|
|
Clacletto ha scritto:io non l'ho ancora ascoltata con questo effetto, ma è molto evidente che si abbassa il volume???
PERò daiii fabio e che miiii...e vero che sono le regole..ma lui non effettua nessuna modifica....riposta solo il brano, identico ma senza quell'errore di mixaggio...che ti costa? non fa nulla di "illegale"xD..
xello ha scritto:PERò daiii fabio e che miiii...e vero che sono le regole..ma lui non effettua nessuna modifica....riposta solo il brano, identico ma senza quell'errore di mixaggio...che ti costa? non fa nulla di "illegale"xD..
Per quanto riguarda 4shared..a volte bisogna aspettare qualche secondo e la canzone parte
Mariocanta91 ha scritto:xello ha scritto:PERò daiii fabio e che miiii...e vero che sono le regole..ma lui non effettua nessuna modifica....riposta solo il brano, identico ma senza quell'errore di mixaggio...che ti costa? non fa nulla di "illegale"xD..
Per quanto riguarda 4shared..a volte bisogna aspettare qualche secondo e la canzone parte
NONO, quello si inghippa proprio avvolte, o mi crasha iE o non riproduce un bel niente in modo permanente....cioè manco dopo 2 minuti non parte....non ne vuole sapere....boh....tu dimmi solo se mi dai il premesso di usare un altro sito hosting così faccio prima!
Mariocanta91 ha scritto:xello ha scritto:PERò daiii fabio e che miiii...e vero che sono le regole..ma lui non effettua nessuna modifica....riposta solo il brano, identico ma senza quell'errore di mixaggio...che ti costa? non fa nulla di "illegale"xD..
NONO, quello si inghippa proprio avvolte, o mi crasha iE o non riproduce un bel niente in modo permanente....cioè manco dopo 2 minuti non parte....non ne vuole sapere....boh....tu dimmi solo se mi dai il premesso di usare un altro sito hosting così faccio prima!
obiondin ha scritto:
Ma non pensi che sia ora di passare a FIREFOX? :S
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti