HOT-NEWS | Living - Prima settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima settimana

Qui i concorrenti potranno interagire e rispondere al pubblico.

Re: Prima settimana

Messaggiodi Mariocanta91 » 10/01/2010, 22:29

.:MiRy4EvEr:. ha scritto:Mario è il tuo primo virtuality online?

beh si!, infatti sono euforico per questo motivo e anche perchè non essendo passato ad amici, ora mi fa tanto piacere essere passato in un virtuality online!xD
Mariocanta91

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 10/01/2010, 22:31

Mariocanta91 ha scritto:
.:MiRy4EvEr:. ha scritto:beh si!, infatti sono euforico per questo motivo e anche perchè non essendo passato ad amici, ora mi fa tanto piacere essere passato in un virtuality online!xD

si ti capisco, ti assicuro che sarà una bellissima esperienza! :)
.:MiRy4EvEr:.

Messaggiodi xello » 10/01/2010, 22:32

PRIMA PROVA SETTIMANALE QUI:

viewtopic.php?f=116&t=829
xello
Amministratore

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 10/01/2010, 22:33

grande!!!
bel tema :)

Messaggiodi Mariocanta91 » 10/01/2010, 22:36

.:MiRy4EvEr:. ha scritto:
Mariocanta91 ha scritto:
.:MiRy4EvEr:. ha scritto:beh si!, infatti sono euforico per questo motivo e anche perchè non essendo passato ad amici, ora mi fa tanto piacere essere passato in un virtuality online!xD

si ti capisco, ti assicuro che sarà una bellissima esperienza! :)

Ah di questo ne sono sicuro...anche perchè mi servirà......
sai io ho tantissimi difetti...uno di questi è quello di essere troppo timido, infatti non canto in famiglia davanti ai miei genitori....non lo so, mi fa una certa cosa..xD....
IL 6 GENNAIO ho cantato in chiesa e c'erano anche mia madre e mio padre e anche molti mie parenti, ma li non ho avuto problemi sinceramente e non so il perchè...comunque sia, devo pur togliermi sto problema se no non vado da nessuna parte...infatti canto disinvolto e senza paura solo davanti al mio maestro....che tra l'altro dovreste conoscere...è Gaetano Campagnoli, saxista nell'orchestra dei serali di amici di quest'anno e anche dei passati....non che fratello di Enzo Campagnoli....
insomma scusami per la capa tanta che ti ho fatto, ma sto tutto eccitato..xD....
Mariocanta91

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 10/01/2010, 22:41

Mariocanta91 ha scritto:Ah di questo ne sono sicuro...anche perchè mi servirà......
sai io ho tantissimi difetti...uno di questi è quello di essere troppo timido, infatti non canto in famiglia davanti ai miei genitori....non lo so, mi fa una certa cosa..xD....
IL 6 GENNAIO ho cantato in chiesa e c'erano anche mia madre e mio padre e anche molti mie parenti, ma li non ho avuto problemi sinceramente e non so il perchè...comunque sia, devo pur togliermi sto problema se no non vado da nessuna parte...infatti canto disinvolto e senza paura solo davanti al mio maestro....che tra l'altro dovreste conoscere...è Gaetano Campagnoli, saxista nell'orchestra dei serali di amici di quest'anno e anche dei passati....non che fratello di Enzo Campagnoli....
insomma scusami per la capa tanta che ti ho fatto, ma sto tutto eccitato..xD....

no figurati xD
si ti assicuro che ti aiuterà molto per superare le tue paure e ti conferirà più autostima, perlomeno è successo anche a me così.
Cmq anche io non canto davanti ai miei genitori XD

Messaggiodi Mariocanta91 » 10/01/2010, 22:45

.:MiRy4EvEr:. ha scritto:no figurati xD
si ti assicuro che ti aiuterà molto per superare le tue paure e ti conferirà più autostima, perlomeno è successo anche a me così.
Cmq anche io non canto davanti ai miei genitori XD

ahhahahaa che bella cosa....xD...poi chissa perchè...ancora non l'ho capito io....mia cugina...cioè antonella..che partecipa anche lei al gioco, non ha problemi....boh...come fa!!!.
Mariocanta91

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 10/01/2010, 22:50

boh questione di carattere!

Messaggiodi xello » 10/01/2010, 22:55

Ho pubblicato tutto ciò che c'era da pubblicare :D

Avete capito tutto o quasi tutto? :unsure:

Vi ho mandato anche un email con i link principali che vi servono!

Per qualsiasi cosa chiedete pure.

Vi invito a leggere cmq di nuovo il regolamento e bene la consegna della prova settimanale!
xello
Amministratore

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 10/01/2010, 22:57

io ho capito tutto caro, mica mi chiamo xello U__U

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living