HOT-NEWS | Living - Seconda settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda settimana

Qui i concorrenti potranno interagire e rispondere al pubblico.

Re: Seconda settimana

Messaggiodi Clacletto » 20/01/2010, 17:24

io non l'ho ancora ascoltata con questo effetto, ma è molto evidente che si abbassa il volume???
Clacletto

Messaggiodi Mariocanta91 » 20/01/2010, 20:03

Clacletto ha scritto:io non l'ho ancora ascoltata con questo effetto, ma è molto evidente che si abbassa il volume???

cla, si sente che si abbassa....xd.
PERò daiii fabio e che miiii...e vero che sono le regole..ma lui non effettua nessuna modifica....riposta solo il brano, identico ma senza quell'errore di mixaggio...che ti costa? non fa nulla di "illegale"xD..

Cla io ci ho provato mo vediamo se fabio si scioglie...xd......

aH volevo proporre a tutti di cambiare sito di sharing file, visto che 4 shared funziona quando gli pare e piace....premo su "play" e non parte un cavolo....-.-'
potrebbe andar bene Fileden....boh...
Mariocanta91

Messaggiodi alezzia » 20/01/2010, 20:34

Mario a me 4shared funziona benissimo...fa il difetto che hai detto tu quando ho più di una pagina (sempre di 4shared) aperta...ma se ne apro una alla volta si sente tutto.
alezzia

Messaggiodi xello » 20/01/2010, 20:42

PERò daiii fabio e che miiii...e vero che sono le regole..ma lui non effettua nessuna modifica....riposta solo il brano, identico ma senza quell'errore di mixaggio...che ti costa? non fa nulla di "illegale"xD..

Mario non è cattiveria..ti spiego pure il perchè non faccio mai modificare o sostituire un brano..

1) Se qualcuno ha già scaricato/giudicato un brano..deve andarsi a riscaricare il brano, riascoltarlo e rigiudicarlo.
2) Se qualcuno del pubblico ha già commentato la performance, qualcuno può sostituire il brano e modifcare qualche errore tecnico o altro. Chi mi assicura (ora parlo di Clacletto ma non ho nemmeno dubbi sulla sua onestà, per carità) che si modifica solo una cosa audio o si rifanno pezzi del brano in cui si è capito di aver fatto un errore o in cui si capisce che poteva venire meglio? Dovrei stare lì a mettermi a confrontare i due brani e vedere se ci sono stati dei cambiamenti. E non la si finisce più :P

Principalmente per questi due motivi. Per quello vi dico di postare quando siete sicuri di quello che postate.

Per quanto riguarda 4shared..a volte bisogna aspettare qualche secondo e la canzone parte ;)
xello
Amministratore

Messaggiodi Mariocanta91 » 20/01/2010, 20:59

xello ha scritto:

Per quanto riguarda 4shared..a volte bisogna aspettare qualche secondo e la canzone parte ;)

NONO, quello si inghippa proprio avvolte, o mi crasha iE o non riproduce un bel niente in modo permanente....cioè manco dopo 2 minuti non parte....non ne vuole sapere....boh....tu dimmi solo se mi dai il premesso di usare un altro sito hosting così faccio prima! ;)
Mariocanta91

Messaggiodi xello » 20/01/2010, 21:29

Mariocanta91 ha scritto:
xello ha scritto:

NONO, quello si inghippa proprio avvolte, o mi crasha iE o non riproduce un bel niente in modo permanente....cioè manco dopo 2 minuti non parte....non ne vuole sapere....boh....tu dimmi solo se mi dai il premesso di usare un altro sito hosting così faccio prima! ;)

Si si certo! Basta che dia la possibilità di ascoltare la canzone online e che si possa scaricare.
xello
Amministratore

Messaggiodi obiondin » 20/01/2010, 21:55

Mariocanta91 ha scritto:
xello ha scritto:

Ma non pensi che sia ora di passare a FIREFOX? :S
obiondin

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 20/01/2010, 21:58

Ragazzi scusatemi io ho pochissimo tempo, non ho ascoltato ancora nessuno..
vi metto sull'mp3 e domani nel treno vi sento :)
(io so che ho fatto cagare, quindi non mi commento nemmeno, non ce n'è bisogno xD)
.:MiRy4EvEr:.

Messaggiodi Mariocanta91 » 20/01/2010, 23:38

obiondin ha scritto:

Ma non pensi che sia ora di passare a FIREFOX? :S

MA CE L'HO....il difetto lo fa lo stesso -.-' mica sono stupido? -.-'
il fatto è che sto 4shared proprio non va...xD...FORSE è perchè apro tante pagine insieme....boh....poi vedo..però io ricordo che anche antonella aveva sto problema e lei mica apriva tante pagine? apriva solo quella della sua song..per verificare che si sentisse, infatti non si sentiva....e abbiamo dovuto poi chiedere aiuto a fabio che le postasse sul suo profilo....buuuuh...
Mariocanta91

Messaggiodi xello » 20/01/2010, 23:42

Prova settimanale conclusa!

Da questo momento fino alle 12.00 di sabato i concorrenti devono inviare la loro lista preferenza/salvataggio più titolo del brano da far cantare in sfida qualora foste immuni, come settimana scorsa! In privato!

E la giuria da ora può inviare, in privato, classifica/voti/giudizi sulla prova settimanale!

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living