nominato dal gruppo e il nominato dall'immune della settimana!

Quindi la nuova prova settimanale sarà fondamentale!
xello
Amministratore

Re: Sesta settimana

Messaggiodi marycherry » 22/10/2009, 7:48

NOOOOOO! :cry:
dandy non si meritava di uscire a mio parere..anche la creazione per la sfida era sicuramente la più particolare e personale...credo proprio che si sentirà la sua mancanza nella prossima manche! :unsure:
complimenti comunque a chi ha passato il turno e ora vediamo di impegnarci per la prossima manche...non so minimamente da che parte cominciare!!! :?
marycherry

Messaggiodi sognatricelovely » 22/10/2009, 12:03

wow sono passata... questa volta non pensavo di farcela, beh sono felice :D mi piace molto questo gioco e se ci riesco vorrei riuscire ad andare in finale :P
volevo solo specificare una cosa della mia creazione medievale per i giurati, purtroppo accessori e scarpe non sono molto facili da trovare visto il periodo, so che a qualcuno non sono piaciuti, ma mi sono dovuta arrangiare, specialmente per vestire una principessa, all'inizio gli orecchini erano quelli dell'immagine qui sotto, che si abbinavano perfettamente alla coroncina, ma mi sembravano troppo moderni(gia lo pensavo della corona ma siccome mi piaceva l'ho lasciata :P), visto che molti materiali preziosi a quel periodo non erano ancora stati scoperti... cmq un saluto a Dandy che ci lascia, e un imbocca al lupo a tutti gli altri ;)
Allegati
83_aa3444f151ffb7233e0639660a27ebe1.jpg
83_aa3444f151ffb7233e0639660a27ebe1.jpg (9.28 KiB) Osservato 1910 volte
sognatricelovely

Messaggiodi Blonde84 » 22/10/2009, 12:09

CAVOLOO dandy non meritava affatto di uscire mi spiace davvero troppo!!!!! Però la creazione l'ha pensalizzato troppo :'(
Blonde84

Messaggiodi ORNELLA » 22/10/2009, 13:30

....lettoo il temaa della settimana..molto impegnativo,ho letto anke ke ci sarà doppia eliminazionee quindiii mi dovròò impegnareee al massimooo :P in bocca al lupo a tuttiiii!!! b giornata p.s volevoo anke dire a dandy ke mi spiace troppoo le sue creazionii eranoo molto interessantii
ORNELLA

Messaggiodi Ginevra » 22/10/2009, 13:51

Oh my good....il tema di questa manche è difficilissimo secondo me O.O
Mamma mia speriamo bene :S
Ginevra

Messaggiodi mike » 22/10/2009, 14:39

Ragazzi io sono rimasto davvero colpito per i voti e i commenti sulla sfida. Vi ringrazio tantissimo e finalmente per la prima volta son risucito a piacere a tutti :)
Ora donna del futuro O.O
AZZ...
mike

Messaggiodi GiusiInLove » 22/10/2009, 14:46

Ciao ragazzi,
questa manche è difficile. Ovvero, può anche non esserlo, poichè nella mente c'è tutto l'essenziale per una creazione adatta... Il problema è il limitarsi con internet. Spero tanto 2 cose: 1) Di riuscire a postare, poichè ho solo poche ore di tempo per poter postare la mia creazione, che questo week-and non ci sarò. 2) Di riuscire a postare qualcosa che mi soddisfi. L'andare in sfida non un problema, lo diventa se posto una creazione che nemmeno a me piace.
Spero bene...
Intanto, in bocca al lupo a tutti!!!
GiusiInLove

Messaggiodi dandy » 22/10/2009, 17:14

grazie a merycherry e bolnde. grazie a tutti per la possibilità che mi è stata data...ragazzi io spero chevinca una persona perchè io credo che qui, tra tutti, la vena dellA stilista ce l'abbia UNA SOLA ragazza!!! molti purtroppo non sanno pinamente distinguere la differenza tra vestire e fare moda...vestire è buttare addosso dei capi, ma far moda è ben altro, credetemi, e a mio parere una tra voi l ha capito pienamente!! grazie a tutti e a xello, mi sono divertito tantissimo, è palese che nemmeno la mia creazione del Medioevo è stata capita dal momento che, senza offesa per Mike, ma il suo abito lo si trovava in Google scrivendo "abito medioevale" ed era bello che confezionato...io pensavo di dover mettere assieme qualcosa di mio edevidentemente non sono stato capito, si sono preferiti due abiti gia pronti...è ovvio che non sono abiti belli, sono del medioevo!! ecco cosa intendo per non sapere distinguere cosa è la moda e cosa è vestire...!! la moda è eccesso, spesso è addirittura non bello, ma purtroppo questo non viene da tutti capito. IN BOCCA AL LUPO A COLEI CHE SOLA HA CAPITO COSA è LA MODA E LA DIFFERENZA TRA MODA E BUTTARE SU DUE VESTITI...!GRAZIE PER LA POSSIBILITA DATA, E SONO FELICE DI ESSERE STATO ELIMINATO, PERCHE COM HO DETTO, LA DIFFERENZA TRA FARE MODA E PRENDERE ABITI PRECONFEZIONATI NON TUTTI LA COLGONO!CIAO E VINCI TE (CHI LEGGE SA CHE PARLO DI LEI ) ^^
dandy

Messaggiodi dandy » 22/10/2009, 17:18

un po di amarezza resta per i voti alti di Mike...ribadisco, sia l acconciatura che l abito si trova in google digitando abito medioevale...mi scoccia aver perso tempo per creare io qualcosa da zero quando, chi ha preso l abito preconfezionato, ha avuto voti alti...ribadisco, per me la moda è creazione, non copia ed incolla ^^ ed un grazie aBlonde che ha detto che non meritavo la sfida :-D

dandy

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Sala stampa